Si spesso, ma poi replico e chiedo "perchè lo vuoi sapere"? Ho ricevuto le risposte più disparate. Dalle quali mi sono fatto un po la mia idea diversa su ognuna in base alla risposta che mi davano:
L'INGENUA: "sei bello, uno come te trova la ragazza quando vuole, non ti serve pagare" una che ha capito ancora poco della vita.
LA MORALISTA: "Gli uomini spostati che vanno con le escort io gli sputerei in faccia" quando si dice sputare sul proprio lavoro.
L'ARPIONATRICE: Se le piaci, se capisce che hai anche un po di "$$$" e sei sul mercato libero, inzierà un po a mandarti messaggini (in genere partono subito con il mostrarti le loro foto sui social vari, fiduciose che vedrai in lei una ragazza gnocca e della porta accanto, non più una pay) per cercare uno sponsor/amico/frequentazione "locale" nei giorni in cui torna in loco.
FIDELIZZATRICE: Simile all'arpionatrice ma solo con lo scopo, di avere una base di clientela fissa, possibilmente anche di suo gradimento, con la possibilità di inviare messaggi per annunciare il suo imminente arrivo, farà anche il gesto ammiccante di "salvo il tuo numero, che mi piaci e sei simpatico...Ecco fatto, vedi? Pincopallo" e tra parentesi il comune di resisdenza del nuovo fidelizzato.
LA PRUDENTE: Rispetto alle altre te lo chiede prima e non dopo, per avvisarti che ha il profumo o per non metterselo, o altri dettagli, per non rischiare rogne con mogli infuriate, ma in genere queste sono quelle di un certo alto livello.
LA GELOSA: Donne dal carattere particolarmente strano, ma che le porta a pensare "Se sei un bell'uomo, che però va a troie, vuol dire che ti piace farlo e allora chissà con quante ci sarai andato" e te lo dicono in un mix appunto tra l'incazzato e il rammaricato (sono una sottospecie della MORALISTA, ma più sentimantali) le piacerebbe pensare che tu abbia una moglie, bravo uomo di casa e lei non una mignottazza come le altre, ma la tua amante segreta e che tu ne sia quasi innamorato (anche se il tariffario non conosce sconti)
LA PSICOLOGA: In base a qualcunque risposta tu le dia, le cmq ti psicanalizzerà , più o meno in negativo, basandosi sui vari "meme" di frasette psudo-psicologiche, che appaiono su tik tok o altro.
LA CURIOSA: Non gliene frega un cazzo, ma giusto per conversare un po.
LA CAMPANILISTA: altra sottospecie della MORALISTA, ma solo per difesa dei diritti delle donne, che tradirle con le mignotte non si fa!
LA SAMARITANA: Sei sei single, lei con il suo lavoro, ti da un po d'amore e ti fa vivere meglio, con più soddisfazione (e meno soldi)
LA CAGACAZZI: Una via di mezzo tra le sopracitate, ma in più ti srotola sulle palle anche la sua esistenza fatta di sopprusi, difficoltà e sogni mancati, se ti commuovi tanto e le chiedi se puoi darle una mano in qualcosa, ti sei appena spalmanto la vasellina in culo.