per cosa paghiamo ?

Reaction score
12
phicagorico ha scritto:
Personalmente pago volentieri il gusto della trasgressione, il capriccio del proibito e dell'immorale: la possibilità di uscire dalle regole dettate di comportamento e sfogare i primordiali istinti con una perfetta sconosciuta.
Pago per il privilegio di avere tutto e subito.

.

ecco..perfettamente d' accordo con lk'amico phicagorico...pago perchè vedo una bella f.iga vestita da putt.ana....che mi fa tornare alla mia adolescenza e alle violentissime etrav olgenti sensazioni animali che le prime pulsioni sessuali mi scatenavano.,.questo mi accade quando vedo una bellla f.iga vestita da putt.ana..ma tale deve essere..perchè solo con questo tipo di donne l' eccitazione può aumentare sapendo di poter soddsfare immediatamente le mie voglie...la facilità è l'elemento indispensabile..mi prende una voglia e la soddisfo subito..con una free sarebbe quasi impossibile..ci vorrebbe un minimo di corteggiamento..ed inevitabilmente subentrerebbero sentimentalismi che annichilirebbero ( ame accade così-...) notevolmente il desiderio animale..che è quelo che mi procura le godute più devastanti,...

p.s. non fate caso agli errori ortografici e di sintassi....sono un "istintivo"... scrivo, e non solo,..."di getto" :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
23
paghiamo per rendere un'illusione più simile alla realtà,
una volta consumato il tempo messoci a disposizione
ci rimane l'illusione!

Detto così sembra una fregatura,
ma nella vita ci si illude di tante di quelle cose
che alla fine queste sono dei bei ricordi!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Pago per evadere dalla routine quotidiama in quanto non ho ne tempo ne voglia di farmi un amante, ne basta una di rompicoglioni!!!!!
La vita molte volte è beffalda e non si sà mai cosa ci aspetta, quindi fino a che lo posso fare, voglio divertirmi il più possibile e non rimpiangere di non aver fatto qualcosa che mi piace, dunque dato che le donne, e soprattutto il sesso a mio giudizio sono la cosa più bella al mondo cerco di non fermarmi.
Forse il mio pensiero è un pò pessimista comunque mi dà lo stimolo giusto...

Commenta
Reaction score
95
invernizzi ha scritto:
Pago per arrivare subito al dunque.

che anche se non arrivi al dunque con le altre donne comunque paghi lo stesso.... cena, benzina per scarrozzarle, ingressi vari........ne vale la pena????????

Commenta
Reaction score
0
curioso74 ha scritto:
invernizzi ha scritto:

che anche se non arrivi al dunque con le altre donne comunque paghi lo stesso.... cena, benzina per scarrozzarle, ingressi vari........ne vale la pena????????

Dipende....alcune donne si meriterebbero che lastricassimo d'oro il pavimento su cui camminano, altre invece non si meriterebbero un nostro sguardo.
Non si può generalizzare.
Certo ke se l'unico scopo che hai, quando esci cn una donna, è scopare, allora sì che ti conviene andare con una ragazza a pagamento, almeno sei sicuro di ottenere subito ciò che vuoi e senza ulteriori scazzi.

Commenta
Reaction score
95
minimal_passion ha scritto:
curioso74 ha scritto:
invernizzi ha scritto:

Dipende....alcune donne si meriterebbero che lastricassimo d'oro il pavimento su cui camminano, altre invece non si meriterebbero un nostro sguardo.
Non si può generalizzare.
Certo ke se l'unico scopo che hai, quando esci cn una donna, è scopare, allora sì che ti conviene andare con una ragazza a pagamento, almeno sei sicuro di ottenere subito ciò che vuoi e senza ulteriori scazzi.

