G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
Ai bugiardi, di fronte all'ennesima bugia, fai finta di credere. Regala loro la convinzione di averti fregato un'altra volta.
Cit.
Cit.
Se si comprendesse l'importanza della prostituzione a livello sociale, si arriverebbe anche a comprendere la sua necessità.
la prpstituzione non è altro che lo specchio del capitalismo e cioè:la possibilita legale dello sfruttamento dell'uomo su un altro uomo...se ritieni importante il ruolo della prostituzione significa che sei ben integrato al piu ingiusto dei sistemi economici " Karl Marx"
Dall'ingenuita' possono nascere dei piccoli miracoli, o anche delle grandi stronzate.
Fabrizio De Andre'
Permettimi di dissentire un pò.la prpstituzione non è altro che lo specchio del capitalismo e cioè:la possibilita legale dello sfruttamento dell'uomo su un altro uomo...se ritieni importante il ruolo della prostituzione significa che sei ben integrato al piu ingiusto dei sistemi economici " Karl Marx"
Buon Raspa, tu mi provochi con il grande Fabrizio, ed allora io lo faccio con questa'altra sua perla:
" Dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fiori"
- Via del campo -
Sono da sempre convinto che il Faber sia stato uno dei piu' grandi, perche' piu' sensibili, narratori sia delle piu' enormi nefandezze umane, sia delle piu' grandi virtu' che caratterizzano la nostra specie..
Dall'astio, di quel giudice, nei confronti della vita che lo ha castigato dalla nascita, da riversare sui malcapitati imputati dei suoi processi, alla passione di "boccadorosa", passando per i sogni di Marinella.
Una sensibilita' associata ad una capacita' di osservazione, espressiva e di far riflettere propria di pochi.... solo dei piu' grandi.
R.