perchè chiedere la prestazione scoperta?

Signorina Sugarlips,

non ho chiesto la prestazione più economica sul mercato, ma ho specificato che rifiuto al 1000% la protezione durante la manovella.

Io per una manovella ben fatta son disposto tranquillamente a sborsare molto più che la tariffa richiesta. Ma ne parlerò in altro thread.

Anche secondo me è difficile, ma pensa se un preservativo per sfortuna si rompe. È questione di coscienza se fosse infetta cambierei mestiere perché non riuscirei a mettere la testa sul cuscino con il pensiero di aver fatto male a qualcuno.

Questo "de iure".
"De facto" secondo me se hai bisogno di lavorare per vivere, eehhhh se lavori lo stesso.
E forse non lo dici neanche, come fa notare Sodocaustico.

Questo "de iure".
"De facto" secondo me se hai bisogno di lavorare per vivere, eehhhh se lavori lo stesso.
E forse non lo dici neanche, come fa notare Sodocaustico.

Come potrebbe valere anche per un punter, pur di scopare.

Ricordiamo sempre il discorso a "doppio senso", per onestà intellettuale

Ragazzi sono scelte, per alcuni investire una persona sulla strada e non prestare soccorso è la via più comoda, per altri no. La vita é fatta di scelte, alcuni hanno un metro di misura per quello che è giusto o sbagliato molto personalizzato.

Ragazzi sono scelte, per alcuni investire una persona sulla strada e non prestare soccorso è la via più comoda, per altri no. La vita é fatta di scelte, alcuni hanno un metro di misura per quello che è giusto o sbagliato molto personalizzato.

Sì...a costo di dare scandalo e/o scatenare flame, io penso che non di rado non siano del tutti scelte, o comunque sono scelte molto più condizionate di quello che si vorrebbe credere.
E non sto parlando di sfruttamenti.
Parlo solo di situazioni personali appunto molto più critiche di quello che si creda.

Io stesso vorrei poter dire che tutte le mie scelte di vita, in qualsiasi campo e aspetto, sono tutte totalmente libere e completamente autonome ma mentirei per primo a me stesso se dicessi una cosa del genere.

In caso di rapporto sessuale, senza protezioni, se uno o entrambi i partner sono in stato patologico e non lo comunicano, penso che possono essere passibili di querela (almeno).
Anche se ti ripeto, non ci metto la mano sul fuoco.

Chi trasmette una MST ad altra persona può prendersi una denuncia per lesioni personali gravi.
Tuttavia, nel mondo PAY, considerato il numero di partner di noi PUNTERS, non è sempre semplice risalire con certezza a chi ci può aver trasmesso la malattia. Stessa cosa vale per le PAY, che hanno un numero di incontri molto superiore al nostro.

Chi trasmette una MST ad altra persona può prendersi una denuncia per lesioni personali gravi.
Tuttavia, nel mondo PAY, considerato il numero di partner di noi PUNTERS, non è sempre semplice risalire con certezza a chi ci può aver trasmesso la malattia. Stessa cosa vale per le PAY, che hanno un numero di incontri molto superiore al nostro.

Alla fine della fiera, visti i numerosi interventi tutti opportuni e mirati, viste le probabilità..visto il numero di esercenti e di prestazioni annue a pagamento in Italia ( circa 9.000.000)

Per un punter con una condotta media ( Bbbj scoperto, e penetrazione coperta) beccarsi una MST di una certa importanza secondo me, anche se non sono un medico, sono probabilità molto minori della insorgenza di un tumore. Stesso discorso grosso modo per le pay coscenziose.

1000 casi al GIORNO di tumore in Italia.. Dati AIRC

http://www.airc.it/cancro/cos-e/statistiche-tumori-italia/?altTemplate=MobileInternal#.Vd3uA2ZobCQ

Contro i circa 3500 casi di contagio HIV all'anno..

Vedete voi le proporzioni.

Certo chiedendo prestazioni scoperte soprattutto a certe categorie ( OTR di alcune regioni africane) le probabilità salgono.

Io i primi tempi che andavo a pay ero un po' in paranoia su questa cosa e chiedevo alle pay se facevano prestazioni scoperte,se dicevano si riattacavo e non mi facevo più sentire.

Io i primi tempi che andavo a pay ero un po' in paranoia su questa cosa e chiedevo alle pay se facevano prestazioni scoperte,se dicevano si riattacavo e non mi facevo più sentire.

Io ho sempre avuto la paranoia "contraria" invece.
Ossia che provassero a infilarselo in bocca o nella figa a crudo, senza chiedere.
In bocca non sai quante han provato a farlo dandolo per scontato. In figa non proprio ma qualcuna arrivava a strusciarsi vicino, forse fin troppo, con la figa mentre erano sopra di me in posizione vagamente a smorzacandela.

Ma il problema era "presto" risolvibile: le stoppavo subito e le dicevo "Meglio se prendiamo il profilattico".

Signorina Sugarlips,

non ho chiesto la prestazione più economica sul mercato, ma ho specificato che rifiuto al 1000% la protezione durante la manovella.

Io per una manovella ben fatta son disposto tranquillamente a sborsare molto più che la tariffa richiesta. Ma ne parlerò in altro thread.

