perchè chiedere la prestazione scoperta?

... chi assicura che una ragazza che conoscete, di cui vi innamorate e che magari diventerà la madre dei vostri figli, non abbia avuto migliaia di rapporti nel suo passato?
...

forse se ti innamori di Selen Eva Henger o Erika Bella si, ma migliaia mi sembrano un po' troppi per una free "normale".

diciamo decine, ed esagerando molte decine. :)

forse se ti innamori di Selen Eva Henger o Erika Bella si, ma migliaia mi sembrano un po' troppi per una free "normale".

diciamo decine, ed esagerando molte decine. :)

Bhè ma se becchi una ex pay??non puoi saperlo.. alla fine una pay migliaia di rapporti li fa in una carriera, o no?

comunque di Eva Henger mi sono innamorato più di una volta XD

Mi intrometto nella discussione che mi pare molto interessante raccontandovi la mia esperienza.

Di una cosa sono sicuro, a me il sesso piace un milione di volte fatto senza preservativo.
Con le mie ex-ragazze (free) si è sempre partiti con, ma poi in modo molto naturale si è poi arrivati sempre, nel 100% dei casi a eliminare il preservativo del tutto, in qualsiasi momento.

Ammetto che non sia salutare.

Nel mia modesta storia di punter è capitato 2 volte di passare con una pay dal condom al senza condom.
In tutte e due le volte questo è stato preceduto da un'altro passaggio importante e cioè dal cambio di rapporto da pay-cliente a "trombamici" (non bellissima parola ma ci siamo capiti, insomma un rapporto senza soldi).

Ora, ammetto che mentre con le ex-ragazze free il passaggio è avvenuto in modo sereno e senza troppe preoccupazioni, con le 2 pay mi ricordo una forta ansia da parte mia. Ma in entrambi i casi si era stabilita una forte complicità.

La riflessione che più volte mi sono fatto è: Perchè questo timore?
La risposta è semplice, il numero di rapporti che hanno avuto e quindi la più alta probabilità di aver contratto malattie.

Ma vi pongo un'altra domanda, chi assicura che una ragazza che conoscete, di cui vi innamorate e che magari diventerà la madre dei vostri figli, non abbia avuto migliaia di rapporti nel suo passato?
Prima o poi vi capiterà di avere con lei un, almeno un, rapporto non protetto, o sbaglio?

Forse rendere obbligatorio il test per l'HIV con cadenza semestrale, per tutti, potrebbe essere una soluzione.
Sono sicuro che prima o poi arriveremo ad un punto in cui le strumentazioni mediche per determinati test saranno di uso comune, come dei frullatori o dei forni a microonde. Insomma elettrodomestici da tenere in casa.

A presto gente ;)

Se fosse così facile allora a occhio e croce, il controllo semestrale (che pure non sconsigliato per persone sessualmente attive ma non monogame), sarebbe fortemente consigliato da OMS, CDC e varie associazioni per la lotta all'AIDS e malattie veneree.

In realtà non è così.
Chissà perchè?

Quello che invece è consigliato è l'ABC.
Acronimo scelto apposta per: A astinenza, B be faithful (alias monogamia), C condom.

In parole povere, se vuoi star sano astieniti dal sesso (questo in verità riconosce qualsiasi istituzione chè praticamente impossibile e alla fine, neanche troppo raccomandato), se non ti astieni cerca di essere fedele (e di scegliere un partner fedele), se neanche non riesci ad essere fedele (o non lo vuoi e vuoi vivere liberamente la tua sessualità senza legarti per molto tempo ad un'unica persona) almeno cerca di usare sistematicamente è correttamente il profilattico (alias usalo sempre e sempre dall'inizio alla fine di qualsiasi penetrazione orale, vaginale, anale che sia).

Bhè ma se becchi una ex pay??non puoi saperlo.. alla fine una pay migliaia di rapporti li fa in una carriera, o no?

comunque di Eva Henger mi sono innamorato più di una volta XD