phicagorico ha scritto:Personalmente pago volentieri il gusto della trasgressione, il capriccio del proibito e dell'immorale: la possibilità di uscire dalle regole dettate di comportamento e sfogare i primordiali istinti con una perfetta sconosciuta.
Pago per il privilegio di avere tutto e subito.
.
ecco..perfettamente d' accordo con lk'amico phicagorico...pago perchè vedo una bella f.iga vestita da putt.ana....che mi fa tornare alla mia adolescenza e alle violentissime etrav olgenti sensazioni animali che le prime pulsioni sessuali mi scatenavano.,.questo mi accade quando vedo una bellla f.iga vestita da putt.ana..ma tale deve essere..perchè solo con questo tipo di donne l' eccitazione può aumentare sapendo di poter soddsfare immediatamente le mie voglie...la facilità è l'elemento indispensabile..mi prende una voglia e la soddisfo subito..con una free sarebbe quasi impossibile..ci vorrebbe un minimo di corteggiamento..ed inevitabilmente subentrerebbero sentimentalismi che annichilirebbero ( ame accade così-...) notevolmente il desiderio animale..che è quelo che mi procura le godute più devastanti,...
p.s. non fate caso agli errori ortografici e di sintassi....sono un "istintivo"... scrivo, e non solo,..."di getto" :sarcastic_hand: