Per coloro che sono impegnati: se lei non ha voglia......

Bene, e di quanti anni stiamo parlando?
Se sono gli anni la discriminante hai ragione tu e che ti devo dire, vorrà dire che sarebbe andata come a voi...

Detto questo, mica discuto o vi limito in qualche modo se cercate di soddisfarvi in modi alternativi perchè la vostra compagna non ve la da più. Penso e credo che vi freghi zero del mio parere e svolgiate la vostra vita come meglio credete (e per altro è anche giusto così). Inoltre come ho detto a ZioScar sapete solo voi com'è la vostra situazione con la vostra compagna.

Per quel che concerne me e parlando IN VIA GENERALE (quindi ribadisco non facendo discorsi ad personam) ho notato che spesso è anche il compagno mancante dal punto di vista mentale che le fa accendere anche dopo anni e mi sono fatto questa idea, parlando con molti uomini che si lasciavano andare in dettagli sullle loro dinamiche di coppia a letto. Poi se invece sei del partito è: "solo mia moglie che non gli va più perchè come a tutte le donne non gli va" libero e padrone di pensarla così. Mica ti fo un discrimine. Aggiungo e concludo, questo mio discorso e questa mia convinzione si può estendere a tutti e in ogni situazione? Ovviamente no, c'è una componente spesso e volentieri che si ripete? Purtroppo si. Tutto qui, questo penso e dico.

P.s. ci tengo a chiarire che non prendo in considerazione situazioni dove la di lei ha problemi di salute o così via che non gli permettono più di concedersi, perchè penso che non sia il caso di neanche parlarne.

Ultima modifica:
Andrò parzialmente in contro tendenza, ma la mie esperienza e particolare.
Sono sposato con una donna un po' più grande di me e il sesso non è stato mai il legante della relazione. Infatti dalla settimanale alla mensile per finire all'annuale.... C'è voluto poco...e le mie voglie sessuali le ho soddisfatte inizialmente con le pay ma ormai avevo già quasi 50 anni. E la cosa mi è servita per sbloccarmi ed essere più ardito con le free . Oggi trombo come non mai, e visti i quasi mie 60 anni , e la propensione per le mature spesso ho compagne che sono già in menopausa.
Sarà che magari non ho il riscontro con le più giovani, ma vedo una voglia nelle mie compagne, e una propensione all' accoppiamento che non lascia dubbi.
Qualcuno ha citato pompini in androne mai fatti, ma in ascensore, in autostrada , filmini, all' aperto , ingoi con accompagnamento dello sperma fuoriuscito....e tanto altro si.
Questo per dire che ogni rapporto è diverso io non lascerei mia moglie perché, nonostante le incazzature, e il no sex, le voglio un bene dell' anima, mi sento un porco a tradire forse, ma alla mia vita sessuale non ci rinuncio.
Napo
Io di anni ne ho 40 ma mi rivedo completamente nella tua descrizione... più passa il tempo e meno rapporti ho con mia moglie, in compenso ho aumentato le trombate pay...e mi piace di continuo cambiare anche se a mia moglie non rinuncerei mai perché le voglio troppo bene.

Io di anni ne ho 40 ma mi rivedo completamente nella tua descrizione... più passa il tempo e meno rapporti ho con mia moglie, in compenso ho aumentato le trombate pay...e mi piace di continuo cambiare anche se a mia moglie non rinuncerei mai perché le voglio troppo bene.
E allora te lo dico: TROMBA IL MONDO! La vita corre, il tempo passa. Occorre trombare tutto il trombabile, te lo dico io.
Quando visito - che so - un ospizio o un ospedale, e vedo persone anziane in fin di vita, o con l'ossigeno al naso, il mio unico pensiero è quello che la vita va goduta finché siamo in tempo. Finché c'è vita, c'è speranza di fica! Siamo venuti su questa terra per una ragione, o almeno, io la mia ragione di vita l'ho trovata (nella trombata, ovviamente!), poi fate voi.

E allora te lo dico: TROMBA IL MONDO! La vita corre, il tempo passa. Occorre trombare tutto il trombabile, te lo dico io.
Quando visito - che so - un ospizio o un ospedale, e vedo persone anziane in fin di vita, o con l'ossigeno al naso, il mio unico pensiero è quello che la vita va goduta finché siamo in tempo. Finché c'è vita, c'è speranza di fica! Siamo venuti su questa terra per una ragione, o almeno, io la mia ragione di vita l'ho trovata (nella trombata, ovviamente!), poi fate voi.
In sintesi:
" Ogni lasciata e persa"....😍😍

mi sento un porco a tradire forse, ma alla mia vita sessuale non ci rinuncio.
Fare un torto alla propria moglie è brutto. Fare un torto agli altri è brutto in generale, e ti capisco.
Questo sì. Ma attenzione: è MOLTO PEGGIO fare un torto a se stessi.

Questo si riassume in: TROMBA TUTTO IL TROMBABILE, ANCHE TE!

Fare un torto alla propria moglie è brutto. Fare un torto agli altri è brutto in generale, e ti capisco.
Questo sì. Ma attenzione: è MOLTO PEGGIO fare un torto a se stessi.

Questo si riassume in: TROMBA TUTTO IL TROMBABILE, ANCHE TE!
Anche io l'ho capito. Tardi, anni ne ho perso, ma ne ho ancora 38. Recupererò. Sempre stato fidanzato nella mia vita, anche ora. Non sono certo a corto di sesso, ma ci sono periodi che ne voglio di più. Una volta provato questo mondo non me ne sono più staccato. E non è questione di sentimento che viene a mancare verso la mia fidanzata, ci amiamo, ma sono diventato più porco e voglioso io.
Se penso ai rapporti precedenti, mi mangio le mani. Sesso tanto , ma anche crisi con meno sesso , periodi di incomprensioni e tanto tempo perso ... Quando le controparti hanno dovuto pensare a se stesse, non si sono fatte il minimo scrupolo, e io sono rimasto indietro . Adesso ho detto basta. Il mio rapporto va bene su tutto, ma quando sento di dover pensare a me stesso non me lo nego più. In tutti i sensi, ma anche andare a pay è pensare a se stessi. D'accordissimo con te, fare un torto a se stessi è peggio.

Da una statistica originata da chiacchierate confidenziali con le Pay della zona, emerge che la fascia d'età che più frequenta le girls è quella dai 35 ai 45 anni.
Secondo il mio modesto piunto di vista, questa fascia d'età dovrebbe includere soprattutto i separati/divorziati/single e i mariti le cui mogli dirottano le attenzioni verso figli e nascituri.
Appartengo alla seconda categoria: ci sono passato tra 20 e 5 anni fa... E se quand'ero giovane, in assenza di fidanzata o materiale rotabile free, andavo a Pay occasionalmente per puro divertimento di gruppo, con amici, con l'avvento dei figli è diventata un'esigenza fisiologica e anche di evasione.
Ora che son grandicelli, e finalmente se la cavano dapperloro, le voglie della mia dolce metà sono tornate, ed io prontamente le soddisfo...
Ma ormai ho capito come si interagisce con le Pay, come si entra in empatia per ottenere il meglio, e il gioco (o il vizio) è diventato così piacevole che trovo difficile farne a meno... soprattutto con quelle che rientrano pienamente nei miei parametri (giovani, belle, brillanti o misteriose, che lo fanno con piacere e possibilmente italiane).
La cosa positiva e che siam tutti felici, inclusa la mia lei....
Anzi, si sente pienamente soddisfatta e appagata sia dalle mie attenzioni che dalle mie prestazioni, mai state così vigorose in passato... ;)
DURASSE!

PS. ormai mi annoia un po' tutto, il calcio, la F1, gli Shopping Mall, le Città, il cinema, la TV, la politica, l'economia, la Borsa, le sostanze...
Tranne il sesso, intramezzato da passeggiate tra la natura, i viaggi, qualche cena tra amici con del buon vino, e sempre buona musica in sottofondo.

Facciamo un giochetto inverso, invece se voi non aveste più voglia (cosa rara eh capisco) e la vostra lei si, che dovrebbe fare secondo voi la vostra compagna?

Facciamo un giochetto inverso, invece se voi non aveste più voglia (cosa rara eh capisco) e la vostra lei si, che dovrebbe fare secondo voi la vostra compagna?
Quello che vuole, l'importante è che resti con me, ..... ma che che sia felice..... Se deve mostrarsi insoddisfatta o nervosa o infelice, meglio mollare.

Coppia aperta quindi?
Scuserai il tono. Pensi che mogli o fidanzate che siano non sentono un profumo e un odore una macchiolina di rossetto , una chat ad ore non proprio lineari... Le donne hanno due sensi più di noi.
quello dello sgamo
Quello del opportunità.
Quest'ultimo che cos'è... Non mi manca niente non mi fa mancare niente torna a casa la sera non ha portato a casa malattie chi me lo fa fare di cambiare?
Io amo le mature e a volte rinunciò dei gli incontri perché lei cerca un rapporto stabile una convivenza cosa significa che prima la data via all'ingrosso ora che è più difficile anche vivere cerco il gonzo da accalappiare.
Parere personale del Napo.

