Per che squadra di calcio tifate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
Rosso nero dalla nascita, ho un diavolo per capello :D:D:D:D a parte gli scherzi, milan per sempre, ma a me piace il calcio giocato, non parlato...
Oltre al Milan, bhè sono modenese, e quindi tifo e seguo allo stadio anche il MODENA, anche se rivali....ottima annata del sassuolo, complimenti

Commenta
Reaction score
152
Tifoso milanista,fatemi ritornare bambino quando c'erano i tulipani olandesi che bellissimi anni quello era calcio con il Napoli di Maradona l'Inter di matthaeus la Sampdoria di Vialli e mancini.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Tifoso milanista,fatemi ritornare bambino quando c'erano i tulipani olandesi che bellissimi anni quello era calcio con il Napoli di Maradona l'Inter di matthaeus la Sampdoria di Vialli e mancini.

Come ti capisco...potre fare una Rece talmente ho goduto in quel periodo...anzi ci provo...

Nome della Ragazza:Steaua Bucarest
Nazionalità: Romena
Servizi usufruiti:Rai 1 2 3 4 a zero e poi ci siam fermati :)

Bei tempi....che purtroppo non torneranno più...

Commenta
Reaction score
17
Un plauso al Verona! dopo 11 anni di purgatorio risalito nella massima serie:good: stessa piazza che meriterebbero altre di b, ad esempio il Bari.

Commenta
Reaction score
14
pensando a parecchi anni fa .. mi viene da ricordare che l'unico campionato di serie A in cui gli arbitri non vennero "designati" ma estratti a sorte fu proprio il verona ad arrivare primo in classifica ..
dopo quell'esperienza tragica per le solite grandi tutto continuò come prima di quella volta là come se niente fosse ..
sarà forse perchè poi servono tanti soldi per affrontare nelle varie champions e unions le squadre straniere .. sarà però .. mah

Commenta
Reaction score
47
getmedia.php

Commenta
Reaction score
18
Non seguivo il calcio, ma adesso lo seguo (come scritto in un mio post di dicembre su questo thread), grazie ad internet, con la chiavetta tim da 9 euro al mese (40 ore), utilizzavo prima il player "sopcast" per lo piu' da siti rumeni, tutto il campionato italiano; negli ultimi mesi ho utilizzato un altro player "acestream" : praticamente vedo le partite di A (juve, milan, inter, roma, lazio ecc) in diretta, senza interruzioni(di internet). qualità video uguale a mediaset o sky(non HD)...commento in russo.
Ah, i russi son milanisti, quando ha fatto gol Mexes in siena-milan..ha cacciato un urlo.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
hai ragione, a me il calcio moderno fa piuttosto cagare, troppi soldi e troppi mercenari, poi ad andare allo stadio ti rompono sempre di più i coglioni io mi divertivo molto di più anni fa, adesso tra biglietti nominali, tornelli, controlli vari sembra di entrare in galera invece che allo stadio.
Tutto reale ahinoi. Per non parlare del massiccio numero di fdo che viene impiegato in occasioni di partite calde, come ad esempio sarà il derby di roma di stasera per la finale di coppa italia. I media parlano di oltre duemila agenti di p.s. a presidiare lo stadio dentro e fuori, prima dopo e durante l'incontro: http://www.calcionews24.com/finale-coppa-italia-al-via-il-piano-di-sicurezza-317151.html Per non parlare delle intmidazioni ricevute da alcuni calciatori. Sembra di parlare di una missione di guerra piuttosto che di una semplice partita di pallone. Di questo passo la passione verso questo sport verrà sempre meno, anche per i calciofili più accaniti.

Commenta
Reaction score
2
Sono Interista dalla nascita e abbonato dal lontano 1978.Oltre all'Inter seguo i Grigi (Alessandria)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto