Un saluto a tutti i forumisti.
Questo è il mio primo post dopo la doverosa presentazione.
Il locale è aperto da 6 – 7 mesi, ma non ne avevo mai sentito parlare, fino a quando l’ho visto citato su queste pagine. Ero molto incuriosito da questo nuovo locale sia per la posizione (alla giusta distanza da dove vivo) sia per le recensioni senza dubbio interessanti e soprattutto per via di una “soffiata” che me lo descriveva come piuttosto sportivo. Pieno di curiosità e di qualche aspettativa ho quindi deciso di verificare di persona il Peperina Club di Castel Bolognese.
Appena si gira in Via Serraglio, il locale è facilissimo da trovare in quanto le luci esterne si notano da lontano. E’ situato nella zona artigianale ed è un piccolo capannone adattato a locale lap dance.
Confermo un posto abbastanza piccolo, con unico palo all’ingresso, dove non ho visto esibirsi nessuno. Mi hanno detto che le ragazze ballano e ci sono anche spettacoli, ma la serata che sono andato io, da mezzanotte alle due non ha ballato nessuno.
Il locale è dotato di zona fumatori che consta in una stanza di 10 mq senza sedie né tavoli, e quindi stai in piedi a fumare, senza poter neanche appoggiare il bicchiere. Si può fumare anche nella sala con i separè, ma ci devi andare con una ragazza … Diciamo che il posto, per farsi una birra con gli amici e magari guardarsi uno spettacolo, non è l’ideale.
La sera che sono andato c’erano una decina di ragazze – almeno 3 o 4 italiane – ed alcune di queste mi sono sembrate decisamente valide. Ovviamente c’era anche qualche scarto, ma è normale.
I prezzi sono sicuramente il punto di forza del locale nel senso che ho pagato 10 Euro per entrare ed ho fatto una consumazione. Ho fatto quindi 2 consumazioni da 20 min. ciascuna con le ragazze e portano da bere ad entrambi. In tutto quindi 5 consumazioni (3 io e 2 la ragazza – 40 minuti) ed ho speso 40 Euro.
I privè costano 50 Euro per 10 minuti ed al mio compagno di viaggio, al secondo privè, hanno anche portato da bere (a lui ed alla ragazza). Proprio i privè sono la nota dolente del locale: le ragazze intervistate mi hanno fatto capire che i privè sono del tutto casti e questo mi ha profondamente inibito.
Ormai lo so come funzionano questi locali – salvo qualche rara occasione – e generalmente contribuisco anch’io alla beneficienza a favore di queste giovani volenterose, ma ero partito molto carico e la delusione mi ha un po’ smontato. Il collega ha confermato che i privè non sono per nulla sportivi.
Detto questo, resta un locale tutto sommato positivo e non tarderò a tornarci … magari avrò più fortuna con altre girl.