PEPENERO - RICCIONE (RN)

Reaction score
1
Re: PepeNero - Riccione (RN)

il fatto che il locale sia caro, potrebbe essere giustificato dalla qualità delle ragazze ok, ma sul fatto che tutte (almeno x me) sono "bugiarde a limite della truffa" non da una bella immagine del locale ; frequento lap da diversi anni, ma come vi dicevo quello che mi è capitato li' non mi era mai successo, voglio dire che la lapper bugiarda la trovi ovunque, ma non in modo cosi generalizzato e plateale, addirittura una mi ha chiesto da bere io ho accordato, lei si è alzata ha preso tre drink , due per lei ed una per una sedicente amica che non è mai arrivata, poi dopo 5 minuti è andata a ballare ecco cosa intendo con "al limite della truffa !! "... probabilmente contano su una clientela di passaggio, perchè a me non mi fregano piu', come diceva l'amico qui sopra, sono loro che fanno avances, promettono post serata bollenti per poi risultare tutto un bluff. Mah ......
Qundi colleghi avvisati mezzi salvati !

Commenta
Reaction score
272

Ieri sera sono stato con un mio amico al pepe nero e devo dire che dopo diverso tempo che non entravo ho avuto delle simpatiche sorprese.
All'entrata alla cassa mentre il mio amico sgangiava i 20,00€ per entrare a me offrivono una drink senza chiedere l'obolo dicendomi che avrei eventualmente pagato all'uscite le eventuali consumazioni,chiamandomi tra l'altro con il mio cognome, cosa che mi ha lasciato un poco basito.
In sala invece della solita massa di rumene petulanti vi erano diverse bellezze della repubblica ceca, quasi tutte di ostrava, ciò mi fa pensare che vi sia un'agenzia che le importa direttamente.
Sul finire della serata, mentre stavo per salutare la compagnia sono stato fermato da una di queste ceche,la quale dopo avrmi intomellato sulla sua situazione fisica,caviglia fratturata, mi ha lasciato i suoi numeri,solo dopo avergli offerto da bere, numeri corretti ed infatti sabato dovrei uscirci insieme..
Questo era quanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
1

... eh eh il prezzo della fama ! .. :biggrin:
magari se ti incontro in qlc locale
la prox bevuta te la offro io .

Commenta
Reaction score
17

Ieri sera ero in giro con un mio amico, e visto che entrambi della zona non avevamo mai visitato ancora il celeberrimo Pepenero decidiamo di colmare la lacuna, giusto per farsi una birra e due chiacchiere con la compagnia visiva di qualche bel culo, senza alcun tipo di mire priveeistiche o intrattenistiche con le ballerine.
Consapevoli che di tanto intanto saremmo stati oggetto di tentativo di aggancio ma che avremmo cordialmente rifiutato, che a noi non interessava.

Arriviamo, paghiamo, entriamo nella sala, passando a fianco del primo bar...
... nemmeno 20 secondi e subito mi prendo dello scemo!
Ragazze in attesa a dx ed a sx, una mi artiglia al giubbotto mentre sto passando,
io mi giro le sorrido e gentilmente declino l'invito di andare da lei
cazzo, fatemi entrare almeno...
... e questa con l'amica ad alta voce: "ma guarda che scemo questo!"

Durante la nostra permanenza seduti sui divanetti ci sono stati diversi tentativi
di abbordaggio per convincerci a pagare da bere alla ballerina ( :sarcastic_hand: ) di turno,
o per recarci con ella nel privee, dove ... "ti faccio venire!" (seeeeeeeeeeee!)
tutti gentilmente rifiutati spiegando che non eravamo interessati,
e quando il mio amico si è presentatato al banco bar per prendere da bere per sè
è stato apostrofato da una cordiale operatrice del locale con uno "stronzo"!
"cosa cazzo vieni a fare quì se non paghi da bere e non fai il privee stronzo!"

Le ragazze girano per il locale vestite, si spogliano per un attimo solo sulle pedane col palo per 15 secondi netti di topless al comando del dj.

Sono quasi tutte molto belle sia di viso che fisicamente (tette microscopiche e tristi o palesemente rifatte, nessuna bella misura naturale),
sono quasi tutte molto maleducate e spocchiose, convinte che la loro bellezza, più che un dono
di cui ringraziare i propri genitori, madre natura ed in buona parte il caso,
sia un motivo valido per trattare gli altri (nello specifico gli uomini) come escrementi attaccati alla suola della scarpa.

