per chi non è mai stato in Thailandia

Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Dovrei andarci ad agosto con amici (so che climaticamente non è un buon periodo ma non abbiamo alternative), x cui tutte le info che poteste darmi sono le benvenute; gradirei particolarmente sapere come fare per distinguere (ed evitare) i cosidetti 'ladyboy' e le minorenni; x altro ho sentito dire che le thai non concedono Rai2, è vero?

:rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
global07 ha scritto:
Dovrei andarci ad agosto con amici (so che climaticamente non è un buon periodo ma non abbiamo alternative), x cui tutte le info che poteste darmi sono le benvenute; gradirei particolarmente sapere come fare per distinguere (ed evitare) i cosidetti 'ladyboy' e le minorenni; x altro ho sentito dire che le thai non concedono Rai2, è vero?

:rtfm: :rtfm:

Io ti posso dire per Pattaya, di ragazze minorenni non ne ho viste, o meglio la maggior parte erano tutte sui 25/30 anni, poi qualcuna giovane in giro c'era, se poi era minorenne o no questo non lo so, io naturalmente se troppo giovani le lasciavo stare...

per Rai2 anche li la maggioranza non lo concede :sad: , ma mi sembra che una almeno a parole mi aveva detto che lo avrebbe fatto, poi bho...

per evitare i ladyboy io davo sempre una toccatina, se sentivo il pacco scappavo via :biggrin:

Ma dove vai precisamente?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
@il_gufo: per il viaggio, mi devo affidare agli amici con cui vado e che sono già stati nel SudEst Asiatico; comunque a grandi linee il programma dovrebbe essere questo: la prima settimana in Vietnam (non so dove), la successiva a Bankok ed i rimanenti 15 giorni a Ko Samui, quindi se hai suggerimenti saranno molto graditi, grazie.

:bb: :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
dasty ha scritto:
Comunque con 1000 bath al cambio di 48 x 1 euro la ragazza stà con voi tutta la notte fino alla mattina seguente....

domanda:
stq tutta la notte... ma dove? fanno salire in albergo senza storie? o in un albergo apposito?!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Mah, un mio amico che vive lì mi riferisce che con 20 euro al gg te la porti a casa e fa tutto: dalle pulizie al xxx
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
frigo ha scritto:
Mah, un mio amico che vive lì mi riferisce che con 20 euro al gg te la porti a casa e fa tutto: dalle pulizie al xxx

Io credo che siano cifre plausibili....Attualmente un mio cliente, invece che pagarmi è lì ( in Thailandia) ove certamente ( invece che darmeli, sto figlio di una mignotta), sta investendo i "miei" quattrini in quel modo.... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Big Five ha scritto:
frigo ha scritto:
Mah, un mio amico che vive lì mi riferisce che con 20 euro al gg te la porti a casa e fa tutto: dalle pulizie al xxx

Io credo che siano cifre plausibili....Attualmente un mio cliente, invece che pagarmi è lì ( in Thailandia) ove certamente ( invece che darmeli, sto figlio di una mignotta), sta investendo i "miei" quattrini in quel modo.... :rtfm:
azz che bel lavoro che fai che conosci anche i figli delle tue avventure...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
riccione01 ha scritto:
Big Five ha scritto:
frigo ha scritto:
Mah, un mio amico che vive lì mi riferisce che con 20 euro al gg te la porti a casa e fa tutto: dalle pulizie al xxx

Io credo che siano cifre plausibili....Attualmente un mio cliente, invece che pagarmi è lì ( in Thailandia) ove certamente ( invece che darmeli, sto figlio di una mignotta), sta investendo i "miei" quattrini in quel modo.... :rtfm:
azz che bel lavoro che fai che conosci anche i figli delle tue avventure...

..Lasciamo perdere........Quando tornerà se non altro avrà una brutta sorpresa che gli sta mandando il mio avvocato..... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Big Five ha scritto:
..Lasciamo perdere........Quando tornerà se non altro avrà una brutta sorpresa che gli sta mandando il mio avvocato..... :spiteful:

cacchio gli pignori la mamma?!?! :lol:

tornando in argomento....

qualcuno ha dritte per un newbie in thailandia?!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
riccione01 ha scritto:
Big Five ha scritto:
..Lasciamo perdere........Quando tornerà se non altro avrà una brutta sorpresa che gli sta mandando il mio avvocato..... :spiteful:

cacchio gli pignori la mamma?!?! :lol:

tornando in argomento....

qualcuno ha [CENSORED] per un newbie in thailandia?!

