Se sono gli anni la discriminante hai ragione tu e che ti devo dire, vorrà dire che sarebbe andata come a voi...Bene, e di quanti anni stiamo parlando?
Detto questo, mica discuto o vi limito in qualche modo se cercate di soddisfarvi in modi alternativi perchè la vostra compagna non ve la da più. Penso e credo che vi freghi zero del mio parere e svolgiate la vostra vita come meglio credete (e per altro è anche giusto così). Inoltre come ho detto a ZioScar sapete solo voi com'è la vostra situazione con la vostra compagna.
Per quel che concerne me e parlando IN VIA GENERALE (quindi ribadisco non facendo discorsi ad personam) ho notato che spesso è anche il compagno mancante dal punto di vista mentale che le fa accendere anche dopo anni e mi sono fatto questa idea, parlando con molti uomini che si lasciavano andare in dettagli sullle loro dinamiche di coppia a letto. Poi se invece sei del partito è: "solo mia moglie che non gli va più perchè come a tutte le donne non gli va" libero e padrone di pensarla così. Mica ti fo un discrimine. Aggiungo e concludo, questo mio discorso e questa mia convinzione si può estendere a tutti e in ogni situazione? Ovviamente no, c'è una componente spesso e volentieri che si ripete? Purtroppo si. Tutto qui, questo penso e dico.
P.s. ci tengo a chiarire che non prendo in considerazione situazioni dove la di lei ha problemi di salute o così via che non gli permettono più di concedersi, perchè penso che non sia il caso di neanche parlarne.
Ultima modifica: