perchè chiedere la prestazione scoperta?

Io non chiedo mai niente riguardo ma a volte mi capita che per l'orale lo fanno senza, una sola volta mi è capitato che lo stava per inserire senza copertura e ho detto che era meglio metterlo.

In generale a me va bene anche tutto coperto tanto non sento niente uguale.

Secondo i clienti che vogliono penetrare una prostituta professionista senza preservativo sono:

1) Ignoranti (nel senso che ignorano l'esistenza del mondo microscopico)

2) Hanno una certa età (quindi erano abituati a non usarlo perché non c'era) e hanno studiato poco, quindi un combo

2a) Hanno una certa età e gli da fastidio il preservativo/ pensano che si goda di più

3) Sono pazzi e/o fatti di qualche sostanza tipo cocaina

4) Sono un po' pazzi e vogliono rendere più intimo il rapporto di 4 minuti

più se ne parla più ci si allontana dalla semplice quanto ipocritamente taciuta realtà.
E' un po' come la tv: una massa di balle, solo che ti invitano fin da piccolo a crederci.
Poi ci si ritrova davanti a fatti che ti fanno capire quanto si diversa la realtà da quello che si dice.

Non nasciamo per vivere senza usura.
E' la pubblicità di uno strozzino?

ti dicono che volevi solo portarle a letto e che sei un porco partito con l'intenzione di scoparle
Proprio per questo avevo scritto che non dovrebbero trovare qualcuno disposto a scoparci, neppure disperato.
Parte dal punto di vista che l'intenzione di scoparla sia aggressiva nei suoi confronti e che scopandola io la sfrutti. E siccome io ho un gran rispetto per tutti e lei ha dieci dita (quando ne basterebbero due), si levi dalle balle alla svelta e senza far rumore.

Domanda forse scema...ok la di là del pericolo sanitario, mi chiedo per noi uomini con o senza profilattico la differenza si sente o almeno io la sento eccome e un pompino scoperto ad esempio è differente da uno coperto idem per me nel rapporto, ma fosse che cambia pure per lei, nel senso che il profilattico non è di suo gradimento...siamo ai confini della realtà lo sò però la butto lì...

Domanda forse scema...ok la di là del pericolo sanitario, mi chiedo per noi uomini con o senza profilattico la differenza si sente o almeno io la sento eccome e un pompino scoperto ad esempio è differente da uno coperto idem per me nel rapporto, ma fosse che cambia pure per lei, nel senso che il profilattico non è di suo gradimento...siamo ai confini della realtà lo sò però la butto lì...

Ciucciare un pezzo di plastica viscido, tipo fettina nel domopack non deve essere il massimo manco per lei.

Meglio però di un pisello estraneo in bocca.

Parlo solo di mondo pay chiaramente.

Provo a rispondere con un'altra domanda: Perchè c'è chi và in bicicletta senza casco? Le probabilità di schiantarsi sono le stesse, la probabilità di farsi male schiantandosi sono molto maggiori; meglio proteggersi certo, ma la matematica non è un'opinione.

Per me la persone che cerca tale cosa:

1 - Ama il rischio
2 - Pensa che la sensazione di libertà sia molto più positiva di qualunque pensiero negativo; pensa quindi che il gioco valga la candela
3 - Pensa di essere una persona speciale protetta da Dio e che 'a lui certe cose non succedono' (gli eterni pischelli incoscenti)
4 - Pensa che, bhè, forse trà 10 anni creeranno un vaccino
5 - Pensa: ma, se non ho mai vinto il superenalotto, visto che le probabilità sono le stesse, tanto vale godere di più poichè è quasi impossibile che succeda
6 - Pensa: perchè diavolo questa propaganda per queste malattie quando lo zucchero mangiato in modo sbagliato può provocare il diabete? Che è simile all'hiv con la differenza che nello stadio terminale spesso è necessario amputare gli arti. Per non parlare dell'alcool, del tabacco o della carne che se mangiata in eccesso provoca i tumori.
7 - Fà lo il classico ragionamento del: viviamo troppo poco per farci problemi del genere.. meglio godersela finchè dura
8 - I complottisti.. tutti sanno come la pensano mi sembrano grulli onestamente; dicono: hanno inventato le malattie per vendere medicinali!! Io quando li vedo sui forum gli rispondo: se vogliono vendere medicinali perchè cavolo spingerebbero per far usare i preservativi? e perchè mai li lascerebbero in commercio?