....mi bastano i miei 8000€ + spese legali.......( poi si va a festeggiare a Vicenza chez Nicol...) :spiteful: .... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
Big Five ha scritto:
riccione01 ha scritto:
[quote="Big Five":1tc3bmsi]
..Lasciamo perdere........Quando tornerà se non altro avrà una brutta sorpresa che gli sta mandando il mio avvocato..... :spiteful:

cacchio gli pignori la mamma?!?! :lol:

tornando in argomento....

qualcuno ha [CENSORED] per un newbie in thailandia?!

....mi bastano i miei 8000€ + spese legali.......( poi si va a festeggiare a Vicenza chez Nicol...) :spiteful: .... :rtfm:[/quote:1tc3bmsi]

Io ci andrei di persona :lol:

così potresti rispondere all'utente Riccione01, che il problema là è di svincolarsi, dalla Thay, dopo mezzogiorno.

Unire l'utile al dilettevole, insomma :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
46
Reaction score
1
riccione01 ha scritto:
tornando in argomento....

qualcuno ha [CENSORED] per un newbie in thailandia?!
io ci sono stato 4 volte negli ultimi 3 anni.
è un posto abbastanza sicuro per la vacanza( ovviamente tenere sempre presente che rispetto a noi sono molto poveri e non andare a sbandierare soldi e gioielli è sempre beeeeeeeeep) in alcune zone (pattaya) c'è più criminalita in altre quasi a livello zero (phuket) vale sempre ricordarsi che in una strada buia e deserta puoi fare anche brutti incontri. cmq a me in quattro viaggi non è mai successo niente.
per le zone dove andare dipende da che tipo sei. ti descrivo quello che faccio io:
io di solito vado a Phuket
per me la Thailandia rappresenta soprattutto le meritate ferie per cui io VOGLIO spiaggia e bel mare. che poi ci sia la possibilita alla sera, se ne hai voglia, ti possa anche divertire alla grande con una bella thailandesina è un qualcosa che da una grande tranquillita e spensieratezza alle ferie. è un posto bellissimo da girare in motorino, fai delle gran magnate di pesce di mare a pochi soldi.
per le ladies i prezzi di Phuket sono 1000bath( un euro 46 bath circa per cui 1000bath= 22 euro circa) per lo short time e 1500 per il long se la ragazza la conosci in disco, se la conosci in qualche baretto devi pagare il bar( mi sembra intorno ai 4-600 bath ma non ricordo bene) io se mi trovo bene lascio sempre una mancetta alle ragazze che comprende anche il mototaxi per loro se non le riaccompagno io.
se vuoi una vacanza più improntata al sesso Pattaya è la tua destinazione( praticamente è un luna park del sesso) io non la conosco bene per cui chi è più ferrato di me ti sapra aiutare.
se hai altre domande chiedi pure

ciao
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Una domanda ai Colleghi, leggo su internet che molte thai cercano relazioni con 'afrikaans' e 'farang', qualcuno mi potrebbe spiegare il significato; ad agosto farò un periodo di vacanza con amici a Bangkok, Pattaya ed infine Ko Samui, accetto suggerimenti e prometto accurate rece al mio ritorno.

:unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

global07 ha scritto:
Una domanda ai Colleghi, leggo su internet che molte thai cercano relazioni con 'afrikaans' e 'farang', qualcuno mi potrebbe spiegare il significato; ad agosto farò un periodo di vacanza con amici a Bangkok, Pattaya ed infine Ko Samui, accetto suggerimenti e prometto accurate rece al mio ritorno.

:unknw: :unknw:
Per quanto mi consta..i Farang sono gli occidentali intesi in senso lato..quindi europei e yankees..
per gli altri..credo che sia chiaro... :biggrin: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

Ok ti ringrazio, però molte specificano ''Afrikaans white' quindi non è proprio chiaro.

:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

global07 ha scritto:
Ok ti ringrazio, però molte specificano ''Afrikaans white' quindi non e' proprio chiaro.

