Per un pelo non mi beccavano

Reaction score
270
Volevo chiedere se nella vostra attività di punta siete mai andati vicini ad essere beccati da qualche familiare/conoscente in un luogo o situazione che sarebbe stato difficile spiegare.
Io recentemente ho scoperto che in un hotel dove agenzia manda ogni tanto modelle lavora un'amica di mia moglie come receptionist. ero già stato tentato di andarci più volte ma poi fortunatamente avevo sempre desistito. Sarebbe stato davvero difficile da spiegare. Un'altra mattina, ero sul binario per trasferta punter in un'altra città e vedo un amico che stava aspettando stesso treno. Mi sono dovuto tenere nascosto tutto il tempo. E a voi? Qualche situazione anche più difficile?

Volevo chiedere se nella vostra attività di punta siete mai andati vicini ad essere beccati da qualche familiare/conoscente in un luogo o situazione che sarebbe stato difficile spiegare.
Io recentemente ho scoperto che in un hotel dove agenzia manda ogni tanto modelle lavora un'amica di mia moglie come receptionist. ero già stato tentato di andarci più volte ma poi fortunatamente avevo sempre desistito. Sarebbe stato davvero difficile da spiegare. Un'altra mattina, ero sul binario per trasferta punter in un'altra città e vedo un amico che stava aspettando stesso treno. Mi sono dovuto tenere nascosto tutto il tempo. E a voi? Qualche situazione anche più difficile?
Fino ad ora soltanto una volta ho avuto davvero delle enormi, giganti difficoltà. Mi stavo recando in un loft (abbastanza noto ed in pieno centro città) da una girl che mi attirava parecchio, ma purtroppo sotto il palazzo un tizio che conosco abbastanza bene (con tante conoscenze in comune) ha avuto la brillante idea di aprirvi un negozio. Ero passato per di là già d'inverno ma non avevo mai avuto difficoltà in quanto facendo freddo il tizio era all'interno del locale; il problema è sorto già con la primavera in quanto quel giorno non ne voleva sapere proprio di rientrare! Era lì bello tranquillo che continuava a fumare e non farsi vedere sarebbe stato praticamente IMPOSSIBILE! Alla fine ho dovuto cedere mangiandomi le mani con la pay che me ha dette di ogni. Per il resto situazioni complicate non ne ho avute, ed essendo single se dovessi incontrare un conoscente direi tranquillamente che sto facendo dei servizi senza scendere troppo nel dettaglio ( si facesse i cazzi suoi).

Per fortuna non mi è mai successo. Può capitare a tutti purtroppo ma per abbassare le probabilità, da fidanzato, cerco di seguire alcune regole del gioco. Mi sposto quasi sempre dalla mia città per punterare, ed evito sempre italiane della mia zona. Per ora sono andato solo con straniere in tour. Per esempio da poco ne ho scoperta una della mia città che mi farei volentieri, ma è proprio vicina a casa mia. In queste situazioni temo sempre che un domani salti fuori una conoscenza in comune, peggio ancora se con la mia compagna. Oppure che venga visto da qualcuno che mi conosce. Ok il fatto di negare sempre, ma si sa come sono le donne. Una volta che hanno la pulce nell'orecchio...... Vagliela a togliere!!!
Faccio eccezione solo con una delle mie preferite. Prima lavorava sempre in una città vicina, ora viene sempre nella mia. Almeno però non vicino a dove abito. Cerco di andare sempre in orari di poco movimento e non troppo spesso. Ho dovuto fare uno strappo alla regola per forza, perché altrimenti non potrei scoparmela più. Averla così vicina sarebbe una fortuna se fossi single, se mi vedessero sticazzi a un certo punto, ma essendo in coppia devo stare attento allo sgamo.

Qualche anno fa comunque ho avuto il dubbio di aver visto un conoscente della mia compagna proprio quando stavo uscendo da casa della pay. Apro la porta, e mi ritrovo il tipo davanti! Non sono sicuro al 100% che fosse lui, ma almeno all'80 si. Mi ha salvato il fatto che mi ha visto solo una volta e sicuramente non mi ha riconosciuto. Un po' di panico mi è venuto sul momento. Come scusante avrei tirato in ballo il mio lavoro, che mi fa fare anche consegne a domicilio, e a volte il cliente chiede di poggiare da una parte . Unica cosa da usare a mia discolpa.

