punter-inside ha scritto:
...
E anche una illusione come qualcuno ha scritto. E’ sicuramente vero. Anche un film è finzione, ma è ugualmente una forma d’arte ed essere spettatore di un film è sicuramente un piacere. Una finzione talmente ben riuscita che ti coinvolge e ti tiene con il sedere sulla poltrona fino alla fine. Il punter non è spettatore di un film ma è il protagonista.
...
L’attore di un film finge o recita? Diciamo che l’attore deve sapere recitare e deve anche immedesimarsi nel ruolo, deve credere nella recita se vuole essere un bravo attore, deve andare d’accordo col proprio personaggio e calarsi a pieno. Per la puttana credo sia molto simile. Può essere una finzione ma credo che quel lavoro finisca per assorbirti se lo vuoi fare bene.
...
Una brava puttana non può fingere di fare qualcosa che le fa schifo e farlo contemporaneamente bene tutti i sacrosanti giorni. Non ci credo. Forse sarà una recita ma è una recita che le riesce molto bene e che fore, sotto sotto, appaga anche una piccola parte di lei
...
Bellissimo questo paragone con i film.
Bellissimo l' accostare il punter ad uno dei protagonisti di un film, come protagonista lo è la girl di turno.
Verissimo il fatto che una "brava" puttana sotto sotto prova del piacere, non tanto (o non sempre) come piacere puramente sessuale ma quel sottile piacere che prova nel "soddisfare" tanti uomini che son disposti a "pagare per averla" per quella manciata di tempo che concede ad ognuno di loro.
Chi ha frequentato, o frequenta, assiduamente qualche "ragazza pay" (si fidelizza, come diciamo solitamente) per un po' di tempo ed entra un po' in confidenza ed in sintonia si rende conto bene di questo, di come alla fin fine si gioca realmente "sul filo del rasoio, tra realtà e finzione, recita e spontaneità" con tutti i "pericoli" del caso, dove si arriva a sfiorare, a tratti, sentimenti che dovrebbero stare fuori dal contesto pay, dove ci si trova a metà tra amici/amanti/clienti, dove, citando il buon de Andrè:
per fare il mestiere ci vuole anche un po' di vocazione.
E' davvero così!
punter-inside ha scritto:
...
Una delle sensazioni alla quale sono affezionato è quella che ci pervade dopo l’atto. Quando ci siamo ricomposti e usciamo da quella stanzetta. Quando ci sentiamo davvero bene con noi stessi ma allo stesso tempo ci sentiamo un po’ diversi rispetto a prima.
Quando siamo contenti di quel qualcosa di nuovo che abbiamo scoperto.
Qualche volta è davvero il momento migliore di tutto quanto,
quando solo con me stesso, lontano dal mondo, un po' fuori dal tempo,
ripenso ai momenti appena trascorsi,
che sia per la conoscienza di una nuova paygirl,
che sia per l'ennesimo incontro pay con la solita "fidelizzata",
mi gusto quelle sensazioni che sono solo per me stesso.