Per le ragazze del forum.

Reaction score
21
Immagino che la questione sia già stata posta, ma non riesco a trovarla.

Ogni tanto mi son ritrovato a chiedermi : ma ad una ragazza che esercita sono mai capitate situazioni del genere ?

1) cliente che le abbia dato fortissime soddisfazioni, abbandonate sul letto felici, soddisfatte e sfinite?
Che avete pensato in quei momenti od in seguito? cose del genere "se questo scopa sempre così finisce che me lo sposo / finisce che lo pago io!"

2) cliente che vi è piaciuto moltissimo come uomo. Del genere di uomo che, incontrato in situazioni diverse, avreste cercato di sedurre in ogni modo

3) cliente con il quale, per qualche ragione è "scattato qualcosa" che vi ha dato l'impressione di essere l'uomo adatto con cui costruire una vita insieme

Che avete fatto? glielo avete detto? avete rimpianto di averlo incontrato in quel modo, dicendovi "se lo avessi incontrato in un'altra situazione, questo era quello giusto, ma come faccio a dirglielo ora?"

Reaction score
45
Io invece vorrei sapere dai punter che pensano delle tue domande, non delle eventuali risposte, ma proprio delle tue domande.

Commenta
Reaction score
36
La 1) capita piuttosto spesso, i punter mica sono delle mezze calzette a letto! :preved:

La 2) di punter belli belli belli ce ne sono eccome! Il mio primo cliente/amico è molto bello (moro, fisico scolpito con tartaruga, dotazione notevole), ricordo che la prima volta pagò un rate piuttosto alto, poi essendo il primo lui ha un rate personalizzato. Altri sono così e altri magari sono oggettivamente meno belli, ma io qualcosa di bello lo trovo quasi sempre :w00tmesalia:

La 3) per fortuna che è sposato, sennò sarebbe un impresa mantenere il controllo. E' per lui e in risposta ad una provocazione mossa su alcuni forum che ho creato un mio personale club ristrettissimo di cui lui fa parte per poterlo vedere più spesso, è anche tra i pochissimi che ospito a casa mia (come sapete io invece faccio outcall). Io sono molto partecipe di mio, ma con lui... mannaggia mi prende da morire. Comunque non è stato un colpo di fulmine, è stato al quinto incontro che ho iniziato a notare che oltre al sesso favoloso ha il carattere che apprezzo in un uomo. P.S. ha gli occhi azzurrissimi

Comunque io sono fidanzata con un ragazzo molto bello dal fisico scolpito alla perfezione, sembra una statua, occhi verdi, famiglia molto molto benestante, ottimo lavoro, fa le faccende di casa, non segue il calcio, allegro, festaiolo, ottimo ascoltatore e consigliere, è molto in gamba sà fare molte cose ed è anche piuttosto erudito, ma lui sessualmente mi si fila ben poco... sigh e non perché sono una pay, anzi diciamo che arrotondando come pay gli tolgo l'incomodo :mda:

Commenta
Reaction score
40
Quanto mi piacerebbe sapere cosa hanno pensato di me alcune pay girl da me incontrate. Perchè qualche volta mi sarebbe piaciuto andare al di là delle mie congetture, delle mie ipotesi o anche delle mie illusioni, di ciò che ho creduto di leggere, di cogliere nei loro occhi, nei loro sguardi, nelle loro parole e sapere cosa provasse anche l'altra parte... Soprattutto l'ultima volta.
Ma forse è meglio così, forse è meglio che certe cose non si conoscano mai e rimangano avvolte nel mistero... Altrimenti la testa potrebbe davvero partire per viaggi impossibili, più di quanto non lo faccia dinanzi a delle incertezze.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
E se ogni tanto ci ricordassimo che loro sono zoccole e noi siamo puttanieri?

(Tanto per scrivere qualcosa di alternativo alla solita frase: "in fondo loro sono esseri umani e lo siamo anche noi")

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non vorrei scaturire incomprensioni, ma sono convinto che le pay abbiano una sorta di "corazza sentimentale", sicuramente hanno un cuore, ma penso che sia difficilmente "penetrabile". E che molte di loro, sappiano sapientemente distinguere che cosa è il loro lavoro e la loro vita sentimentale, pertanto arrivare al tal punto, ritengo sia una rarità.

Commenta
Reaction score
36
non vorrei scaturire incomprensioni, ma sono convinto che le pay abbiano una sorta di "corazza sentimentale", sicuramente hanno un cuore, ma penso che sia difficilmente "penetrabile". E che molte di loro, sappiano sapientemente distinguere che cosa è il loro lavoro e la loro vita sentimentale, pertanto arrivare al tal punto, ritengo sia una rarità.

Ogni tanto la barriera si incrina...

Commenta
Reaction score
36
Non c'è solo il sesso più o meno passionale, più o meno appagante, ma anche il bisogno di parlare, il bisogno di trovare conforto. A me non attira l'uomo dolce, ma quello che mi tratta con rispetto e merita il mio rispetto, mi piace il Maschio. Di natura scindo molto bene il sesso dai sentimenti, ma giustamente siamo tutti umani, sta all'intelligenza sapersi controllare e al massimo sfogarsi in un'abbondante lubrificazione :wink:

"L'amore è la saggezza del folle e la follia del saggio." Samuel Johnson

Commenta
Reaction score
12
come non quotarti Fata ?? Io non sono un chiacchierone quando vado a pay .. ma sono consapevole che molti han bisogno anche di altro!!

Commenta
Reaction score
8.021
...gli afro-americani (o hyphenated-americans, come li defini' un genio) ...

Non amo neppure io essere politically correct... peccato però, filippocaronte, che tra gli "americani col trattino" Thomas W. Wilson annoverasse pure gli italo-americani... vorresti che fossero ancora chiamati "mangiaspaghetti" o peggio?...

Chiuso l'OT, e tornando alle questioni poste da dark-blue-eyes e da Alba non è che quegli interrogativi hanno alla base il desiderio di essere non solo punter ma di risultare anche "piacione"? Per carità, desiderio più che legittimo per chi se lo può permettere avendo... profondi occhi blu (vedi sopra al n. 8 il commento di Fata)... ma non da tutti... e non solo per eventuali difetti di qualità estetiche o prestazionali...

Commenta
Reaction score
548
Di natura scindo molto bene il sesso dai sentimenti, ma giustamente siamo tutti umani, sta all'intelligenza sapersi controllare e al massimo sfogarsi in un'abbondante lubrificazione :wink:

"L'amore è la saggezza del folle e la follia del saggio." Samuel Johnson

Fatuccia ho controllato la citazione perchè qualcosa non mi tornava:wink: per cui riporto:

"L'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio"

Così suona meglio:yess:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Quanto mi piacerebbe sapere cosa hanno pensato di me alcune pay girl da me incontrate. Perchè qualche volta mi sarebbe piaciuto andare al di là delle mie congetture, delle mie ipotesi o anche delle mie illusioni, di ciò che ho creduto di leggere, di cogliere nei loro occhi, nei loro sguardi, nelle loro parole e sapere cosa provasse anche l'altra parte... Soprattutto l'ultima volta.
Ma forse è meglio così, forse è meglio che certe cose non si conoscano mai e rimangano avvolte nel mistero... Altrimenti la testa potrebbe davvero partire per viaggi impossibili, più di quanto non lo faccia dinanzi a delle incertezze.
Quando ti ci metti Giovinezza, sei indubbiamente per me, la più bella firma di questo forum, ti rinnovero la mia ammirazione.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Commenta
Alto