Per le ragazze del forum.

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
239
Immagino che la questione sia già stata posta, ma non riesco a trovarla.

Ogni tanto mi son ritrovato a chiedermi : ma ad una ragazza che esercita sono mai capitate situazioni del genere ?

1) cliente che le abbia dato fortissime soddisfazioni, abbandonate sul letto felici, soddisfatte e sfinite?
Che avete pensato in quei momenti od in seguito? cose del genere "se questo scopa sempre così finisce che me lo sposo / finisce che lo pago io!"

2) cliente che vi è piaciuto moltissimo come uomo. Del genere di uomo che, incontrato in situazioni diverse, avreste cercato di sedurre in ogni modo

3) cliente con il quale, per qualche ragione è "scattato qualcosa" che vi ha dato l'impressione di essere l'uomo adatto con cui costruire una vita insieme

Che avete fatto? glielo avete detto? avete rimpianto di averlo incontrato in quel modo, dicendovi "se lo avessi incontrato in un'altra situazione, questo era quello giusto, ma come faccio a dirglielo ora?"

Qualcosa a me non torna. Se io vado con una pay in qualche modo la desidero, ne ho visto le foto, ho fantasticato sui servizi (parola orribile ma rende l'idea), mi è piaciuto come mi ha risposto al telefono, l'ho scelta tra altre che pure mi piacevano. Lei, invece, non mi ha scelto per nulla. Se è brava, se è professionale, mi farà credere che un po' le piaccio, difficile assai io possa piacerle come piaccio alle donne che non pago. Noi sappiamo benissimo che è così, e basterebbe fare un po' di attenzione ai dettagli, sguardi, tenerezze, tremori, umori, baci, per comprendere del tutto la differenza.

Discorso a parte le ragazze con cui c'è fidelizzazione, un po' perché ci si conosce mano mano di più, un po' perché la fidelizzazione sottende in fondo una cosa speciale, altrimenti cambieremmo l'oggetto di nostri desideri: qualcosa in effetti può scattare. Credo che, escludendo i casi di malafede che pure esistono, uomini che "vogliono trombare gratis", donne con la tendenza a circuire i polli da spennare, sia molto difficile passare con naturalezza alla fase successiva, fare il primo passo, chiunque dei due decida di farlo. Quanto poi ai punti 1) 2) e 3) penso non ci sia alcuna differenza tra come la vivono loro e come la viviamo noi. Le domande che poni, infatti, potremmo porle tranquillamente a noi stessi.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Quanto mi piacerebbe sapere cosa hanno pensato di me alcune pay girl da me incontrate. Perchè qualche volta mi sarebbe piaciuto andare al di là delle mie congetture, delle mie ipotesi o anche delle mie illusioni, di ciò che ho creduto di leggere, di cogliere nei loro occhi, nei loro sguardi, nelle loro parole e sapere cosa provasse anche l'altra parte... Soprattutto l'ultima volta.
Ma forse è meglio così, forse è meglio che certe cose non si conoscano mai e rimangano avvolte nel mistero... Altrimenti la testa potrebbe davvero partire per viaggi impossibili, più di quanto non lo faccia dinanzi a delle incertezze.
Sai... penso che a volte l' ignoranza ci salvi.
Ci salva perchè non sempre le sensazioni che proviamo in quei pochi minuti durante l' incontro sono ripetibili e condivise.
Ci salva perchè spesso la realtà è molto meno poetica e romantica di quanto si possa pensare.
Ci salva perchè rimanendo all' oscuro possiamo credere che la differenza non l' ha fatta il denaro ma noi.

A volte il piacere lo si trova nella semplicità adornata da una piccola bugia.

Non fare troppe domande, alcune emozioni sono belle soprattutto se restano inspiegabili.
Se queste emozioni dovessero perdurare dopo ripetute frequentazioni, solo allora mi sentirei "obbligato" ad indagare.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.494
Reaction score
40
Località
La città del sole
Sai... penso che a volte l' ignoranza ci salvi.
Ci salva perchè non sempre le sensazioni che proviamo in quei pochi minuti durante l' incontro sono ripetibili e condivise.
Ci salva perchè spesso la realtà è molto meno poetica e romantica di quanto si possa pensare.
Ci salva perchè rimanendo all' oscuro possiamo credere che la differenza non l' ha fatta il denaro ma noi.

A volte il piacere lo si trova nella semplicità adornata da una piccola bugia.

Non fare troppe domande, alcune emozioni sono belle soprattutto se restano inspiegabili.
Se queste emozioni dovessero perdurare dopo ripetute frequentazioni, solo allora mi sentirei "obbligato" ad indagare.