Il prezzo dell'ingresso è 20 euri
la prima consumazione è compresa
le ulteriori consumazioni proprie 10 euri
le consumazioni offerte alle lapper 15 euri
Drink card

Kastorina (Birikkina) mon amour, pourquoi tu m'ai laisee?
Retourne, je t'en prie...

Un invito di cuore a tutte le ragazze che ieri sera ci hanno dato prova della loro gentilezza, soprattutto le due citate sopra:
perchè non cercate di andarvene cordialmente affanculo?

Per i gestori e/o collaboratori del Pepenero, che visitano di tanto in tanto il forum:

questo tipo di comportamento da parte delle ragazze non è che generi una gran bella pubblicità,
noi siamo della zona e con gli amici si parla e la voce si spande,
inoltre io per lavoro ho molti contatti diretti con il flusso turistico sia estivo che invernale (fiere, ecc)
e dovessero chiedermi di un posto dove andare a divertirsi, da oggi il Pepenero non è certo
tra i locali che io potrei caldeggiare.
E' chiaro che i miei soldi e quelli di chi conosco io da soli siano ininfluenti per decretare il successo o meno del locale,
ma se quel comportamento è abituale da parte delle ragazze... fate un po' voi!
Io se devo andare in un locale, pagando, per essere offeso dai dipendenti dello stesso,
ne faccio volentieri a meno...

Commenta
Reaction score
6

Non voglio sembrare spocchioso o dare l'idea di essere superiore a queste cose ma se devo andare in un night per farmi spennare ,non rimediare nulla e per di più essere trattato come un pezzente perchè non elargisco i miei soldi a 4 zoccole ladre e false me ne sto a casa (come ho sempre fatto fino ad ora) o mi vado a sputtanare 100 euro puntando un obbiettivo preciso.
Se avessero aspettato i miei soldi per bere a quest'ora ne sarebbero morte di sete a camionate!!!
Comunque di night in zona Rimini e Riccione ce ne sono tanti, quindi vuol dire che qualche patacca in giro c'è.

Commenta
Reaction score
272

insane ha scritto:
Ieri sera ero in giro con un mio amico, e visto che entrambi della zona non avevamo mai visitato ancora il celeberrimo Pepenero decidiamo di colmare la lacuna, giusto per farsi una birra e due chiacchiere con la compagnia visiva di qualche bel culo, senza alcun tipo di mire priveeistiche o intrattenistiche con le ballerine.
Consapevoli che di tanto intanto saremmo stati oggetto di tentativo di aggancio ma che avremmo cordialmente rifiutato, che a noi non interessava.

Arriviamo, paghiamo, entriamo nella sala, passando a fianco del primo bar...
... nemmeno 20 secondi e subito mi prendo dello scemo!
Ragazze in attesa a dx ed a sx, una mi artiglia al giubbotto mentre sto passando,
io mi giro le sorrido e gentilmente declino l'invito di andare da lei
cazzo, fatemi entrare almeno...
... e questa con l'amica ad alta voce: "ma guarda che scemo questo!"

Durante la nostra permanenza seduti sui divanetti ci sono stati diversi tentativi
di abbordaggio per convincerci a pagare da bere alla ballerina ( :sarcastic_hand: ) di turno,
o per recarci con ella nel privee, dove ... "ti faccio venire!" (seeeeeeeeeeee!)
tutti gentilmente rifiutati spiegando che non eravamo interessati,
e quando il mio amico si è presentatato al banco bar per prendere da bere per sè
è stato apostrofato da una cordiale operatrice del locale con uno "stronzo"!
"cosa cazzo vieni a fare quì se non paghi da bere e non fai il privee stronzo!"

Le ragazze girano per il locale vestite, si spogliano per un attimo solo sulle pedane col palo per 15 secondi netti di topless al comando del dj.

Sono quasi tutte molto belle sia di viso che fisicamente (tette microscopiche e tristi o palesemente rifatte, nessuna bella misura naturale),
sono quasi tutte molto maleducate e spocchiose, convinte che la loro bellezza, più che un dono
di cui ringraziare i propri genitori, madre natura ed in buona parte il caso,
sia un motivo valido per trattare gli altri (nello specifico gli uomini) come escrementi attaccati alla suola della scarpa.

