Ritornato ieri sera dopo tanti mesi.
Locale scarico, poca gente, poche girls, poche nuove. Non hanno perso il vizio di roccontare balle, e se la tirano sempre di piu. Addirittura una, sulla 30ina e piu, che avevo puntato, e con cui ero pronto a spendere, appena l'ho abbordata, ha cominciato a insultare gli uomini in genere, con stronzate tipo non ci sono piu uomini veri in giro. Poi guardando bene le braccia, e la presenza di un solo anello alle 3.00 del mattino, contro una media di 10 della altre girls, tutto si spiegava.
Brillo, non ho mollato, ed un paio di prive li ho fatti. Il primo con una porca a parole, sboccacciata, discretamente bella, ho tentato di digitalizzare rai2, il mio preferito, ma naturalmente mi ha subito stoppato. Simpatica almeno, e di buona conversazione.
La seconda spiaccicava 2 parole di italiano, un po il culo largo, ma vabbe, ero brillo. Espressione da troia ebete, non mi ha fatto vedere praticamente nulla, toccare giusto 2 coscie. Al bingo sarebbero stati spesi meglio.
Per farla breve, il solito Pepenero, soldi strabuttati nei prive, ma buono per fare serata brilli con gli amici. Ci ritornerò ancora, ma rigorosamente brillo e con i soldi gia condannati al macero.
Per chi non ci è mai stato: se volete fare i privè, sceglietene una visibilmente brilla, anche se discretamente bella, se no possibilità di toccate porche 0.