Pepperina - castel bolognese

Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Ravenna
L'ho cercato pure io ( forse troppo di fretta) ma senza notare nulla .... E gira rigira Alla fine son ritornato al pepperina ..... mi garba sempre piu' e come al solito son stato bene .
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Ultimamente giro spesso dalle parti di Castel Bolognese e sono tornato al Peperina un altro paio di volte.
Rispetto alla mie mie recensioni precedenti non ci sono grosse novità. Dall'ultima volta che ero andato hanno eliminato la sala fumatori per ampliare la sala dei divani dove ti puoi sedere solo con le ragazze (e dove si puo' fumare). La sala fumatori in effetti faceva parecchia tristezza (completamente spoglia, senza una sedia o un tavolo) e quindi a mio avviso hanno fatto bene a toglierla.
La sala dei divani è stata quindi ampliata ed hanno anche modificato la disposizione dei separè da 40 min. Questa è invece una modifica negativa nel senso che adesso sono molto meno imboscati ... prima era quasi come essere in un privè e di fatto non ti vedeva nessuno. Probabilmnete questa è una dellle ragioni per cui li hanno modificati.
Ero andato per cercare una ragazza, ma puntualmente l'ho trovata impegnata e quindi ho offerto da bere e intervistato qualche altra signorina. L'idea che mi sono fatto del locale non cambia: il livello delle girl a mio parere è alto. Rispetto ai primi tempi di italiane non ne ho più incontrate e per quello che ho visto c'è grande presenza di rumene.
Prezzi accessibili e bevute generose. Spettacoli non pervenuti. Se uno va è per stare in compagnia delle girl, non è un locale da passare la serata con amici. Privè deludenti dove non si conclude niente (questa è la mia esperienza e di quelli che sono stati con me) ... Nota negatiiva è il fatto che le girl spingono molto per i privè (questo è il loro lavoro e va benissimo) e ti fanno intendere - anche esplicitamente - una sportività che poi non trovi (questo invece è scorretto). Ogni tanto ci torno, ma sempre "scarico".
P.S. Alla fine ho trovato il BOLERO ... Ringrazio i colleghi del forum per le indicazioni.
Direi che apro un altro Thread per la recensione.
Un saluto dal LANDO
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Vedo che nessuno ha postato nulla sul locale negli ultimi 15 giorni, e la cosa non mi stupisce troppo in quanto quelle volte che sono andato non ho mai trovato ressa nel locale e c'è sempre qualche ragazza carina per bere e fare serata. Una delle ragazze con cui ho parlato mi ha fatto notare il calo della clientela rispetto a qualche mese fa e se da un lato è normale che verso l'estate i locali della zona si svuotino a favore di alternative balneari, non vorrei che la deriva discendente fosse troppo rapida. Mi dispiacerebbe sinceramente perchè, come già detto, è un locale dove non mi sono mai annoiato (nonostante i privè molto soft). Ho deciso di riattivare il Thread perchè mi è giunta voce che domenica ci sarà la "festa di compleanno" del locale, con cibo, estrazione di privè gratis e se non ho capito male tra oggi e domani regalano anche dei buoni consumazione per la serata. Credo 20 euro a buono, ma immagino che dovrai spendere comunque qualcosa. Personalmente non credo che ci sarò, ma magari qualche collega va (anche a seguito di questo intervento promozionale - del tutto disinteressato, ma spero ben informato) e ci farà sapere se ne valeva la pena o se anche la festa di compleanno è sottotono come le ultime serate in cui sono andato.
Un saluto dal LANDO
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Pepperina Castel Bolognese