La cosa che è ovvia è che senza si gode di più, e alcuni virus del mondo hanno scoperto quanto all'essere umano piace scopare; ed è proprio lì che i virus più 'intelligenti' ci colpiscono; hanno trovato un nostro punto debole. Però dobbiamo imparare a colpevolizzare i virus non le persone: quando sento dire: se l'è cercata, dovrebbero fargli pagare le cure mediche io rispondo: allora dovremmo farle pagare a tutti i fumatori, a chi sbatte ed è senza casco o senza cintura; a chi ha la colpa di essere troppo goloso; etc etc

Ritengo che proteggersi è meglio ma quando sento parlare anche nel forum gli ipocondriaci mi sembra che anch'essi soffrano molto; li rispetto sempre ovviamente ma mi fanno cadere le braccia. Scopare coperto sì ma il pompino onestamente lo chiedo sempre scoperto (perchè ci godo molto di più); che cavolo, non si può mica vivere in una campana di vetro. E comunque le uniche tre volte che mi sono beccato un'infiammazione ero due volte con free ed una volta con pay (5 giorni di dolori a fare pipì e basta) e di pompini me ne sono fatti fare a centinaia scoperti. Purtroppo in Italia il preservativo è un anticoncezionale tabù; anche nelle scuole ad educazione sessuale (perlomeno ai miei tempi), tutto ciò che riguarda il sesso in Italia è tabù e marciume moralista di ogni tipo. In Francia invece ilk preservativo è visto anche come un 'casco del sesso'; in Francia vedi pubblicità che informano sull'hiv, qui mai viste. Mi ricordo che qui mi insegnarono tutto su come si mette il preserva ma non un coglione che ci dicesse a cosa serviva, e loro a dire: avanti fateci domande.. ; che educazione del cavolo; meno male esiste internet oggi.

In realtà anche l'esempio della bicicletta è abbastanza calzante.
Si fa sempre l'errore di pensare alla caduta o incidente da bicicletta causato dal ciclista stesso ma esiste anche la possibilità tutt'altro che remota di venire presi su da un'automobilista pirata (o anche solo distratto) o peggio ancora da un camion. E in quei casi i danni riportabili sono tutt'altro che leggeri anzi, direi che il casco, ha l'effetto di poco più di una foglia di fico messa davanti ai genitali.

La moto ovviamente, data la sua velocità potenzialmente raggiungibile, esaspera ancora di più il rischio.

per oltre dieci anni, bella gioventù, sono andato in moto senza casco, ed a memoria non lo indossava nessuno proprio nessuno, ora lo portiamo anche in bicicletta
per altretanto tempo ho praticato lo scoperto con relativo salto della quaglia, con qualunque che me la dava
sarò stato fortunato ma nesun incidente in moto, nessuna malattia e nessuna messa incinta
è una questione di tempi e cultura, informazione e fobie

poi la valutazione del rapporto piacere/rischio spesso e soggetiva
parafrasando poi Lord Brummel ("quando la fatica supera il piacere, non ne vale la pena")
"quando il rischio supera il piacere, non ne vale la pena"
ogn'uno ha il proprio metro

per oltre dieci anni, bella gioventù, sono andato in moto senza casco, ed a memoria non lo indossava nessuno proprio nessuno, ora lo portiamo anche in bicicletta
per altretanto tempo ho praticato lo scoperto con relativo salto della quaglia, con qualunque che me la dava
sarò stato fortunato ma nesun incidente in moto, nessuna malattia e nessuna messa incinta
è una questione di tempi e cultura, informazione e fobie

poi la valutazione del rapporto piacere/rischio spesso e soggetiva
parafrasando poi Lord Brummel ("quando la fatica supera il piacere, non ne vale la pena")
"quando il rischio supera il piacere, non ne vale la pena"
ogn'uno ha il proprio metro

Sì, e sì e no.

Io penso che al giorno d'oggi nessuno si sognerebbe di comprare più, per esempio, una macchina totalmente priva di ABS e Airbag (anche se cambiassero totalmente, in peggio, le leggi e consentissero nuovamente alle case costruttrici di produrre macchine del genere).

E non è solo questione di cultura (che da un lato è giustamente cambiata) o del fatto che, nonostante tutto, tutti abbiamo guidato o siamo stato, almeno da piccoli, su macchine praticamente prive di questi fondamentali sistemi di sicurezza, per non dire delle volte che le cinture di sicurezza erano magari solo su posti anteriori e manco si usavano (e tutti siamo ancora qui senza magari un incidente occorso).

Io per altri motivi invece ho ripensato alla richiesta di prestazione scoperta.

