PEPERINA night club - Castel Bolognese (RA)

Ciao a tutti , visitato la scorsa settimana . La prima volta non vedendo auto ( solo 2) parcheggiate lì fuori siamo andati via ma dopo 30 minuti di riflessione io e socio abbiam deciso di tornare e entrare , al massimo si beveva e via subito se non era bello. Entriamo e veniamo accolti dove ci elenca i prezzi prende i giubbotti ed entriamo dove ci accoglie il barista e solo ragazze !!!!!! Niente male .... Pirla noi ad andar via la prima volta senza manco entrare ....
Solo altri due clienti erano presenti ma già nella zona fumatori . Prendiamo da bere e veniamo avvicinati da una mora ma non di nostro gusto la ringraziamo e salutiamo .... Tempo 3 min e solo con lo sguardo aveva capito si avvicina una bionda maggiorata non altissima ma ottima per i miei gusti e dopo poco il socio trova una morettina che caso strano son migliori amiche ..... Decidiamo per i 40 min a 40 euro e devo dire che son i soldi spesi meglio nelle varie visite ai night , ovvio non è un prive' (10min 50euro) ma sapendo che si parlava solo e beveva in compagnia ....con piacere abbiamo conosciuto due ragazze che potremmo provare il prive ' la prossima volta .... Chissà se porterà buone sorprese ..... Mi sa che a brevissimo ci torneremo vista la fauna generale del locale che per colpa di quei due meloni della bionda non ho visto bene .saluti a tutti
 
Cacciatores scusa della domanda ma a te risulta che a breve a castel bolognese deve aprire un nuovo locale di lap dance se sai qualcosa ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
 
Cari tutti,
vi porto i saluti del mitico Cacciatores, temporaneamente fuori servizio per motivi di salute. Riporto un suo messaggio, poiché in ospedale, dal telefonino vi legge ma non può rispondervi: "il 21/04/2013 a Castel Bolognese, sulla via Emilia direzione Imola > Faenza, davanti alla Cerdomus, aprirà il Bolero Night Club". Vi saluta tutti. E, sicuro di interpretare anche il vostro pensiero, gli auguriamo una rapida guarigione e un ritorno sulla segna più in forma che mai. Ciao Cacciatores...anzi CacciaTroies!
 
Un saluto e augurio al CacciaTroies di una rapida (anche se non lo sarà visto il tipo di problema che sta passando)guarigione.Senti dal CacciaTroies se sà l indirizzo esatto .Grazie.
 
saluti anche da parte mia e auguroni di una pronta guarigione a cacciatores e sarei anch'io interessato sull'indirizzo esatto del nuovo locale .
 
Cacciatroies its back!!!!
Ringrazio Bimbolone per avermi fatto d'ambasciatore.
Piccolo lancio di agenzia, il Bolero ha aperto, ma personalmente credo che non arriverà al 1 maggio, ho già lanciato la iazza del Cacciatores...
 
Ciao Caccia,perchè dici ciò,non è uno del settore o è uno che ha quattro baiocchi che apre un locale per la sua bimba.Sai anche l"indirizzo esatto.Grazie e spero che ti abbiano dimesso.
 
Vedi Jaffo secondo me se una persona o un gruppo di persone vogliono aprire un night o un lap dance devo prendere in considerazione che tale attività nei primi 6/12 mesi sia una perdita economica, ovunque tu lo apri e nonostante le tue amicizie.
Se vuoi che il locale renda devi farti una clientela e per farti questa clientela, devi avere prezzi ragionevoli e belle donne. Ora le belle donne come diceva un noto commercialista costano, non si può pretendere che le stesse vengano a %, in un locale dove non c'è clientela.
Te ci vai in un locale dove ci sono 4 catenacci a cui bisogna tirare un wrustel per capire dove sta la faccia o il culo?
Chioso dicendo che uno dei soci e un cassamortaro...
 
Ok.Hai pienamente ragione,devono seminare per potere raccogliere,ma visto che uno dei soci e un cassamortaio i soldi ci dovrebbero essere per poter seminare.Grazie.
 
Quoto al 100% cacciatore ed aggiungo che questo post dovrebbe essere preso da emblema per discussioni su future aperture di locali

Vedi Jaffo secondo me se una persona o un gruppo di persone vogliono aprire un night o un lap dance devo prendere in considerazione che tale attività nei primi 6/12 mesi sia una perdita economica, ovunque tu lo apri e nonostante le tue amicizie.
Se vuoi che il locale renda devi farti una clientela e per farti questa clientela, devi avere prezzi ragionevoli e belle donne. Ora le belle donne come diceva un noto commercialista costano, non si può pretendere che le stesse vengano a %, in un locale dove non c'è clientela.
Te ci vai in un locale dove ci sono 4 catenacci a cui bisogna tirare un wrustel per capire dove sta la faccia o il culo?
Chioso dicendo che uno dei soci e un cassamortaro...
 