Il prezzo dell'ingresso è 20 euri
la prima consumazione è compresa
le ulteriori consumazioni proprie 10 euri
le consumazioni offerte alle lapper 15 euri
Drink card

Un invito di cuore a tutte le ragazze che ieri sera ci hanno dato prova della loro gentilezza, soprattutto le due citate sopra:

Per i gestori e/o collaboratori del Pepenero, che visitano di tanto in tanto il forum:

questo tipo di comportamento da parte delle ragazze non è che generi una gran bella pubblicità,
noi siamo della zona e con gli amici si parla e la voce si spande,
inoltre io per lavoro ho molti contatti diretti con il flusso turistico sia estivo che invernale (fiere, ecc)
e dovessero chiedermi di un posto dove andare a divertirsi, da oggi il Pepenero non è certo
tra i locali che io potrei caldeggiare.
E' chiaro che i miei soldi e quelli di chi conosco io da soli siano ininfluenti per decretare il successo o meno del locale,
ma se quel comportamento è abituale da parte delle ragazze... fate un po' voi!
Io se devo andare in un locale, pagando, per essere offeso dai dipendenti dello stesso,
ne faccio volentieri a meno...

Francamente quello che scrive Insane, mi lascia basito...non voglio mettere in dubbio la veridicità di quanto scrive, ma nonostante io non frequenti il pepe da molto tempo, non mi è mai capitato di sentire di clienti insultati dalle lapperine e dai camerieri e baristi del locale!
Nell'ultima mia visita sono stato vittima di tanti tentativi di approcio, brillantemente evitati con l'affermazione di essere lì per lavoro in qualità d'impresario, ma mai nessuna mi ha apostrofato in modo scorretto...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

insane ha scritto:

Con la gentilezza e la cordialità si ottiene tutto.... :rofl:

Commenta
Reaction score
1

personalmente confermo la negatività del locale e la scorrettezza delle ragazze nel proporre fandonie , ma con noi sono state gentili ... scorrette, bugiarde, ma gentili :biggrin:
cmq è possibile che sia accaduto all'amico una cosa del genere anche perchè appena entri per andare al bar sei tu che gli sfili davanti e loro sedute ti si lanciano al collo come una mandria di allupate .. si ma di soldi !!!!
per me da evitare come la peste !!

Commenta
Reaction score
272

Che vi devo dire, sarà perchè son sciancato e stampellato, ma l'ultima volta che sono andato, mentre stavo per uscire le lapperine facevano a gara per aiutarmi a fare quei 4 scalini....

Commenta
Reaction score
17

cacciatores ha scritto:
Francamente quello che scrive Insane, mi lascia basito...non voglio mettere in dubbio la veridicità di quanto scrive...

Non ho l'abitudine di raccontare cazzate, se l'ho scritto significa che è accaduto!

:yes3:

Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite

ho ancora la tessera 2005..... :cray:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite

Sono stato diverse volte al pepenero in passato....sinceramente e' piu' di un anno che non ci vado....cmq classico locale per festeggiare un addio al celibato in tranquillità o per vedere delle belle gnocche (pero' solo da vedere perche' il prive' parte da 60 euro 10 min fino a 120 euro mezz'ora).
Per il livello qualitativo delle ragazze non si puo' dire nulla: nella zona non si trova di meglio.
Il problema sta nel fatto che non si puo' fare assolutamente nulla nei prive'.
In passato ho avuto anche 2-3 numeri di cell ma non li ho mai contattati (tranne una che le avevo sistemato il notebook i giorni successivi...senza nulla in cambio....che idiota che sono!).
Cmq non sono qui per fare una recensione sulle ragazze in quanto ampiamente dibattuto nei post precedenti, bensi' una recensione di accessibilità al locale da parte di persone disabili:
- entrata nel locale: rampa un po' ripida senza scalini....cmq si fa tranquillamente
- interno locale: per accedere al bar e ai corridoi occorre passare dalla sinistra dove ci sono 2 gradini ma e' stata installata una rampa anche se molto ripida (cmq i camerieri sono molto disponibili per eventuali aiuti);
- prive': prima nota dolente...sono tutti al piano superiore senza ascensore....una volta (prima che prendesse fuoco il locale) c'erano dei prive' anche vicino al bar ma poi non li hanno piu' fatti....volendo si puo' fare un prive' in uno scantinato dietro il dj ma e' alquanto squallido......
cmq siccome non vale la pena farli avete sempre la scusa buona!
- il secondo bar e l'interno pista sono inaccessibili causa scalini....cmq si vede tutto anche dal bordo pista.....
Saluti
ByeZZZ
Mike

