Per coloro che sono impegnati : se lei non ha voglia......

P.s. @Jeko71 se doveste optare per questa scelta, ti lascio il numero alla tua di lei (nse sa mai) :ROFLMAO:

ovviamente è una battuta e mi scuso se può irritare ;)

Anche io l'ho capito. Tardi, anni ne ho perso, ma ne ho ancora 38. Recupererò. Sempre stato fidanzato nella mia vita, anche ora. Non sono certo a corto di sesso, ma ci sono periodi che ne voglio di più. Una volta provato questo mondo non me ne sono più staccato. E non è questione di sentimento che viene a mancare verso la mia fidanzata, ci amiamo, ma sono diventato più porco e voglioso io.
Se penso ai rapporti precedenti, mi mangio le mani. Sesso tanto , ma anche crisi con meno sesso , periodi di incomprensioni e tanto tempo perso ... Quando le controparti hanno dovuto pensare a se stesse, non si sono fatte il minimo scrupolo, e io sono rimasto indietro . Adesso ho detto basta. Il mio rapporto va bene su tutto, ma quando sento di dover pensare a me stesso non me lo nego più. In tutti i sensi, ma anche andare a pay è pensare a se stessi. D'accordissimo con te, fare un torto a se stessi è peggio.
Ho anch'io 38 anni e sono nella tua stessa situazione. Inizio a vederla come te.

P.s. @Jeko71 se doveste optare per questa scelta, ti lascio il numero alla tua di lei (nse sa mai) :ROFLMAO:

ovviamente è una battuta e mi scuso se può irritare ;)
....ehm...dicevo appunto "occhio non vede, cuore non duole".
Così non è il massimo, siamo un po' troppo distanti dai miei principi..... ma per avvicinarci potrei darti il mio link PayPal 😁

Ho anch'io 38 anni e sono nella tua stessa situazione. Inizio a vederla come te.
Ragazzi mi permetto solo una considerazione, visto che sembra che in tanti stiate facendo questa conclusione. Se la vostra decisione o risposta è di fare come volete sia esternamente alla coppia o internamente (pur di soddisfare le vostre voglie) in risposta che le donne hanno una marcia in più nel trovare futuri partner (dopo un'eventuale separazione oppure anche quando stanno in coppia), credo che siate un filo fuori focus.

Penso che sia lapalissiano nel sapere che le donne hanno potere di scelta rispetto ad un uomo, specialmente post liberalizzazione sessuale questa cosa si è affermata e amplificata. Poi noi tutti siamo passati in questo tritro e ritrito chiodo schiaccia chiodo vedendolo attuato dalla nostra ex partner in tempi brevissimi rispetto ai nostri (io per dire ne sono uno dei tanti esempi).

Quindi penso che non è proprio una soluzione ottimale se è questa la considerazione a monte, però liberi e padroni di vederla in modo diametralmente opposto e anche di fare le scelte all'opposto.

Ripeto la mia è solo una considerazione sulla vostra cosiderazione e nulla più e nemmeno giudizi sui vostri comportamenti ;)

Ultima modifica:
....ehm...dicevo appunto "occhio non vede, cuore non duole".
Così non è il massimo, siamo un po' troppo distanti dai miei principi..... ma per avvicinarci potrei darti il mio link PayPal 😁
Quello si chiama "sfruttamento della prostituzione eh" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedila così manco a me non conosci e ti prometterei che farei tutto a tua insaputa seguendo pedissiquamente il "occhio non vede, cuore non duole" :ROFLMAO:

(si continua a scherzare eh)

Ultima modifica:
Indietro
Alto