Pepenero Milano

Reaction score
0
Ciao a tutti...sono nuovo del forum. Volevo chiedervi delle info. Qualcuno di voi è mai stato al Pepenero di Milano. Di fama io conosco quello di Riccione...ed ho letto delle discussioni interessanti anche qui...In verità pensavamo di regalare una serata “particolare” ad un nostro amico che fa 30anni... ;-) che ne dite può fare al caso nostro??? come sono le ragazze???
Grazie a tutti per le info.

Bruzz

Di serate "particolari" se ne fanno di più all' Azione Cattolica.
A parte le battute se volete vedere spettacoli belle fighe fare due risate con gli amici e soprattutto andare
a casa a uccello duro è ok per tutto il resto passate oltre

in certi locali e' meglio andare a palle vuote si ragiona meglio... :sarcastic_hand:

è proprio quello che cerchiamo Bennyblanco... un bel pò divertimento con gli amici con una serata un pò diversa dalle altre in un locale figo, belle gnocche ecc... per il resto so che bisogna cercare altrove ;-)

per il saggio consiglio di pereubu66 ne terrò a mente :lol:

Sono stato recentemente al Pepenero, livello di ragazze notevole tante fighe però per i miei gusti troppo poche ragazze con tette grosse e naturali però praticamente tutte con culi notevoli :o

quando sono andato era pieno di addii al celibato con spettacolo sul palco del festeggiato, se si va con uno spirito goliardico tra amici ci si diverte e si passa una bella serata, lasciate a casa ogni desiderio di penetrare perchè rimarrete delusi e con l'uccello inutilimente alzato che inevitabilmente avrete agitato appena tornati a casa e il giorno seguente eheh
della serata mi è piaciuto molto il clima di festa che si è creato nel locale, non eravamo in tanti e ci si è tutti messi in prima fila davanti al palco creando una bella enfasy tra ragazze e pubblico..
io non ho speso un euro di più oltre all'ingresso, ma mi chiedo perchè non abbassano i prezzi del privè vista la loro castità, a 20/30€ con la ragazza giusta magari l'avrei fatto, a 60€ se lo scordano

Sono stato al Pepenero solo una volta, a metà 2015, durante una delle mie numerose "divagazioni" alla ricerca del locale giusto per (se esiste...).
Si presenta come molto elegante, moderno e... vuoto!!! :scratch_one-s_head: Sono arrivato attorno alla mezzanotte di un venerdì sera, mi aspettavo il pienone invece c'erano più lapperine che clienti. Diciamo che i 25 € d'ingresso (se ricordo bene) non aiutano, ma il livello medio delle ragazze era molto elevato, tutte "vestite" di lingerie provocante bianca (una, purtroppo con un atteggiamento da lapperina con scritto in fronte "sono un missile", aveva due tette di marmo rifatte sorrette da un reggiseno senza coppa... :w00tmesalia:).

Dopo un po' di social time (gradevole, ma niente di che) ho tentato un privé da 30' (per 180 € :mda:, a volte il deflusso di sangue dal cervello mi fa un brutto effetto) con Michela, rumena castana, terza naturale, fa coppia con un'altra rumena dal seno rifattissimo e i lineamenti un po' "da combattimento". Il privé è chiuso da niente meno che una "tendina" di perline che non chiude un emerito accidente, ma è molto ampio (almeno per essere un privé: direi 2 metri per 2,5) e pertanto circa metà non è visibile da fuori (c'è un angolo cieco), per cui un minimo di privacy è garantita.
Quando già temevo di aver buttato via (più di quanto non sia di norma...) 180 €, devo dire che Michela mi ha sorpreso molto positivamente, con un bel contatto fisico, digit, FK non simulati e, dulcis in fundo, un bello spettacolino con il vibratore fatto sul divanetto del privé. Alla fine, ovviamente, sono uscito gonfio come un babbuino in calore, ma di certo non è stato un privé parlé.

Dopo il privé ho assistito a un spettacolo notevole organizzato per un addio al celibato e nel frattempo il locale si era un po' riempito (età media dei clienti molto bassa, direi sui trenta al massimo), ma temo che se vorranno continuare con questi prezzi sarà difficile fare il pienone...

brrrr, che prezzi!!
Bella solo la storia dello spettacolo con vibratore... chissa se è uno standard del locale!

Purtroppo non so se sia standard uno spettacolino così, in effetti Michela mi aveva pure promesso lo spettacolo lesbo con la sua amica se avessi fatto il privé di mezz'ora con entrambe al modico prezzo di 360 € (le ho risposto: "vuoi anche un rene?" ma non ha compreso la sottigliezza! :lol:). In tal caso saremmo stati in un privé più ampio, però onestamente era decisamente fuori budget e l'amica non mi piaceva (non dico fosse brutta in termini assoluti, e le sue tettone erano davvero interessanti, ma il viso non mi ha ispirato).

Prive' di mezz' ora a 360 euro? Mai sentita una cifra simile e ce'anche gente che sicuramente ci va incredibile

Scusami Sidewinder ma non ricordo proprio se avesse tatuaggi (tendenzialmente le guardavo le tette...:w00tmesalia:).

Confermo inoltre che i 360 € erano per avere DUE lapperine (con promessa di spettacolo lesbo) nel medesimo privé per 30'.

Il pepe é molto caro... Da sempre ! E a Milano non sono mai riuscito a divertirmi fino in fondo :) mentre a Riccione (ai tempi d'oro) si spendeva ma numeri da circo...
C'é ancora la marocchina Jenifer credo... Gran bel elemento... Anche se devi entrarci bene in confidenza :whistle3:

Sidewinder, mi è venuto un flash: può essere che avesse il tatuaggio di una farfalla su un polso?:scratch_one-s_head:

quindi il locale in questione sarebbe della stessa proprietà/gestione dell' omonimo locale di Riccione e del Blabla di Parma ?

Indietro
Alto