Visto che i locali lap dance ormai non entusiasmano più di tanto e capita che a volte qualcuno lo chiudono oppure lo spostano di location volevo chiedere a chi c'è stato di recente se ancora esiste il Pepperina e come sono le ragazze.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Come giustamente rilevato, i locali LAP DANCE ormai entusiasmano sempre meno e quindi anch'io ne ho rallentato molto la frequentazione. Il Peperina è sempre aperto e da quello che so le ragazze sono molto carine. Non sono invece aggiornato su prezzi e sportività perchè le mie ultime visite risalgono a qualche tempo fa, ma non credo sia cambiato granchè.
Ero passato un venerdì tra marzo e aprile, ma dopo mezz'ora non si era ancora liberata una ragazza e c'era la fila di quelli che aspettavano ... me ne sono andato e non ci tornerò prestissimo.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Come giustamente rilevato, i locali LAP DANCE ormai entusiasmano sempre meno e quindi anch'io ne ho rallentato molto la frequentazione. Il Peperina è sempre aperto e da quello che so le ragazze sono molto carine. Non sono invece aggiornato su prezzi e sportività perchè le mie ultime visite risalgono a qualche tempo fa, ma non credo sia cambiato granchè.
Ero passato un venerdì tra marzo e aprile, ma dopo mezz'ora non si era ancora liberata una ragazza e c'era la fila di quelli che aspettavano ... me ne sono andato e non ci tornerò prestissimo.
UN SALUTO DAL LANDO
Ho capito, più ci penso e più mi convinco che adesso molte delle girls che lavoravano nei lap dance attualmente esercitano On The Road e che probabilmente alcune di quelle che erano OTR saranno state ingaggiate dai gestori dei lap dance. Ma allora tanto vale andare direttamente a farsi un giro OTR. Per lo meno non c'è il dubbio di come sarà il privè, visto che te le porti in macchina, e soprattutto non paghi il biglietto per farle salire ma paghi solo il servizio offerto e pattuito. E non mi sembra un vantaggio da poco.
Un ultima cosa: ma spettacoli tipo quelli che ci sono nel fine settimana all'Armony ci sono? Perché se ci sono degli spettacoli un salto nel week end si può fare ma se non c'è qualche attrazione hard effettivamente non ha molto senso logico andarci.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Personalmente non mi piace andare con una per strada e non l'ho mai fatto, nè credo che lo farò mai. Preferisco una LOFT che almeno ho la speranza che si lavi dopo ogni cliente.
Non conosco ragazze LAP che siano andate OTR, ma ho sentito di OTR reclutate da gestori "intraprendenti". La mia opinione è che le ragazze da LAP (almeno le più furbe) abbiano un loro parco clienti che vedono fuori dal locale e si fanno giustamente pagare la prestazione. Se lasciano il locale non vedo perchè non continuare a vedere i clienti ormai fidelizzati.
Un giro al Peperina vale la pena (anche solo per curiosità) come per me vale la pena andare a vedere qualunque locale nuovo, ma se ti aspetti spettacoli o altro intrattenimento lascia perdere. Non sono mai stato all'Harmony, ma nel locale non ci sono neppure gli spettacoli che vedi al TUCSON o al CAROSELLO. Se vai a vedere le mie recensioni passate sul locale, leggerai che di fatto non ci sono spettacoli, a parte - a volte - qualche ragazza che fa due mosse attorno al palo ... E BASTA. Scordati STRIP o meno che mai ATTRAZIONI HARD. Quando ci sono stato l'ultima volta, nella sala all'ingresso (l'unica dove puoi andare senza una ragazza) eravamo in 5 ... tutti maschi !!! Le ragazze tutte impegnate nell'altra sala o nei privè e così è rimasto per quei 20-30 minuti che sono rimasto dentro. Poi sono scappato. Magari se i clienti che erano con le ragazze facessero qualche recensione sapremmo qualcosa di più ... ma non molto.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Il tuo discorso in merito a OTR lo condivido, però quando capita come mi è capitato un paio d'anni fa in un locale della bassa che una lapperina molto intraprendente mai vista prima dopo due minuti in privè ti dice che se le fai un piccolo regalino te le prende in bocca, penso che l'unica differenza con una otr è solo il posto dove l'agganci.
Io prima di allora nei LD i baci alla francese li cercavo spesso e volentieri, ma dopo quella volta ho messo sullo stesso piano lapperine e otr.
Per onestà devo aggiungere che una lapperina di mia conoscenza dopo aver capito quello che volevo fare prima di andare in privè andava a rinfrescarsi in bagno, ma è stata l'unica fra quante ne ho conosciute che aveva questa accortezza.
Comunque adesso è diventato veramente difficile scegliere cosa fare, se spendere almeno 80 euro e farsi un privè con una che ha la fila dei clienti più lunga di quella all'ufficio postale il giorno che pagano le pensioni oppure spenderli in casa con una loft: forse è meglio quest'ultima.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Sera a tutti.....
Dopo un prolungato periodo di chiusura X lockdow e cazzi varii il locale ha riaperto .....
Sono passato 2/3 sere e ci sono la media di 4/5 ragazze di buon livello.....
Locale tranquillo come sempre.....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
passando ieri sera ho notato che il locale ha cambiato insegna e nome (anche se non me lo ricordo, mi pare Pig o Pink qualcosa), dopo un periodo nel quale da quel che mi risulta era stato chiuso.
Qualcuno sa se c'è qualche novità?
 
Commenta
Alto