Sono stato al Pepenero solo una volta, a metà 2015, durante una delle mie numerose "divagazioni" alla ricerca del locale giusto per (se esiste...).
Si presenta come molto elegante, moderno e... vuoto!!! :scratch_one-s_head: Sono arrivato attorno alla mezzanotte di un venerdì sera, mi aspettavo il pienone invece c'erano più lapperine che clienti. Diciamo che i 25 € d'ingresso (se ricordo bene) non aiutano, ma il livello medio delle ragazze era molto elevato, tutte "vestite" di lingerie provocante bianca (una, purtroppo con un atteggiamento da lapperina con scritto in fronte "sono un missile", aveva due tette di marmo rifatte sorrette da un reggiseno senza coppa...

).
Dopo un po' di social time (gradevole, ma niente di che) ho tentato un privé da 30' (per 180 €

, a volte il deflusso di sangue dal cervello mi fa un brutto effetto) con Michela, rumena castana, terza naturale, fa coppia con un'altra rumena dal seno rifattissimo e i lineamenti un po' "da combattimento". Il privé è chiuso da niente meno che una "tendina" di perline che non chiude un emerito accidente, ma è molto ampio (almeno per essere un privé: direi 2 metri per 2,5) e pertanto circa metà non è visibile da fuori (c'è un angolo cieco), per cui un minimo di privacy è garantita.
Quando già temevo di aver buttato via (più di quanto non sia di norma...) 180 €, devo dire che Michela mi ha sorpreso molto positivamente, con un bel contatto fisico, digit, FK non simulati e, dulcis in fundo, un bello spettacolino con il vibratore fatto sul divanetto del privé. Alla fine, ovviamente, sono uscito gonfio come un babbuino in calore, ma di certo non è stato un privé parlé.
Dopo il privé ho assistito a un spettacolo notevole organizzato per un addio al celibato e nel frattempo il locale si era un po' riempito (età media dei clienti molto bassa, direi sui trenta al massimo), ma temo che se vorranno continuare con questi prezzi sarà difficile fare il pienone...