Non sapere ci salva da fantasiosi, e a volte pericolosi, voli pindarici della nostra mente che, bene o male, prima o poi hanno fine, in quanto tutti conosciamo bene le regole di questo che mi piace definire un gioco. Ci salva dal conoscere la verità, che a volte potrebbe essere troppo amara e fredda rispetto alle nostre bellissime e calde illusioni. Prima fra tutte che la differenza non l'abbia fatta il denaro.
Perchè, come hai detto magnificamente tu, talvolta una piccola bugia, uno spruzzo di bugia rende tutto più bello, più appagante e da linfa vitale alle nostre stesse illusioni. Detto così pare un circolo vizioso senza o con poche vie d'uscita...

Le emozioni cozzano con la razionalità, pertanto bisognerebbe limitarsi a viverle, assaporarle, ricordarle e non farsi troppe domande. E qui casca l'asino, cioè io. Poichè ho la tendenza tropporazionale a voler capire ed analizzare tutto, riflettere e farmi domande su tutto, gli eventi e le emozioni che ho avuto la fortuna di vivere. Domande che si sono infittite nel caso in cui la frequentazione è stata ripetuta, ma ultimamente, per la sua straordinarietà e unicità, anche dopo un solo incontro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
21
Località
Brianza
Grazie per le tante risposte, belle, intelligenti ed alcune simpaticamente pungenti!

A chi dice "vuol trombà aggratis"... non siamo ipocriti ! chi non vorrebbe trombare a gratis con una professionista del piacere? Se una me la desse gratis, spesso e volentieri... mi ci rovinerei la salute in modo molto piacevole.
Ma onestamente non credo che questo sia il modo giusto per ottenere una simile situazione. Quindi, si mi piacerebbe trombare gratis, ma non ho scritto il post per questa ragione.

Per la faccenda della "cotta per la pay". Per mia fortuna non mi è capitato nulla del genere. E' altresì vero che in un paio di occasioni sono uscito con le farfalle nella testa da come ero stato sbattuto dalla ragazza di turno. In una occasione ho trovato una ragazza pay che esteticamente mi piaceva moltissimo (non era il mio ideale, ma mi piaceva davvero molto), con la quale ho fatto del sesso "sublime" e che per quel che ho potuto conoscerla in un paio di ore, era veramente simpatica. Ovviamente non posso sapere se avrebbe potuto essere una persona con la quale avrei potuto instaurare un duraturo rapporto affettivo, perché l'attrazione è una faccenda, l'amore un'altra. Di certo mi son ritrovato a chiedermi : "e se l'avessi conosciuta in un'altro contesto e fossimo finiti a letto insieme per passione e non per soldi... come sarebbe andata a finire?" mi son risposto che "non saprò mai se avrebbe potuto essere amore, ma di certo saremmo stati almeno ottimi tromba-amici" (anche se non so se io sia riuscito almeno in minima parte a soddisfare lei, quanto lei ha soddisfatto me)

Sull'essere mezza calzetta a letto... o al contrario essere uno che le lascia "sfinite sul letto". Non saprei, non sta a me giudicare. Penso che molto sia nella chimica e nell'alchimia che scatta con certe persone e che non funziona con altre. Ho avuto esperienze così diverse ed agli estremi : con una non sono mai riuscito a farle raggiungere il piacere con la penetrazione (le piaceva, ma niente orgasmi), ma la mia linguaccia le dava sempre soddisfazioni (anche tre :D ). Mentre con un'altra che mi aveva confessato di non aver mai raggiunto il piacere con la penetrazione con altri uomini, una volta alla fine di un rapporto lunghissimo e fantastico, vedendola con occhi persi e spiritati, le chiesi "tutto bene?", lei mi risposte con un sospirato "sette"... :shok:
Quindi, dati i due estremi... valle a capire le donne (ma pure gli uomini) :unknw:

Sul bello, bello bello. Anche qui, non sta a me giudicare. Di certo 10 anni fa ero un bel ragazzo, sportivo e fisicato e con gli occhi blu. Oggi non ho più quel fisico (si la tartaruga c'è ancora, ma ho scambiato il guscio sotto con quello sopra ! :rofl:), ma tutti dicono che ho "uno stile diverso, molto più affascinante di allora"... cosa sia meglio ? non so. (ok, bello, giovane e fisicato, con pure stile e charme da vendere... ma quello si chiama Brad Pitt, e lei Angelina Jolie)

Sui rapporti fidelizzati. Non ne ho mai costruiti. Non so se sia un bene o un male.

