PEPENERO night club - Milano

allora: ingresso 25 eurazzi, consumazione girl 20 eurazzi, privè 60 sacchi x 10 min. con tendine super-trasparenti, sport ZERO, ragazze non più strafighe come una volta ma abbastanza nella norma (carine comunque mediamente)... fate voi.

OT: essendo sovente in trasferta, ma totalmente fuori zona, mi sapete indicare un locale che valga la pena (sempre + o - lap) per qualità/prezzo ? ...magari non molto fuori
Grazie, scusate l OT

SI legge in giro che l'anno prossimo dovrebbero traslocare dove si trova attualmente lo Striptease che entro fine anno dovrebbe chiudere. A Milano i privè migliori si fanno al Pupa: 60 euro ma per 15 minuti. Tra parentesi se vuoi invece spendere poco per un privè il venerdì e sabato ma solo al pomeriggio allo Striptease te la cavi con 30 euro per 10 minuti: ne puoi approfittare per il poco tempo che il locale rimarrà ancora aperto.Non saranno come i privè del Pupa ma sono sempre meglio di quelli del Pepenero

Allora il Pepenero rimane dove è attualmente anche se lo Striptease ha chiuso i battenti.Per il resto nulla da aggiungere: prezzi del Pepenero piuttosto alti e privè assolutamente da evitare

Che hanno cominciato ad abbassare le ali : ogni sera entro le 23:30 ingresso a 10 con consumazione compresa (invece di 25) e solo il giovedì ingresso +drink +privé a 50 euro.

Io lo so...io tuo amico, è un culattone, pede ' busone frocio e anche impotente recchione

Come già scrissi ,per trombare nei privè ci sono molti fattori. Il primo e aver soldi, ma il primissimo è averlo duro. condicio sine qua non, dicevano i padri antichi.....infatti se e difficile ma non impossibile chiavare senza soldi , è impossibile l altra cosa.....si è pertanto camosci ( crasi di Cazzi Mosci) teneri e delicati ,ma sempre con le corna.

E come diceva Pluto nel canto VII....."pape satan, pape satan aleppe" che vuol dir ancora per chi non lo seppe, " voglio la mona il culo e le tette" laddove molti studiosi di sono scervellati

Ultima modifica:
Indietro
Alto