Commenta
Reaction score
272

MikeTheMagic ha scritto:
Sono stato diverse volte al pepenero in passato....sinceramente e' piu' di un anno che non ci vado....cmq classico locale per festeggiare un addio al celibato in tranquillità o per vedere delle belle gnocche (pero' solo da vedere perche' il prive' parte da 60 euro 10 min fino a 120 euro mezz'ora). Prezzi normali
Per il livello qualitativo delle ragazze non si puo' dire nulla: nella zona non si trova di meglio.
Il problema sta nel fatto che non si puo' fare assolutamente nulla nei prive'.
In passato ho avuto anche 2-3 numeri di cell ma non li ho mai contattati (tranne una che le avevo sistemato il notebook i giorni successivi...senza nulla in cambio....che idiota che sono!). che ti aspettavi? almeno devi comprare il pc nuovo :lol:
Cmq non sono qui per fare una recensione sulle ragazze in quanto ampiamente dibattuto nei post precedenti, bensi' una recensione di accessibilità al locale da parte di persone disabili: si dice diversamente abili ed in questo caso diversamente trombanti :good:
rampa un po' ripida senza scalini....cmq si fa tranquillamente
per accedere al bar e ai corridoi occorre passare dalla sinistra dove ci sono 2 gradini ma e' stata installata una rampa anche se molto ripida (cmq i camerieri sono molto disponibili per eventuali aiuti);
prima nota dolente...sono tutti al piano superiore senza ascensore....una volta (prima che prendesse fuoco il locale) c'erano dei prive' anche vicino al bar ma poi non li hanno piu' fatti....volendo si puo' fare un prive' in uno scantinato dietro il dj ma e' alquanto squallido......
cmq siccome non vale la pena farli avete sempre la scusa buona! meglio cosi non ti mangi la pensione
- il secondo bar e l'interno pista sono inaccessibili causa scalini....cmq si vede tutto anche dal bordo pista.....
Saluti
ByeZZZ
Mike

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti....

sono stato la settimana scorsa, solo per confermare che appena entrati ti si fiondano addosso solo per drink o proporti il prive, alquanto scortesi se uno rifiuta, è quasi impossibile rimanere tranquillo a gustarsi lo spettacolo.

Commenta
Reaction score
0

Sette nuovi privè al mitico pepenero, tutti a tema: Love, Harem, Sado, Luxury,Paradiso, L'inferno, The hospital...
E inoltre è possibile acquistare dal sito http://pepenero.it/shop/ dei gadget che manco a dirlo son cari(1 semplice cappellino con la scritta costa 25 :D )..Che dire ragazzi le peperine sono straordinarie ma ci vogliono soldi pesanti e tanti pazienza..Fate voi :D

Commenta
Reaction score
1

ottimo posto questo locale: la prossima volta che mi fermo a Rimini vado lì, spendo un ventino per entrare e lustrarmi la vista, poi spendo un 60ino per fare un alzabandiera e avere un numero di cellulare da chiamare, dove forse mi rispondono .. ma potrebbe anche essere che mi mandano a quel paese.

Conosco alternative migliori ! ! ! !

Admin: pregasi aggiungere emoticons ispirata al mitico Tafazzi ! ! !

Commenta
Reaction score
16

Ci sono stato una volta per un addio al celibato di un amico... si parla di un anno fa circa... sinceramente non ricordo comportamenti negativi, ma forse le cose sono cambiate in un anno.
Brevemente, l'amico è entrato solo perchè era la sua festa, sennò da questo tipo di locali stà molto distante.
Abbiamo provato a pagargli un privè, ma lui pensando a chissà cosa ha rifiutato.
Però quando siamo andati dal dj a dire che era un addio al celibato una delle peperine durante i vari spettacolini gli si è avvicinata e se lo è strusciato perbenino... tutto gratis.
Ovviamente spettacolo in mezzo al palco con lui protagonista (sempre offerto dagli amici) non se ne parlava proprio.. si vergognava.
Risultato finale:
20€ ingresso,
qualcuno ha pagato qualche consumazione alle peperine per parlarci 10 minuti (eravamo una decina),
c'era posto, tant'è che ci siamo seduti ad un tavolo a bordo pista (e mi pare pure fosse sabato notte),
qualche ammiccamento, qualche sdrusciamento,
ma nessuna maleducazione.
Ma stò parlando di un anno fa.

Commenta
Reaction score
0

se vi va di buttare soldi qui non e' niente male :good:

Commenta
Reaction score
12