Sullo stare con una pay come fidanzato? Non mi è mai capitato. Di certo non sarebbe facile, ma se la faccenda è chiara fin dall'inizio perché no? certo che però poi, presentarla ad amici e famiglia... sarebbe divertente. "ciao, bella la tua nuova fidanzata. Come si chiama?"... "XYZ"... "che fa nella vita?"... "libera professionista"... "avvocata?"...."no, servizi personali ai privati"... "ah, capisco, consulente?!?"... "ecco, più o meno hai capito" :D

Sul fidanzato che non da le necessarie e doverose soddisfazioni. Non so che dire... per quel che mi riguarda... il giorno in cui non dovessi più dare alla mia donna ciò che desidera e merita (almeno tra le lenzuola)... SOPPRIMETEMI come si fa coi cavalli azzoppati.

Sull'essere Zoccole e Puttanieri? penso che in fondo in fondo lo siamo un po' tutti, più o meno. Chi di noi, in fondo, nel proprio lavoro, non "si vende"... dall'operaio in catena di montaggio all'impiegato dietro una scrivania... tutti noi "vendiamo il nostro tempo", tante volte ad un datore di lavoro che poi manco ci piace tanto. Quanti di noi, per pecunia vendono il rispetto di se stessi, il proprio orgoglio, la propria dignità? insomma, in senso figurato, ma il culo lo vendiamo comunque quasi tutti.


Sulla corazza sentimentale delle ragazze. Per certe penso che sia una necessità. Per altre meno. All'estero sesso e sentimenti sono molto più slegati nella cultura e nella mentalità. Il trombare perché ci si trova bene a letto, senza che necessariamente debba esserci un sentimento di amore...esiste. E non c'è assolutamente nulla di male.


Fare il piacione. Sarebbe bello, ma non sono il tipo. Non credo di riuscirci bene. Di certo son bravo a fare il cretino con le ragazze ed a farle ridere... ma da lì a sedurle veramente la strada è ancora lunga!

Ad AlbaChiara, alla quale qualcuno ha spezzato il cuore. Mi dispiace, molto. Come mi dispiace per tutti gli altri a cui è capitato nella vita. Credo che a tutti almeno una volta sia capitato di farsi spaccare il cuore. A me è capitato. Ben due volte. Il cuore duole, ed in certe occasioni il deretano pure! Ma risale a tempo fa, ed ho metabolizzato il tutto.
Per mettere un po' di "leggerezza" potrei solo commentare che una ragazza come te andrebbe effettivamente "spaccata in due"... ovvero lasciata stesa sul letto, con la testa che gira ancora... sfinita dal piacere! :D (e qui si che son piacione)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
15
a 20anni sotto potenti cure ormonali a base di estrogeni mi innamoravo del primo cliente carino che mi diceva sei bellisssssima!!! , poi ripresa dalla "botta chimica" e scoperto che lo dicevano a tutte, anche allo scaricatore di porto con indosso una parrucca e un tacco, mi sono felicemente ripresa...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
37
Località
Milano
Da punter ho vissuto situazioni in cui ho avuto grande trasporto verso alcune pay ma anche situazioni opposte in cui le ragazze avevano nei miei confronti un "affetto" di tipo non professionale. La cosa non mi dispiaceva.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
36
Località
Ex pay
Non sapere ci salva da fantasiosi, e a volte pericolosi, voli pindarici della nostra mente che, bene o male, prima o poi hanno fine, in quanto tutti conosciamo bene le regole di questo che mi piace definire un gioco. Ci salva dal conoscere la verità, che a volte potrebbe essere troppo amara e fredda rispetto alle nostre bellissime e calde illusioni. Prima fra tutte che la differenza non l'abbia fatta il denaro.
Perchè, come hai detto magnificamente tu, talvolta una piccola bugia, uno spruzzo di bugia rende tutto più bello, più appagante e da linfa vitale alle nostre stesse illusioni. Detto così pare un circolo vizioso senza o con poche vie d'uscita...

Le emozioni cozzano con la razionalità, pertanto bisognerebbe limitarsi a viverle, assaporarle, ricordarle e non farsi troppe domande. E qui casca l'asino, cioè io. Poichè ho la tendenza tropporazionale a voler capire ed analizzare tutto, riflettere e farmi domande su tutto, gli eventi e le emozioni che ho avuto la fortuna di vivere. Domande che si sono infittite nel caso in cui la frequentazione è stata ripetuta, ma ultimamente, per la sua straordinarietà e unicità, anche dopo un solo incontro.