Un saluto a tutti gli amici del Forum. Ieri sera ero in zona Castel Bolognese con un amico ed ho pensato di riprovare il PEPERINA.
Proprio come capitato ad un collega in una precedente recensione, la vista di poche macchine fuori dal locale (ed erano le 23.00) mi ha convinto a verificare anche l'esistenza del "night" che dovrebbe aver aperto sulla via Emilia direzione Imola > Faenza, davanti alla Cerdomus (cito un post di Bimbolone del 16/03).
La via Emilia me la sono fatta un paio di volte, ma del Bolero nessuna traccia ... o almeno io non ne ho vista a partire dalle Cupole fino al distributore 1 Km dopo la Cerdomus. Ho anche fatto un giro dal Bowling ma a parte le OTR non ho visto altro di interessante.
Ho letto che Cacciatores dava vita corta al locale, ma così è troppo! O non ha mai aperto o non l'ho proprio visto ... MAH!
Visto che l'ora avanzava siamo tornati al Peperina. Devo confermare l'ottima rece di Odla666 del 08/03.
Quando entri hai l'impressione di esserci solo te assieme a un certo numero di fighe. In realtà è la disposizione del locale e la filosofia di gestione che nascondono i clienti e le ragazze impegnate nella sala sul retro e questo è - a mio avviso - molto positivo. Il livello delle girl è senza dubbio buono e sia io che il mio collega abbiamo trascorso più di un'ora nei divani a fare conversazione. Entrambi abbiamo fatto un privè, ma era meglio che ci risparmiavamo i soldi (ed è già la seconda volta).
In conclusione: il locale a me piace, le ragazze sono interessanti e ti consentono di trascorrere un po' di tempo in compagnia senza spendere troppo e senza lesinare nelle bevute. I privè al momento sono stati una delusione, ma magari è solo sfortuna ... anche se pa privacy i un tendino non è granchè.
Ero in attesa dell'amico, che ha pensato bene di fare il doppio privè, e una delle ragazze mi ha avvicinato chiedendomi se mi ero divertito di sopra ... Le ho fatto capire che ero moderatamente soddisfatto ma che avrei voluto altro e di tutta risposta mi dice che se lo avessi fatto con Lei il divertimento era di altro genere ... Peccato per l'ora e per gli Euri che ancora non mi nascono nel giardino, altrimenti l'avrei messa alla prova .... anche se di queste promesse ne ho sentite tante e poi è la solita "beneficienza".
Alla prossima. LANDO
 
Il locale si trova dalla parte opposta difronte alla Cerdomus si entra in un parcheggio sulla sinistra c'è una porta con una lucina rossa quello e il bolero non sono entrato alcune sera fa perché ero di fretta ma sarà mia intenzione visitarlo e recensirlo ma secondo voci di corridoio non sembra sia un gran che ma vedremo.
 
L'ho cercato pure io ( forse troppo di fretta) ma senza notare nulla .... E gira rigira Alla fine son ritornato al pepperina ..... mi garba sempre piu' e come al solito son stato bene .
 
Ultimamente giro spesso dalle parti di Castel Bolognese e sono tornato al Peperina un altro paio di volte.
Rispetto alla mie mie recensioni precedenti non ci sono grosse novità. Dall'ultima volta che ero andato hanno eliminato la sala fumatori per ampliare la sala dei divani dove ti puoi sedere solo con le ragazze (e dove si puo' fumare). La sala fumatori in effetti faceva parecchia tristezza (completamente spoglia, senza una sedia o un tavolo) e quindi a mio avviso hanno fatto bene a toglierla.
La sala dei divani è stata quindi ampliata ed hanno anche modificato la disposizione dei separè da 40 min. Questa è invece una modifica negativa nel senso che adesso sono molto meno imboscati ... prima era quasi come essere in un privè e di fatto non ti vedeva nessuno. Probabilmnete questa è una dellle ragioni per cui li hanno modificati.
Ero andato per cercare una ragazza, ma puntualmente l'ho trovata impegnata e quindi ho offerto da bere e intervistato qualche altra signorina. L'idea che mi sono fatto del locale non cambia: il livello delle girl a mio parere è alto. Rispetto ai primi tempi di italiane non ne ho più incontrate e per quello che ho visto c'è grande presenza di rumene.
Prezzi accessibili e bevute generose. Spettacoli non pervenuti. Se uno va è per stare in compagnia delle girl, non è un locale da passare la serata con amici. Privè deludenti dove non si conclude niente (questa è la mia esperienza e di quelli che sono stati con me) ... Nota negatiiva è il fatto che le girl spingono molto per i privè (questo è il loro lavoro e va benissimo) e ti fanno intendere - anche esplicitamente - una sportività che poi non trovi (questo invece è scorretto). Ogni tanto ci torno, ma sempre "scarico".
P.S. Alla fine ho trovato il BOLERO ... Ringrazio i colleghi del forum per le indicazioni.
Direi che apro un altro Thread per la recensione.
Un saluto dal LANDO
 
Indietro
Alto