Grazie per le tante risposte, belle, intelligenti ed alcune simpaticamente pungenti!
A chi dice "vuol trombà aggratis"... non siamo ipocriti ! chi non vorrebbe trombare a gratis con una professionista del piacere? Se una me la desse gratis, spesso e volentieri... mi ci rovinerei la salute in modo molto piacevole.
Ma onestamente non credo che questo sia il modo giusto per ottenere una simile situazione. Quindi, si mi piacerebbe trombare gratis, ma non ho scritto il post per questa ragione.
Per la faccenda della "cotta per la pay". Per mia fortuna non mi è capitato nulla del genere. E' altresì vero che in un paio di occasioni sono uscito con le farfalle nella testa da come ero stato sbattuto dalla ragazza di turno. In una occasione ho trovato una ragazza pay che esteticamente mi piaceva moltissimo (non era il mio ideale, ma mi piaceva davvero molto), con la quale ho fatto del sesso "sublime" e che per quel che ho potuto conoscerla in un paio di ore, era veramente simpatica. Ovviamente non posso sapere se avrebbe potuto essere una persona con la quale avrei potuto instaurare un duraturo rapporto affettivo, perché l'attrazione è una faccenda, l'amore un'altra. Di certo mi son ritrovato a chiedermi : "e se l'avessi conosciuta in un'altro contesto e fossimo finiti a letto insieme per passione e non per soldi... come sarebbe andata a finire?" mi son risposto che "non saprò mai se avrebbe potuto essere amore, ma di certo saremmo stati almeno ottimi tromba-amici" (anche se non so se io sia riuscito almeno in minima parte a soddisfare lei, quanto lei ha soddisfatto me)
Sull'essere mezza calzetta a letto... o al contrario essere uno che le lascia "sfinite sul letto". Non saprei, non sta a me giudicare. Penso che molto sia nella chimica e nell'alchimia che scatta con certe persone e che non funziona con altre. Ho avuto esperienze così diverse ed agli estremi : con una non sono mai riuscito a farle raggiungere il piacere con la penetrazione (le piaceva, ma niente orgasmi), ma la mia linguaccia le dava sempre soddisfazioni (anche tre :D ). Mentre con un'altra che mi aveva confessato di non aver mai raggiunto il piacere con la penetrazione con altri uomini, una volta alla fine di un rapporto lunghissimo e fantastico, vedendola con occhi persi e spiritati, le chiesi "tutto bene?", lei mi risposte con un sospirato "sette"...

Quindi, dati i due estremi... valle a capire le donne (ma pure gli uomini)
Sul bello, bello bello. Anche qui, non sta a me giudicare. Di certo 10 anni fa ero un bel ragazzo, sportivo e fisicato e con gli occhi blu. Oggi non ho più quel fisico (si la tartaruga c'è ancora, ma ho scambiato il guscio sotto con quello sopra !

), ma tutti dicono che ho "uno stile diverso, molto più affascinante di allora"... cosa sia meglio ? non so. (ok, bello, giovane e fisicato, con pure stile e charme da vendere... ma quello si chiama Brad Pitt, e lei Angelina Jolie)
Sui rapporti fidelizzati. Non ne ho mai costruiti. Non so se sia un bene o un male.
Sullo stare con una pay come fidanzato? Non mi è mai capitato. Di certo non sarebbe facile, ma se la faccenda è chiara fin dall'inizio perché no? certo che però poi, presentarla ad amici e famiglia... sarebbe divertente. "ciao, bella la tua nuova fidanzata. Come si chiama?"... "XYZ"... "che fa nella vita?"... "libera professionista"... "avvocata?"...."no, servizi personali ai privati"... "ah, capisco, consulente?!?"... "ecco, più o meno hai capito" :D
Sul fidanzato che non da le necessarie e doverose soddisfazioni. Non so che dire... per quel che mi riguarda... il giorno in cui non dovessi più dare alla mia donna ciò che desidera e merita (almeno tra le lenzuola)... SOPPRIMETEMI come si fa coi cavalli azzoppati.
Sull'essere Zoccole e Puttanieri? penso che in fondo in fondo lo siamo un po' tutti, più o meno. Chi di noi, in fondo, nel proprio lavoro, non "si vende"... dall'operaio in catena di montaggio all'impiegato dietro una scrivania... tutti noi "vendiamo il nostro tempo", tante volte ad un datore di lavoro che poi manco ci piace tanto. Quanti di noi, per pecunia vendono il rispetto di se stessi, il proprio orgoglio, la propria dignità? insomma, in senso figurato, ma il culo lo vendiamo comunque quasi tutti.
Sulla corazza sentimentale delle ragazze. Per certe penso che sia una necessità. Per altre meno. All'estero sesso e sentimenti sono molto più slegati nella cultura e nella mentalità. Il trombare perché ci si trova bene a letto, senza che necessariamente debba esserci un sentimento di amore...esiste. E non c'è assolutamente nulla di male.
Fare il piacione. Sarebbe bello, ma non sono il tipo. Non credo di riuscirci bene. Di certo son bravo a fare il cretino con le ragazze ed a farle ridere... ma da lì a sedurle veramente la strada è ancora lunga!
Ad AlbaChiara, alla quale qualcuno ha spezzato il cuore. Mi dispiace, molto. Come mi dispiace per tutti gli altri a cui è capitato nella vita. Credo che a tutti almeno una volta sia capitato di farsi spaccare il cuore. A me è capitato. Ben due volte. Il cuore duole, ed in certe occasioni il deretano pure! Ma risale a tempo fa, ed ho metabolizzato il tutto.
Per mettere un po' di "leggerezza" potrei solo commentare che una ragazza come te andrebbe effettivamente "spaccata in due"... ovvero lasciata stesa sul letto, con la testa che gira ancora... sfinita dal piacere! :D (e qui si che son piacione)