Mi è tornata in mente quella volta che un punter mi vide arrossire e io capii che aveva frainteso, ma gli lascai l'illusione non rivelandogli che, in realtà, mi stava schiacciando e non respiravo. Invece con altri mi trovo veramente tanto bene e non lo nascondo, ma dovrei per non rischiare di perderli.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Mettiamo anche in conto che l'uomo desidera far godere & innamorare la puttana come la donna desidera far godere & innamorare il prete, il frocio, etc., come il venditore desidere vendere i ghiaccioli agli eschimesi, etc.: cioè a dire, che lo Sturm und Drang per l'impossibile, l'improbabile, il checcavolo.
Confermo poi che di belle trombate, con reciproco piacere, con le mie amiche a pagamento, ne ho fatte, ne faccio e (spero) ne farò; ma ho anche notato che ciò avviene quando entrambi accettiamo i limiti del nostro rapporto, ci troviamo simpatici, e ci permettiamo di essere sinceri su quel che vogliamo l'uno dall'altra.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Confermo poi che di belle trombate, con reciproco piacere, con le mie amiche a pagamento, ne ho fatte, ne faccio e (spero) ne farò; ma ho anche notato che ciò avviene quando entrambi accettiamo i limiti del nostro rapporto, ci troviamo simpatici, e ci permettiamo di essere sinceri su quel che vogliamo l'uno dall'altra.
Mi sa che il segreto alla fine è tutto qui.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.528
Località
al Tempio Jedi
personalmente nei rapporti più gratificanti non c'è niente di illusorio.Mi piace considerare tutto reale,vero,ma soprattutto sincero.Il rapporto " a pagamento" non mi guasta,anzi mi aiuta a stare coi piedi piantati per terra. Quello che viene è tutto spontaneo,non mi pongo domande ma mi lascio pervadere dalle sensazioni.
La sincerità trionfa sempre e quando c'è si aprono porte che fino a quel momento sembravano chiuse da colossali catene.
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
314
Reaction score
289
Età
36
Scusate, una domanda off topic.

Ma le ragazze che hanno risposto non hanno un annuncio? Per pura curiosità mi par di capire leggendo i messaggi che nessuno di voi sa chi siano "Fata turchina", "AlbaChiara", "Giulia Birichina" ecc..o sbaglio? Naturalmente mi viene naturale domandare il perché queste ragazze non mettano il loro annuncio. Curiosità!
Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
36
Località
Ex pay
Scusate, una domanda off topic.

Ma le ragazze che hanno risposto non hanno un annuncio? Per pura curiosità mi par di capire leggendo i messaggi che nessuno di voi sa chi siano "Fata turchina", "AlbaChiara", "Giulia Birichina" ecc..o sbaglio? Naturalmente mi viene naturale domandare il perché queste ragazze non mettano il loro annuncio. Curiosità!
Grazie

A me viene naturale pensare... "ci sei o ci fai?"
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
36
Località
Ex pay
ciao fata. se il tuo ragazzo non provenisse da una famiglia molto benestante,ti saresti fidanzata lo stesso? :wink:

Quando l'ho conosciuto ero convintissima che lui facesse l'escort. Se i soldi non sono i tuoi, tu non hai i soldi.
Il fatto che lui abbia un certo patrimonio, stimola la mia ambizione ad avere più di lui.
La sua famiglia ha proprietà immobiliari, ma il mio stipendio mensile (escluse le entrate come escort) è comunque superiore al suo, a meno che non otterrà quell'aumento e allora vincerà lui. Per puro caso mi sono accompagnata a uomini che guadagnavano meno di me.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
21
Località
Brianza
Quando l'ho conosciuto ero convintissima che lui facesse l'escort. Se i soldi non sono i tuoi, tu non hai i soldi.
Il fatto che lui abbia un certo patrimonio, stimola la mia ambizione ad avere più di lui.
La sua famiglia ha proprietà immobiliari, ma il mio stipendio mensile (escluse le entrate come escort) è comunque superiore al suo.
Per puro caso mi sono accompagnata a uomini che guadagnavano meno di me.


Fata, non dirci che pure tu fai come noialtri...
... per sedurre gli uomini....li paghi !!! :rofl:

Scherzi a parte, non so che darei per l'emozione di essere abbordato per strada da una donna che mi offrisse denaro in cambio di una prestazione sessuale. Ok, so che poi all'atto pratico potrei trovarmi a disagio : vedasi cozza infame, o troppo vecchia.
 
Commenta
Alto