Penso che non di rado ci sia tanta gente che, per varie vicissitudini occorse (chiamiamoli stress vari a cui è o è stata sottoposta), ormai ha deciso più o meno scientemente di assumersi il rischio, anzi praticamente la certezza, di prendersi su qualcosa di brutto.
Ripeto, secondo, nella loro psicologia un po' deviata, ormai pensano di non aver praticamente più l'opportunità di scegliere tra una condotta ragionevole e sicura e una invece rischiosa e irresponsabile. E scelgono quest'ultima. Pensano che sia l'unica che gli sia rimasta.
Salvo poi magari pentirsene amaramente quando quel qualcosa di più o meno brutto "gli bussa alla porta".

Secondo me l'esempio della bicicletta senza casco non è calzante.
Forse la moto.
I
l rischio può essere ragionevole o meno.

Accettabile o meno.

Domani devo misurare circa 800 metri di strada extraurbana a doppio senso, con auto che ti sfrecciano vicino a meno di un metro...a piedi e con la rotella metrica. Che è questo apparecchio qui ..per chi non lo conoscesse, con il quale devi camminare..

attachment.php

Ho un certo rischio di essere tirato sotto, rischio per la incolumità fisica statisticamente superiore a quello di prendere ad esempio un aereo.

Ma è il mio lavoro e lo accetto.

So che il mio lavoro ha una certa dose di rischio..:unknw:

Ma mai mi sognerei di chiedere una prestazione scoperta ad una estranea..pay o meno.

io voglio fare una domanda alle signorine che hanno scritto finora:

PREMESSA: sono un appassionato della masturbazione ed infatti chiedo sempre quello, masturbazione lenta e professionale possibilmente con oliatura preventiva.

DOMANDA: che fate, mi mettete il gommino anche per quello? Cioè, se una prova anche solo ad accennarmi una cosa del genere prendo e vado via senza neanche pensarci una volta: posso capire per il pompino, per la scopata, giusto, giustissimo, anche di più, ma UNA SEGA COL GONDONE NON L'ACCETTO.

Poi prendetela come vi pare, ma l'eccesso non lo amo, e rivendico il mio diritto alla sega "nature" ed a sborrare sul corpo della prestatrice d'opera (pancia, tette, faccia) salvando ovviamente le parti intime o delicate (es. occhi).

Conosco bene tutto ciò che riguarda l'hiv, ho letto parecchi opuscoli in materia, e so benissimo che questa malattia è distrutta al contatto con l'aria, quindi, a meno che la pay non abbia la mano o il corpo con ferite scoperte e non curate, la sega e schizzargli addosso non provoca alcuna malattia.

Questo io lo pretendo: il resto mettetemi anche un copertone della Michelin, ma la sega NO.

Una domanda..non vorrei andare OT, ma non so dove altro postarla...ne è il caso di aprire un 3d apposito, visto che a forza di leggere tutti gli interventi mi è sorto questo interrogativo.:scratch_one-s_head:

Secondo voi, un portatore consapevole, di una MST di una certa gravità, (non il solito herpes per capirci), dovrebbe avvertire la pay di turno della sua malattia??

Anche senza chiedere una prestazione scoperta.

Cioè sarebbe "eticamente" giusto avvertirla, o è superfluo e fa parte dei rischi del SUO mestiere??

Oggi questa domanda mi è venuta in mente...:scratch_one-s_head:

io voglio fare una domanda alle signorine che hanno scritto finora:

PREMESSA: sono un appassionato della masturbazione ed infatti chiedo sempre quello, masturbazione lenta e professionale possibilmente con oliatura preventiva.

DOMANDA: che fate, mi mettete il gommino anche per quello? Cioè, se una prova anche solo ad accennarmi una cosa del genere prendo e vado via senza neanche pensarci una volta: posso capire per il pompino, per la scopata, giusto, giustissimo, anche di più, ma UNA SEGA COL GONDONE NON L'ACCETTO.

Poi prendetela come vi pare, ma l'eccesso non lo amo, e rivendico il mio diritto alla sega "nature" ed a sborrare sul corpo della prestatrice d'opera (pancia, tette, faccia) salvando ovviamente le parti intime o delicate (es. occhi).

Conosco bene tutto ciò che riguarda l'hiv, ho letto parecchi opuscoli in materia, e so benissimo che questa malattia è distrutta al contatto con l'aria, quindi, a meno che la pay non abbia la mano o il corpo con ferite scoperte e non curate, la sega e schizzargli addosso non provoca alcuna malattia.

Questo io lo pretendo: il resto mettetemi anche un copertone della Michelin, ma la sega NO.
E chi ha parlato di manovella con protezione? Se vuoi essere sicuro vai di Federica è molto economica e ubbidiente.

