Per le ragazze del forum.

Reaction score
36
Bisognerebbe che molta gente se lo stampasse a lettere maiuscole in testa.... ma vabbeh...

Mi hai ricordato quella signora che si vantava del lavoro del marito e dei suoi figli... praticamente tutti carabinieri, dopo 20 minuti che decantava le loro lodi, le ho chiesto "e lei signora? Lei che cosa fa?" CASALINGA

Commenta
Reaction score
21
I soldi sono tuoi e veri solo alle seguenti condizioni.

- Sono tuoi a tutti gli effetti, ovvero in contanti od un conto intestato unicamente a te
- non devi rispondere a nessuno dell'uso che fai di quei soldi
- te li sei guadagnati in qualche modo
- non sono "investiti" da qualche parte, ovvero immobilizzati.

solo quelli sono soldi VERI.

Commenta
Reaction score
5
Non ho capito...
Nessuno mi ha risposto...

allora ci sei!
sicuramente l'annuncio ce l'hanno ma altrettanto sicuramente su di esso non c'è scritto Fataturchina, Albachiara, Giulia..........
che dici??
anche tu sei qui in forma anonima "Dolmer"

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Scusate, una domanda off topic.

Ma le ragazze che hanno risposto non hanno un annuncio? Per pura curiosità mi par di capire leggendo i messaggi che nessuno di voi sa chi siano "Fata turchina", "AlbaChiara", "Giulia Birichina" ecc..o sbaglio? Naturalmente mi viene naturale domandare il perché queste ragazze non mettano il loro annuncio. Curiosità!
Grazie

questo forum non è fatto per pubblicizzarsi, però se guardi bene, almeno una di queste signore che hai nominato ha addirittura un suo sito. Non dico altro.

Commenta
Alto