Scuserai il tono. Pensi che mogli o fidanzate che siano non sentono un profumo e un odore una macchiolina di rossetto , una chat ad ore non proprio lineari... Le donne hanno due sensi più di noi.
quello dello sgamo
Quello del opportunità.
Quest'ultimo che cos'è... Non mi manca niente non mi fa mancare niente torna a casa la sera non ha portato a casa malattie chi me lo fa fare di cambiare?
Io amo le mature e a volte rinunciò dei gli incontri perché lei cerca un rapporto stabile una convivenza cosa significa che prima la data via all'ingrosso ora che è più difficile anche vivere cerco il gonzo da accalappiare.
Parere personale del Napo.
Scuserai la franchezza ma ok tutto bello, la domanda però era un'altra...

Non stavo dicendo e manco pensando a come le vostre compagne possano prendere eventuali scappatelle, quello è affar vostro e sinceramente manco mi interessa. E' un semplice ribaltamento di fronte, quindi non capisco perché partite in quarta pensando che qualcuno vi giudichi.

Chiedevo infatti che cosa dovrebbe fare la vostra compagna se voi non aveste più voglia di accoppiarvi con lei e lei si (poi ripeto cosa rarissima se non impossibile ma succede)?

Io ne ho 57 mia moglie 55...siamo ex coppia scambista da oltre 20anni abniamo fatto un po di tutto ora lei è sta entrando in menopausa e il suo desiderio è scemato, un po anche tra noi... Nonostante abbia un trombamico con cui facciamo in 3 ma non è più come una volta. Ovviamente io ci sto male anche per lei che cmq una sera si e una no un pompino non me lo nega mai e su questo è un artista come poche veramente. Certo mancandomi la trasgressione mi son messo da singolo su vari siti di A69 ma si combina poco niente e quindi sono approddato sulle pay. Ne ho provato alcune 2 insoddisfazioni altre 2 bene devo dire...e posso dire che nn è male, certo bisogna pagare ed il coinvolgimento in loro è assente o recitato però vuoi mettere la comodità e l assenza di perdite di tempo? Sostanzialmente non mi sento in colpa verso mia moglie forse dovuto al passato di coppia aperta e lei credo sospetti che ogni tanto faccio un giro alle giostre😜

Io ne ho 57 mia moglie 55...siamo ex coppia scambista da oltre 20anni abniamo fatto un po di tutto ora lei è sta entrando in menopausa e il suo desiderio è scemato, un po anche tra noi... Nonostante abbia un trombamico con cui facciamo in 3 ma non è più come una volta. Ovviamente io ci sto male anche per lei che cmq una sera si e una no un pompino non me lo nega mai e su questo è un artista come poche veramente. Certo mancandomi la trasgressione mi son messo da singolo su vari siti di A69 ma si combina poco niente e quindi sono approddato sulle pay. Ne ho provato alcune 2 insoddisfazioni altre 2 bene devo dire...e posso dire che nn è male, certo bisogna pagare ed il coinvolgimento in loro è assente o recitato però vuoi mettere la comodità e l assenza di perdite di tempo? Sostanzialmente non mi sento in colpa verso mia moglie forse dovuto al passato di coppia aperta e lei credo sospetti che ogni tanto faccio un giro alle giostre😜
Buone scopate in giro ;)

Ma ormai ho capito come si interagisce con le Pay, come si entra in empatia per ottenere il meglio, e il gioco (o il vizio) è diventato così piacevole che trovo difficile farne a meno... soprattutto con quelle che rientrano pienamente nei miei parametri (giovani, belle, brillanti o misteriose, che lo fanno con piacere e possibilmente italiane).
La cosa positiva e che siam tutti felici, inclusa la mia lei....
Anzi, si sente pienamente soddisfatta e appagata sia dalle mie attenzioni che dalle mie prestazioni.

PS. ormai mi annoia un po' tutto, il calcio, la F1, gli Shopping Mall, le Città, il cinema, la TV, la politica, l'economia, la Borsa, le sostanze...
Tranne il sesso, intramezzato da passeggiate tra la natura, i viaggi, qualche cena tra amici con del buon vino, e sempre buona musica in sottofondo.

Su questi punti sono esattamente come te.

...non aperta nel senso che ognuno fa quel che vuole, o che organizziamo orge alla luce del sole... e chi c'è, c'è....
Mi accosterei di più al detto "occhio non vede......"
un tacito accordo quindi, capito

p.s. molte coppie aperte che decidono di farlo, attuano questo tipo di comportamento (ma perché scelto a monte), molti invece attuano l'esatto opposto e così via, ma la sostanza non cambia, ossia ognuno è libero di scopare in giro come meglio crede con previa concessione del partner.

Indietro
Alto