Una domanda..non vorrei andare OT, ma non so dove altro postarla...ne è il caso di aprire un 3d apposito, visto che a forza di leggere tutti gli interventi mi è sorto questo interrogativo.:scratch_one-s_head:

Secondo voi, un portatore consapevole, di una MST di una certa gravità, (non il solito herpes per capirci), dovrebbe avvertire la pay di turno della sua malattia??

Anche senza chiedere una prestazione scoperta.

Cioè sarebbe "eticamente" giusto avvertirla, o è superfluo e fa parte dei rischi del SUO mestiere??

Oggi questa domanda mi è venuta in mente...:scratch_one-s_head:

Sarebbe corretto da parte sua, ma non credo uno pensi a chi sta da l'altra parte. Poi ho scoperto che un malato infettivo non è tenuto a dire quello che ha a nessuno causa privacy e da quello che ho capito vale anche per personale ospedaliero, spero che sia una bugia.

Sarebbe corretto da parte sua, ma non credo uno pensi a chi sta da l'altra parte. Poi ho scoperto che un malato infettivo non è tenuto a dire quello che ha a nessuno causa privacy e da quello che ho capito vale anche per personale ospedaliero, spero che sia una bugia.

Da quel che so io, "nì". O meglio più no (inteso nel senso che come hai detto il mio stato di salute e praticamente come il mio conto in banca) che sì.
Però penso che la norma valga per quanto riguarda la vita quotidiana.

In caso di rapporto sessuale, senza protezioni, se uno o entrambi i partner sono in stato patologico e non lo comunicano, penso che possono essere passibili di querela (almeno).
Anche se ti ripeto, non ci metto la mano sul fuoco.

Da quel che so io, "nì". O meglio più no (inteso nel senso che come hai detto il mio stato di salute e praticamente come il mio conto in banca) che sì.
Però penso che la norma valga per quanto riguarda la vita quotidiana.

In caso di rapporto sessuale, senza protezioni, se uno o entrambi i partner sono in stato patologico e non lo comunicano, penso che possono essere passibili di querela (almeno).
Anche se ti ripeto, non ci metto la mano sul fuoco.

Parlavo con una amica che ora fa il chirurgo ad Oxford e mi raccontava le differenze tra i due paesi. Mi ha detto di tutti gli esami e dichiarazioni che ha dovuto fare lì e che non venivano fatti in Italia.

Sugar e' una cosa molto difficile secondo me.

Chiudi gli occhi e prova a metterti un secondo nei panni di un malato.

Te confesseresti alla ragazza, guarda ho questo e ho quello?

Col rischio di vederla irrigidire o anche solo andare via?

È' molto difficile da applicare secondo me.

Credo che mettendomi nei panni di una persona con una croce simile, un comportamento responsabile sia quello di chiedere sempre il " tutto coperto" ed evitare anche l'fk se offerto.

Poi va da se, che se una persona consapevole della propria malattia chiede una prestazione scoperta.

Beh è' un comportamento criminoso è perseguibile. Se provato.

Guardate che non sono casi poi così infrequenti.. Ogni tanto di legge, sia di punter che di pay, " untori".

Ogni tanto.

Sugar e' una cosa molto difficile secondo me.

Chiudi gli occhi e prova a metterti un secondo nei panni di un malato.

Te confesseresti alla ragazza, guarda ho questo e ho quello?

Col rischio di vederla irrigidire o anche solo andare via?

È' molto difficile da applicare secondo me.

Credo che mettendomi nei panni di una persona con una croce simile, un comportamento responsabile sia quello di chiedere sempre il " tutto coperto" ed evitare anche l'fk se offerto.

Poi va da se, che se una persona consapevole della propria malattia chiede una prestazione scoperta.

Beh è' un comportamento criminoso è perseguibile. Se provato.

Guardate che non sono casi poi così infrequenti.. Ogni tanto di legge, sia di punter che di pay, " untori".

Ogni tanto.

Anche secondo me è difficile, ma pensa se un preservativo per sfortuna si rompe. È questione di coscienza se fosse infetta cambierei mestiere perché non riuscirei a mettere la testa sul cuscino con il pensiero di aver fatto male a qualcuno.

Anche secondo me è difficile, ma pensa se un preservativo per sfortuna si rompe. È questione di coscienza se fosse infetta cambierei mestiere perché non riuscirei a mettere la testa sul cuscino con il pensiero di aver fatto male a qualcuno.

E infatti è un quesito molto difficile.. L'ho domandato apposta.

Perché toccando ferro, gobbi, corni rossi, ferri di cavallo..e chi più ne ha più ne metta,

Può capitare di trovarcisi a tutti noi, di "questo mondo", sia nei panni di chi offre, sia nei panni di chi usufruisce.

Sempre toccando ferro, corni, gobbi e ferri di cavallo.

Indietro
Alto