:unknw:
Con chiaro/white fanno riferimento agli africani di pelle chiara..credo..!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

La mia rece su Phuket. Ci sono stato 2 volte, nel 2007 e 2008, sempre d'estate (la nostra). In questa stagione il tempo è un po' ballerino, può piovere o esserci molto nuvoloso. Se piove non è mai per tanto tempo, 1 ora, 2 ore, poi smette. Fa caldo umido, da loro è bassa stagione. La cosa positiva è che l'offerta supera abbondantemente la domanda. L'offerta di cosa? Di ragazze. A Phuket non ci sono scelte: si va Patong Beach, il resto è per le coppie che si rinchiudono in qualche villaggio all-inclusive. Patong per me è uno dei posti più belli del mondo. Parlando con gente che vive là, il loro modo per descriverla è che puoi fare qualsiasi cosa a qualsiasi ora del giorno o della notte. Se ci pensate, i posti più belli del mondo, Bahamas, Maldive, Cayo Largo, Seycelles, sono tutti tenuti in ostaggio dalle coppie. Non si può andare alle Maldive con gli amici. Le coppie si sono prese i posti di mare più belli del mondo e li hanno resi posti per sole coppie. Patong invece è un'altra cosa. Chi pensa che sia un posto per maniaci sfigati in cerca di sesso a pagamento perchè non ne possono avere in nessun'altro modo, si sbaglia. Patong è frequentato da gente di tutto il mondo, ragazzi australiani belli e giovani che ci vanno perchè hanno capito che è uno dei posti più belli del mondo (è pieno zeppo di australiani), ragazze giapponesi che vanno al mare a fare le fighette, ragazzi, ragazze, singles, gruppi misti di nazionalità con mentalità molto diversa dalla nostra, e così ci si confonde in un melting pot di gente che arriva da ovunque, tutti con la voglia di divertirsi, e di stare insieme, un nel quale si è uno e nessuno, e nel quale è impossibile non fare amicizia con chi si siede per caso al bancone a bere una birra di fianco a voi, al bancone sopra il quale ballano due o tre ragazze thai in minigonna e top. E nonostante questa festa che si svolge ogni sera, e questi ragazzi che arrivano da tutte le parti del mondo, in Bangla Road - come dicevo - l'offerta supera la domanda. Bangla Road è una strada che scende verso il mare. Percorrendola in questa direzione sulla destra partono delle vie cieche che si chiamano Soi Tiger, Soi Dragon, Soi Crocodile, ecc... In ognuna di queste ci sono bar all'aperto pieni di ragazze thai che vi chiamano, che vi prendono per le braccia, che vi si contendono con le ragazze del bar appena prima o dopo, a volte anche in modo problematico perchè si è letteralmente assaliti e presi magari da ragazze che vi tirano in direzioni opposte, ognuna al proprio bar. I Thai sono un popolo minuto, uomini e donne. Le ragazze non sono alte, ma proporzionatissime, hanno spalle e fianchi stretti e vite minuscole, la pelle liscia, le gambe levigate e le braccia sottili, e non sanno cosa siano l'adipe e la cellulite. E' impossibile vedere una thai cellulitica (sarà la natura, l'alimentazione). Così con un paio di shorts cortissimi o una minigonna sono perfette. Un amico che c'era stato in viaggio di nozze mi aveva detto: "E' incredibile. Sono tutte belle!" Io non ci credevo, non mi piacciono in gènere le thai, e le foto sui siti di questi locali, o di Bangkok o di Pattaya scoraggerebbero chiunque. Eppure mi ricordo che la prima sera, passeggiando tra queste vie ho pensato: "Sono tutte belle".

Parliamo un po' di gnocca. Come si legge da molte fonti ci sono:
- le bar-girls
- le gogo-girls
- le freelance

Le prime due si assomigliano: lavorano in locali ballando e intrattenendo i clienti, ma i bar sono aperti, mentre i gogo sono chiusi e quindi in questi ultimi l'abbigliamento è più succinto, tipo biancheria intima. Si contratta con la ragazza, e tipicamente si sceglie tra portarsela in camera giusto per il tempo che serve per togliersi la voglia (detto: short-time) o per tutta la notte (detto: long-time). In quest'ultima modalità la ragazza dorme con voi e se ne va il mattino dopo. Si paga una tassa al locale per portare via la ragazza, da 300 a 600 bath (100 bath = 2 euro). I prezzi variano molto in base all'avvenenza della ragazza e dal tempo che si richiede. La cosa strana è che quando le porti via, loro di prendono la mano e camminano con te fino all'albergo mano nella mano. Non ho capito perchè. Forse per creare un contatto, per farti capire che sono persone e non cose, per darsi un contegno. Non so. Un'altra cosa strana è che spesso sono timide, e si vergognano. Sono una popolazione gentile e tutt'altro che sguaiata (come noi per esempio), molto rispettosa e cerimoniosa.

