robxxx70 ha scritto:
per quello che possono valere le mie parole, gia un MODERATORE e' intervenuto, dico anche io che dobbiamo essere tutti piu' tolleranti, anche io non ci capisco piu' una mazza, mi collego per recensire e tra saluti, lazzi e frizzi, finisco per usare il mio tempo solo per quelli!
Conosco gli amici del pianeta e sono troppo simpatici, un po' casinisti, vedo tanti altri che conosco da anni e con i quali posso avere forse piu' confidenza rispetto a voi Emiliano Romagnoli che avete fatto la storia di questo sito! Anche io all' inzio mi son sentito solo spaesato in un gruppo coeso di amici, mi avete accettato mi sembra, ho imparato a capirvi ed apprezzarvi, ora e' vero gli arrivi sono a frotte, una vera migrazione di uccelli all' arrivare dell' inverno, basta un po' di tempo e saremo tutti ancora piu' uniti ed ancora piu' forti!!!!!
giusto e secondo a te a chi spetta? a noi a loro? No perchè bisogna capirsi............. :big_boss:
tu sei entrato er spaesato ma alla fine sei stato super accettato come tutti, ma ti sei adeguato TU a noi....e noi abbiamo imparato ad apprezzarti col tempo. DEVE ESSERE COSI'....non al contrario
Perchè ora dovrebbe essere diverso? fammi capire....tolleranti lo siamo già stati e lo siamo secondo me a sufficienza, altri hanno detto che inzialmente sarebbe meglio tenere un profilo basso per capire come gira il mondo in questo forum e condivido. Poi per carità le diaspore possono aver unito ma ora stop alla comunella o non funziona. Alcuni dei nuovi ho già imparato ad apprezzarli e l'ho pure scritto...ma non esiste il contrario dai. Se ti vuoi integrare (visto che i passi li facciamo ed abbiamo fatti verso di te con una cambiale inbianco) ora spetta a te DARMI LA MANO
Spiegami le polemiche del pene nate da un no il prof sono io e non te.....che erano ovviamente scherzose date le faccine....ed atre boiate tipo nel post di rick dove si dice, prendetelo come spunto positivo di crescita mentre si rimarca che non va bene....Eppure admin ha dato gradi che vogliono dire qualcosa. Non sono stelline nel cielo, ma se li ha dati avrà fiducia nelle persone cui le ha consegnate e ritiene che queste possano dare la direzione.....vista la loro storia nel FORUM. Ed a tutti ha detto rispetto per i gradi.....non lo dico io, ma lui. Ora se qualcuno di noi riprende uno questi non deve rispondere seccato, ma casomai chiederne il motivo, ma non esiste che poi altri 5 prendano le sue parti quando...ma dai. Non èmai stato così e siamo sempre cresciuti bene, cosa è cambiato ora?
robxxx70 tu lo sai...come siamo fatti qua, sai come siamo dipsonibili, e come erano di la.....e dovresti dirgli che sono loro a conformarsi, dato che la casa ha queste regole. Poi il casinista non è un problema, lo siamo tutti, ci divertiremo però se si continua a fare gruppetto a se cosa si pretende. Colgo l'occasione per dire che molti dei nuovi hanno già dato disponiblità , bene è ora che lo facciano tutti a prescindere.....oppure l'occasione la perdono loro. Se riprendiamo qualcuno non è mai per dargli dell'invornito ma solo per far si che il forum continui sulla china che ha....
convinto che tutto si supererà mi scuso dell'effeveratezza del pst ma oggi mi sono girati gli zebedie, mentre è meglio che le cose rientrino subito nei ranghi pena rischi che nessuno di noi vuole....che il forum scada e vada a puttane o vada a trans (per par condicio)
lo sai ti leggo ed apprezzo ma per me è ora, dopo tanto che il passo fondamentale lo si faccia VERSO DI NOI....altro chè..... e se si deve pazientare, beh permettimi di dire che spetta più ai nuovi che ai vecchi che cmq hanno il dovere di provarci sempre e comunque.