Ultima modifica:
Anche a me è capitato di incontrare pay vicino casa e nella stessa via in cui abitano amici e conoscenti con alto rischio di sgamo. In entrambi i casi il b&b era al piano stradale, con camera direttamente sul marciapiede! Situazione davvero rischiosa, fortuna è andata bene.

Anche a me è capitato di incontrare pay vicino casa e nella stessa via in cui abitano amici e conoscenti con alto rischio di sgamo. In entrambi i casi il b&b era al piano stradale, con camera direttamente sul marciapiede! Situazione davvero rischiosa, fortuna è andata bene.
Quando è così, è ancora peggio! Molto più rischioso.
Io anche quando vado a otr seleziono i giorni. Vado nei giorni più morti, come i primi della settimana. Assolutamente mai il fine settimana o nei giorni in cui, per qualche motivo, c'è più movimento in città. Sono fortunato che anche loro non siano nella mia città e in più in periferia. Riduce di un bel po' la probabilità sgamo.

Poi ho una sfiga incredibile, abito in una grande città e c'è una pay che adoro che quando passa da qui prende molte volte un b&b nello stesso palazzo dove abitano una famiglia di amici. Che rabbia

Leggendo questo thread devo confessare che a me successo…
una Loft che esercitava in un palazzone vicino un grande parcheggio della mia città usato delle macchine e da le persone anche per andare in centro visto che è gratuito( lasciare la macchina in parcheggio andare a piedi)
Aveva attirato la mia attenzione..
È bbene con questa Girl Avevo preso un appuntamento visto che avevo due ore buche dal lavoro e avevo lasciato la macchina in questo parcheggio…
ero salito da lei poi dopo c’è stato una diatriba ( Sui sporchi luridi maledetti soldi come direbbe qualcuno)
E sono uscito senza concludere uscendo dal palazzo dove esercita questa girl incontro mia moglie che è andata appunto in centro a fare compere aveva lasciato la macchina in questo famoso parcheggio…
Per fortuna non mi ha visto uscire dal portone io gli ho raccontato appunto che avevo due ore libere e dovevo fare la commissione…
( Ero rimasto d’accordo il giorno prima con lei che se mi liberavo prima dal lavoro dovevo fare una commissione…
Per questo volevo sfruttare le due ore di libertà per sollazzarmi un po’)
Per fortuna 😥 Per fortuna che non mi ha visto uscire
e per fortuna che il giorno prima avevo concordato la commissione che dovevo fare
e per fortuna che non sono rimasto dalla Girl
magari avrebbe visto la macchina in parcheggio ( magari no perché il parcheggio è grande ma come si dice la legge di Murphy se qualcosa può andare storto lo farà)
Morale che quel giorno avuto un culo pazzesco la legge di Murphy il contrario
( Mi è andato tutto bene)
Mi sono ripromesso in futuro di accertarmi che i miè familiare sono a casa quando esco a Girl
E vi sembrerò strano a volte faccio due giri in più intorno allle rotonda per vedere se qualcuno mi segue…
Controllo anche (Saltuariamente a
Volte )che in macchina non ci siano quei ricercatore e di posizione, che ti geocalizzano dove sei…
facilmente reperibile su Internet ,magari la consorte potrebbe mettermelo in macchina…
ma questa è una mia sconfinamento nella mia meticolosità…😂

Morale se siete fidanzati o siete sposati il rischio sgamo è sempre Dietro l’angolo..
cercare sempre di controllare tutti i parametri che possono sgamarti prima di andare a Girl..
Magari fare una trombata in meno e non essere beccati che essere superficiali questo è quanto secondo me..