che meritino pavimenti d'oro ne conosco ben poche..... ebbene sì sono un pò animaletto :biggrin: :biggrin: :biggrin: il mio scopo principale è ......... lo dice la parola stessa!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
12
marwindm ha scritto:
Pago per evadere dalla routine quotidiama in quanto non ho ne tempo ne voglia di farmi un amante, ne basta una di rompicoglioni!!!!!
La vita molte volte è beffalda e non si sà mai cosa ci aspetta, quindi fino a che lo posso fare, voglio divertirmi il più possibile e non rimpiangere di non aver fatto qualcosa che mi piace, dunque dato che le donne, e soprattutto il sesso a mio giudizio sono la cosa più bella al mondo cerco di non fermarmi.
Forse il mio pensiero è un pò pessimista comunque mi dà lo stimolo giusto...
:good: ...sono sintonizzato sulla tua stessa frequenza.... :good:

Commenta
Reaction score
12
curioso74 ha scritto:
invernizzi ha scritto:

anche se avesssi la garanzia di arrivare al dunque ( cosa impossibile..) il solo fatto di dover sottostare a tutte queste sontuose perdite di tempom e rotture di cogl.ioni me lo farebbero ammosciare come una merendina di pan di spagna tocciata sul cappuccino caldo... :sorry: ...quello che mi rende irresistibile ed eccitante sessualmente il sesso pay è pricipalmente la facilità con la quale posso soddisfarmi...posso concentrarmi solom ed esclusivamente sul piacere evitando di sprecare energie preziose in cazz.ate e convenevoli sent.imentali che me lo fanno ammosciare alla modalità soprascritta... :biggrin:

Commenta
Reaction score
95
vespero ha scritto:
curioso74 ha scritto:
invernizzi ha scritto:

anche se avesssi la garanzia di arrivare al dunque ( cosa impossibile..) il solo fatto di dover sottostare a tutte queste sontuose perdite di tempom e rotture di cogl.ioni me lo farebbero ammosciare come una merendina di pan di spagna tocciata sul cappuccino caldo... :sorry: ...quello che mi rende irresistibile ed eccitante sessualmente il sesso pay è pricipalmente la facilità con la quale posso soddisfarmi...posso concentrarmi solom ed esclusivamente sul piacere evitando di sprecare energie preziose in cazz.ate e convenevoli sent.imentali che me lo fanno ammosciare alla modalità soprascritta... :biggrin:

quoto al 300%

Commenta
Reaction score
0
Un mio amico disse... costa meno il latte più caro che mantenere la vacca :rofl:

Secondo me si va a pay per duo motivi, o ti manca qualcosa ( che può essere qualsiasi cosa a livello personale e non) o si è luvaccioni dentro.
Questa è la mia idea.

Commenta
Reaction score
95
ciccio1982 ha scritto:
Un mio amico disse... costa meno il latte più caro che mantenere la vacca :rofl:

Secondo me si va a pay per duo motivi, o ti manca qualcosa ( che può essere qualsiasi cosa a livello personale e non) o si è luvaccioni dentro.
Questa è la mia idea.

e se uno ci va perché nella vita di tutti i giorni trova solo cessi?

Commenta
Reaction score
1
pago per il semplice fatto che non mi va proprio di sottostare a ordini diretti di una qualunque fanciulla
pago perchè non voglio essere la seconda scelta di NESSUNO
pago perchè non voglio avere scazzi di vario genere (s valentino, anniversari, e varie festività commercialata)
pago perchè non voglio inviare 5000 sms al giorno e restare collegato in chat su facebook per 24/7 e specialmente promettere viaggi in giro per il mondo... quindi pago per non dare da conto A NESSUNO se non a me stesso
pago per evitare di vedermi fottuto con il matrimonio e spendere migliaia di euro nel appartamento con conseguente mutuo dovendo scieglere di spendere dei soldi pagherei volentieri per questa [spoiler:1ocoyz06]http://www.google.it/imgres?imgurl=http://blog.panorama.it/autoemoto/files/2010/11/251110-nissan-gt-r-2011-large.jpg&imgrefurl=http://blog.panorama.it/autoemoto/2010/11/25/nissan-gt-r-2011-lultima-evoluzione-della-supercar-low-cost/&usg=__2dePLhtB0cyYH6ITy9UCk9hytMo=&h=403&w=672&sz=76&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=n94ZMJK9PSwofM:&tbnh=108&tbnw=180&ei=1eS-TZ28No_5sgaGoJiFBg&prev=/search%3Fq%3Dnissan%2Bgtr%2B2011%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1920%26bih%3D989%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=517&page=1&ndsp=57&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=97&ty=55[/spoiler:1ocoyz06]
pago perchè le nostre amiche non vanno corteggiate quindi si evita anche di entrare in casa dei genitori di lei e diventare di conseguenza l' argomento principale di tutte le varie possibili conoscenze e parentele
pago per la certezza che durante il dunque sono IO a comandare (e non il contrario)
pago perchè le ragazze di oggi ti fanno tribolare come un cretino: tirandosela a livelli cosmici... se ti va bene te la fanno"annusare" lontano 10 km di distanza non so se rendo bene l' idea :rtfm: quindi pago per evitare di essere preso in giro
pago perchè ci sono troppi cessi in giro! se non altro su internet la scelta è piu facile

