Oltre al Milan, bhè sono modenese, e quindi tifo e seguo allo stadio anche il MODENA,
Tifoso milanista,fatemi ritornare bambino quando c'erano i tulipani olandesi che bellissimi anni quello era calcio con il Napoli di Maradona l'Inter di matthaeus la Sampdoria di Vialli e mancini.
Io sono a 31... e voi??
Io sono Juventino, ma questa l' ho trovata grandissima!!
E voi per che squadra tifate??
Vedi l'allegato 47068
Tutto reale ahinoi. Per non parlare del massiccio numero di fdo che viene impiegato in occasioni di partite calde, come ad esempio sarà il derby di roma di stasera per la finale di coppa italia. I media parlano di oltre duemila agenti di p.s. a presidiare lo stadio dentro e fuori, prima dopo e durante l'incontro: http://www.calcionews24.com/finale-coppa-italia-al-via-il-piano-di-sicurezza-317151.html Per non parlare delle intmidazioni ricevute da alcuni calciatori. Sembra di parlare di una missione di guerra piuttosto che di una semplice partita di pallone. Di questo passo la passione verso questo sport verrà sempre meno, anche per i calciofili più accaniti.hai ragione, a me il calcio moderno fa piuttosto cagare, troppi soldi e troppi mercenari, poi ad andare allo stadio ti rompono sempre di più i coglioni io mi divertivo molto di più anni fa, adesso tra biglietti nominali, tornelli, controlli vari sembra di entrare in galera invece che allo stadio.
Trentuno sul campo.
Conte uno di noi.
Personalmente archivierò Calciopoli quando vedrò l'inter in B.
Quindi non l'archivierai mai