Leggendo questo thread devo confessare che a me successo…
una Loft che esercitava in un palazzone vicino un grande parcheggio della mia città usato delle macchine e da le persone anche per andare in centro visto che è gratuito( lasciare la macchina in parcheggio andare a piedi)
Aveva attirato la mia attenzione..
È bbene con questa Girl Avevo preso un appuntamento visto che avevo due ore buche dal lavoro e avevo lasciato la macchina in questo parcheggio…
ero salito da lei poi dopo c’è stato una diatriba ( Sui sporchi luridi maledetti soldi come direbbe qualcuno)
E sono uscito senza concludere uscendo dal palazzo dove esercita questa girl incontro mia moglie che è andata appunto in centro a fare compere aveva lasciato la macchina in questo famoso parcheggio…
Per fortuna non mi ha visto uscire dal portone io gli ho raccontato appunto che avevo due ore libere e dovevo fare la commissione…
( Ero rimasto d’accordo il giorno prima con lei che se mi liberavo prima dal lavoro dovevo fare una commissione…
Per questo volevo sfruttare le due ore di libertà per sollazzarmi un po’)
Per fortuna 😥 Per fortuna che non mi ha visto uscire
e per fortuna che il giorno prima avevo concordato la commissione che dovevo fare
e per fortuna che non sono rimasto dalla Girl
magari avrebbe visto la macchina in parcheggio ( magari no perché il parcheggio è grande ma come si dice la legge di Murphy se qualcosa può andare storto lo farà)
Morale che quel giorno avuto un culo pazzesco la legge di Murphy il contrario
( Mi è andato tutto bene)
Mi sono ripromesso in futuro di accertarmi che i miè familiare sono a casa quando esco a Girl
E vi sembrerò strano a volte faccio due giri in più intorno allle rotonda per vedere se qualcuno mi segue…
Volte )che in macchina non ci siano quei ricercatore e di posizione, che ti geocalizzano dove sei…
facilmente reperibile su Internet ,magari la consorte potrebbe mettermelo in macchina…

Morale se siete fidanzati o siete sposati il rischio sgamo è sempre Dietro l’angolo..
cercare sempre di controllare tutti i parametri che possono sgamarti prima di andare a Girl..
Magari fare una trombata in meno e non essere beccati che essere superficiali questo è quanto secondo me..
Cazzo, la situazione più critica in assoluto. Tra tutti quelli che possono beccarti, proprio tua moglie! Ti è andata non bene, di più!!!
Sul resto sono completamente d'accordo con te. Anche io valuto tutti i parametri. Quando penso che i rischi sono troppo alti mollo. Pazienza. Per una scopata non voglio rischiare la mia relazione. Poi certo, anche facendo tutti i conti può capitare di essere visti purtroppo. Però almeno riduciamo al minimo queste probabilità. Tutto ciò che è possibile calcolare, calcoliamolo.

Sarà ma per me fai benissimo a verificare in tutti i minimi dettagli, le girl sono terribili e specie se hai una donna che anche se apparentemente non vuole darlo a vedere ma tende allo stalkerizzarti (magari sui social o in altri contesti o addirittura comportamenti) bisogna studiare tutto con estrema precisione. L'ideale sarebbe andare da pay quando sai già di preciso dove la tua consorte e figli si trovano o quantomeno cercare sempre di farsi vedere ultra impegnato ed in giro per fare varie commissioni. I millemila movimenti che si fanno sotto un ottimo escamotage per evitare il peggio...

Io non fu beccato per un pelo da mia madre all'inizio della mia carriera da punter, avevo appena compiuto 18 anni, ero studente fuori sede nell'Urbe e quel giorno mia madre si trovava a Roma per delle commissioni di lavoro, quindi ne approfittai per scroccare la cena.
Il pomeriggio mi recai presso un centro estetico ai Parioli per un "massaggio", l'avevo scoperto già da qualche settimana e ne ero rimasto completamente sotto (la mia fortuna è stata che da lì a qualche anno il centro ha chiuso, perchè ci avrei speso una follia). Pure quel pomeriggio massaggio con h.e. dalla titolare, lungo social time dopo, tant'è vero che arrivo in ritardo all'appuntamento per la cena con mia madre.
Una volta al ristorante mi alzo per andare in bagno e non mi accorgo che mi cade dalla tasca la ricevuta del massaggio, proprio a due passi dal tavolo. Ebbene sì, quel centro rilasciava ricevute... e c'era scritto una roba del tipo "Massaggio tantra".
Quando torno dal bagno c'era mia madre che si leggeva la ricevuta ed io, nell'arco di pochi secondi, ho assunto le seguenti tonalità di rosso: rosso scarlatto, rosso pompeiano, rosso lava, rosso magenta, rosso Chernobyl... ma, alla fine, tutto si risolse in una ramanzina sul fatto che anziché studiare perdevo tempo a fare "trattamenti estetici" (furono le parole testuali dell'ingenua madre) ed io tirai un sospiro di sollievo.
Oggi, da adulto e puttaniere incallito, mi sembra una sciocchezza, ma al tempo rischiai l'infarto...