ultimo ma non il meno importante pago perchè alla fine "CONTENTO IO CONTENTI TUTTI!"

Commenta
Reaction score
95
diablosv ha scritto:
pago per il semplice fatto che non mi va proprio di sottostare a ordini diretti di una qualunque fanciulla
pago perchè non voglio essere la seconda scelta di NESSUNO
pago perchè non voglio avere scazzi di vario genere (s valentino, anniversari, e varie festività commercialata)
pago perchè non voglio inviare 5000 sms al giorno e restare collegato in chat su facebook per 24/7 e specialmente promettere viaggi in giro per il mondo... quindi pago per non dare da conto A NESSUNO se non a me stesso
pago per evitare di vedermi fottuto con il matrimonio e spendere migliaia di euro nel appartamento con conseguente mutuo dovendo scieglere di spendere dei soldi pagherei volentieri per questa [spoiler:obcpshk1]http://www.google.it/imgres?imgurl=http://blog.panorama.it/autoemoto/files/2010/11/251110-nissan-gt-r-2011-large.jpg&imgrefurl=http://blog.panorama.it/autoemoto/2010/11/25/nissan-gt-r-2011-lultima-evoluzione-della-supercar-low-cost/&usg=__2dePLhtB0cyYH6ITy9UCk9hytMo=&h=403&w=672&sz=76&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=n94ZMJK9PSwofM:&tbnh=108&tbnw=180&ei=1eS-TZ28No_5sgaGoJiFBg&prev=/search%3Fq%3Dnissan%2Bgtr%2B2011%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1920%26bih%3D989%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=517&page=1&ndsp=57&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=97&ty=55[/spoiler:obcpshk1]
pago perchè le nostre amiche non vanno corteggiate quindi si evita anche di entrare in casa dei genitori di lei e diventare di conseguenza l' argomento principale di tutte le varie possibili conoscenze e parentele
pago per la certezza che durante il dunque sono IO a comandare (e non il contrario)
pago perchè le ragazze di oggi ti fanno tribolare come un cretino: tirandosela a livelli cosmici... se ti va bene te la fanno"annusare" lontano 10 km di distanza non so se rendo bene l' idea :rtfm: quindi pago per evitare di essere preso in giro
pago perchè ci sono troppi cessi in giro! se non altro su internet la scelta è piu facile

ultimo ma non il meno importante pago perchè alla fine "CONTENTO IO CONTENTI TUTTI!"

GRANDE!!! FRATELLO!!!!!!!

Commenta
Reaction score
17
diablosv ha scritto:

quoto solo l'ultima frase ma dovrei quotare tutto il tuo messaggio:

mi convinco sempre piu' di essere un povero coglione.

Commenta
Reaction score
11.156
lexar ha scritto:
per sentirmi ancora vivo?

Tra tutte le motivazioni che ho letto, piu' o meno condivisibili, questa mi allarma...

Io per sentirmi vivo preferisco fare altre cose, per esempio a me piace molto la montagna.....

01052011802.jpg

Commenta
Alto