Le freelance passeggiano avanti e indietro per Bangla Road e cercano il contatto visivo per poi proporsi. Nessuna tassa da pagare (ma comunque è poca roba) e prezzi più bassi.

La prima volta che sono stato a Patong non sono mai entrato nelle discoteche. A cosa serve? Mi chiedevo. C'è pieno di ragazze ovunque! La disco più famosa è il Tiger. La seconda volta che sono stato a Patong sono andato al Tiger verso la fine della vacanza. Se le ragazze dei bar sono belle, quelle che vanno nelle discoteche sono bellissime. E anche qui vale il discorso dell'offerta e della domanda. Sembra di essere in un harem, tantissime ragazze per ogni ragazzo. In pratica le freelance da discoteca sono le migliori in assoluto... e lo sanno bene. Appaiono solo verso mezzanotte, tutte in tiro al massimo, fisici perfetti, carine, belle, aggressive o docili, per tutti i gusto. Un harem. Prezzi più alti in proporzione. E' una cosa che si può solo vedere di persona, è difficile da raccontare. Ci sono delle Jessiche Alba da paura, a volte - almeno a me - intimoriscono addirittura per la bellezza e avvenenza.

Per le prestazioni non saprei cosa dire. Io in effetti non sono un punter di professione e non sono molto a mio agio, quindi magari non essendo particolarmente sciolto, raffreddo un po' anche loro, quindi per la mia esperienza niente di speciale, ma c'è chi racconta di cose favolose.

Un altro approccio sono i massaggi. Il più famoso a Patong è il Christine Massage, un grande stabile fucsia. Le ragazze sono sedute su una specie di piccola tribuna. Si sceglie quella che ci piace e si va in una camera. Ci si spoglia e la ragazza ti fa accomodare su un materassino (di quelli da spiaggia) che un attimo prima ha ricoperto di schiuma di sapone. Poi lei stessa si copre di schiuma di sapone e poi ti si struscia addosso in tutti i modi possibili, facendoti quello che chiamano un "body massage". Questo servizio te lo fa sia facendoti coricare supino che prono. Un bellissimo strusciamento. E dura anche molto. Poi si entra in una vasca d'acqua calda ci si toglie il sapone di dosso e ancora la ragazza ti lava tutto per benino. Poi ci si asciuga e si conclude sul letto a fianco. Il tutto dura circa un'ora e mezza. Prezzi dai 2000 ai 3000 bath. Un po' costoso ma molto bello tornarsene dalla spiaggia alle 6 del pomeriggio e invece di andare in albergo a fare la doccia andare direttamente da Christine Massage a farsi pulire e lavare per benino e farsi anche una sgroppatina. Si torna in albergo giusto in tempo per la cena lindi e distesi. Di massaggi ce ne sono ovunque, con le ragazze davanti che chiacchierano tra loro e ogni volta che passi ti chiamano "Hello... where you go... come here... sexy man...." camminare per le vie di Patong significa sentirsi chiamare in questo modo ogni minuto.

Ma ogni posto del paese è potenzialmente luogo di aggancio. La ragazza più bella che ho visto (e forse che abbia mai visto in vita mia) l'ho vista al centro commerciale (molto bello, da visitare assolutamente) e magari è una di quelle che poi la sera va nelle discoteche a fare girare la testa agli americani e agli australiani. Oppure in spiaggia ti capita che una ragazza thai si piazzi nel lettino proprio di fianco al tuo per vedere se le proponi qualcosa.

Oltre alle ragazze tutta la gente è cordiale e sorridente e ci sono molti posti dove andare a divertirsi da soli o in compagnia. E' veramente un bel posto.

ciao
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Re: per chi non e' mai stato in Thailandia

@rastigat - Ottima rece Collega, peccato che ad agosto andrò a Bangkok Pattaya e Ko Samui ma non a Puket, hai per caso info su questi luoghi?
:good: :good:
 
Commenta
Alto