Ho capito, più ci penso e più mi convinco che adesso molte delle girls che lavoravano nei lap dance attualmente esercitano On The Road e che probabilmente alcune di quelle che erano OTR saranno state ingaggiate dai gestori dei lap dance. Ma allora tanto vale andare direttamente a farsi un giro OTR. Per lo meno non c'è il dubbio di come sarà il privè, visto che te le porti in macchina, e soprattutto non paghi il biglietto per farle salire ma paghi solo il servizio offerto e pattuito. E non mi sembra un vantaggio da poco.Come giustamente rilevato, i locali LAP DANCE ormai entusiasmano sempre meno e quindi anch'io ne ho rallentato molto la frequentazione. Il Peperina è sempre aperto e da quello che so le ragazze sono molto carine. Non sono invece aggiornato su prezzi e sportività perchè le mie ultime visite risalgono a qualche tempo fa, ma non credo sia cambiato granchè.
Ero passato un venerdì tra marzo e aprile, ma dopo mezz'ora non si era ancora liberata una ragazza e c'era la fila di quelli che aspettavano ... me ne sono andato e non ci tornerò prestissimo.
UN SALUTO DAL LANDO