Racconto a mia moglie che resto in ufficio a lavorare fino a cena ma esco per andare da una ragazza ... incrocio mia moglie in macchina!
Che mi chiama e mi dice "ma non dovevi stare in ufficio" ? Le ho detto che dovevo comprare roba dal ferramenta (cosa realistica) e finita lì

Non cambio mai città per una pay, sarebbe più difficile spiegare perché in un dato momento mi trovavo a 30km di distanza da casa, se mi vede qualcuno che conosco. E poi farsi un'ora di viaggio per scopare 20 minuti e magari prendere un missile ... no...

Un periodo mi scopavo due free. Prendo in affitto un appartamento, ogni due settimane scopavo una e una volta al mese l'altra.
Dopo qualche mese vicino al portone apre un'attività un mio ex collega che conoscevo benissimo (e conosceva anche una di quelle che scopavo) spesso rimaneva 5 minuti fuori a fumare e io da lontano aspettavo rientrasse dentro.
Mi ha beccato solo una volta, ma io l'ho salutato, ci ho scambiato due parole e ho tirato dritto. Poi ho fatto un giro, lui era rientrato e sono entrato anche io.

Abito in una zona residenziale con molti appartamenti che vengono affittati per brevi periodi, nelle stagioni non turistiche non è raro vederli affittati ad "operatrici". Ogni tanto, quando la carne urla, mi viene anche l'idea di provare nella mia città. Cosi' facendo ho scoperto che nel giro di 200 metri da casa mia ci sono due trombodromi cinesi (con ricambio mensile) e un paio di appartamenti utilizzati da agenzie.
Proprio ieri era uno di questi momenti, e ho contattato una ragazza, ma quando mi ha dato l'indirizzo ho realizzato che era una zona dove passo quasi ogni giorno. Stamattina sono passato davani e ho visto la porta d'ingresso, da sulla strada, non è neanche un condominio (come i due trombodromi cinesi). Quando sono passao di nuovo, tornando verso casa...sorpresa! Proprio in quel momento la donzella usciva col telefonino in mano :)! Mai successo prima. Molto carina, mi ha attizzato subito, ma non rischio di farmi beccare da qualcuno che conosco per una bravata...
Una volta sono andato in uno dei due trombodromi cinesi, ma era estate piena, città vuota. In genere vado anch'io fuori provincia, sono sicuramente piu' rilassato (=prestazione piu' soddisfacente) dove non mi conosce nessuno.

che io ricordi non mi è mai capitato di correre il rischio d'essere beccato da amici, conoscenti o parenti. qualche volta ho ricevuto telefonate poco prima di andare ad un appuntamento con una pay, e ovviamente rispondo quando si tratta di familiari o persone che so mi chiamano solo quando c'è un'urgenza.

forse, facendo mente locale, mi è capitato di beccare qualche amico in città o posti dove effettivamente gli veniva il dubbio del perchè fossi li, ma ho sempre aggirato eventuali dubbi dicendo che ero li per prendere un regalo in un dato negozio..

mi è capitato invece di andare in appartamenti e/o palazzi dove fossero presenti pay che conoscevo e frequentavo già

Volevo chiedere se nella vostra attività di punta siete mai stati beccati, quale imprudenza/leggerezza/sfiga ha portato ad essere scoperti, e come se siete usciti (se ne siete usciti)?

Indietro
Alto