Sono due prestazioni differenti.La sega HJ non implica la sborrata sul corpo che è COB.
Non tutte ci facciamo venire sul corpo per motivi almeno nel mio caso non legati al problema delle malattie.

Sono due prestazioni differenti.La sega HJ non implica la sborrata sul corpo che è COB.
Non tutte ci facciamo venire sul corpo per motivi almeno nel mio caso non legati al problema delle malattie.

Perchè, detto papale papale, fa un po' schifo la sborrata sul corpo o sulla mano e la sensazione che da?
Lecito anche quello.

Perchè trovare uno che viene sul corpo senza sporcare lenzuolo,capelli e che non mi sbori sulle labbra o negli occhi è praticamente impossibile e allora o vieni nella mano oppure ci si accorda che paghi di più e cosi' ho poi tempo di rilavarmi i capelli e rifare il trucco e ripulire il tutto.Non ne vale MAI la pena.

Perchè trovare uno che viene sul corpo senza sporcare lenzuolo,capelli e che non mi sbori sulle labbra o negli occhi è praticamente impossibile e allora o vieni nella mano oppure ci si accorda che paghi di più e cosi' ho poi tempo di rilavarmi i capelli e rifare il trucco e ripulire il tutto.Non ne vale MAI la pena.

Mi permetta madame, ma questa è una scusa bella e buona per alzare il prezzo: con la mia amica pay, che frequento da moltissimo tempo, gli spruzzo sulla pancia o sulle tette, e usiamo un asciugamano per non sporcare, e mai è successo alcun inconveniente.
A volte sto steso io, e lei punta il membro verso di me, e così sono io a riceverlo sulla mia pancia, e poi le salviette o la carta fanno il resto.

A parte quello, io sono più che disposto a venire nella sua mano, ma con una manovella modello Klysten o Wifey: ho una grande passione per questo tipo di pratica, e infatti non chiedo mai penetrazioni nè altre cose, preferendola, ma se mi fanno una sega stile nigeriana otr di Migliarino, beh a quel punto cito il profeta che disse "l'uomo mette una volta sola la mano nella tana del serpente, la seconda non lo fa più" quindi, la signorina mi mungerà oggi, ma poi se lo può scordare che ci torno.

Alla fine della fiera, visti i numerosi interventi tutti opportuni e mirati, viste le probabilità..visto il numero di esercenti e di prestazioni annue a pagamento in Italia ( circa 9.000.000)

Per un punter con una condotta media ( Bbbj scoperto, e penetrazione coperta) beccarsi una MST di una certa importanza secondo me, anche se non sono un medico, sono probabilità molto minori della insorgenza di un tumore. Stesso discorso grosso modo per le pay coscenziose.

1000 casi al GIORNO di tumore in Italia.. Dati AIRC

http://www.airc.it/cancro/cos-e/statistiche-tumori-italia/?altTemplate=MobileInternal#.Vd3uA2ZobCQ

Contro i circa 3500 casi di contagio HIV all'anno..

Vedete voi le proporzioni.

Certo chiedendo prestazioni scoperte soprattutto a certe categorie ( OTR di alcune regioni africane) le probabilità salgono.

concordo in pieno sodo.....

io sono un fumatore......rischio molto più la vita con le sigarette che a farmi fare un BBJ

concordo in pieno sodo.....

io sono un fumatore......rischio molto più la vita con le sigarette che a farmi fare un BBJ

io idem..e pure buon bicchiere.:scratch_one-s_head:

purtroppo/per fortuna sono fonti ufficiali....rischi COMUNQUE più di tumore, perchè tra quei 1000 casi al giorno ci sono anche svariate persone che non hanno mai fumato e non hanno vizi. perciò è una statistica schiacciante a prescindere.

Mi intrometto nella discussione che mi pare molto interessante raccontandovi la mia esperienza.

Di una cosa sono sicuro, a me il sesso piace un milione di volte fatto senza preservativo.
Con le mie ex-ragazze (free) si è sempre partiti con, ma poi in modo molto naturale si è poi arrivati sempre, nel 100% dei casi a eliminare il preservativo del tutto, in qualsiasi momento.

Ammetto che non sia salutare.

Nel mia modesta storia di punter è capitato 2 volte di passare con una pay dal condom al senza condom.
In tutte e due le volte questo è stato preceduto da un'altro passaggio importante e cioè dal cambio di rapporto da pay-cliente a "trombamici" (non bellissima parola ma ci siamo capiti, insomma un rapporto senza soldi).

Ora, ammetto che mentre con le ex-ragazze free il passaggio è avvenuto in modo sereno e senza troppe preoccupazioni, con le 2 pay mi ricordo una forta ansia da parte mia. Ma in entrambi i casi si era stabilita una forte complicità.

La riflessione che più volte mi sono fatto è: Perchè questo timore?
La risposta è semplice, il numero di rapporti che hanno avuto e quindi la più alta probabilità di aver contratto malattie.

Ma vi pongo un'altra domanda, chi assicura che una ragazza che conoscete, di cui vi innamorate e che magari diventerà la madre dei vostri figli, non abbia avuto migliaia di rapporti nel suo passato?
Prima o poi vi capiterà di avere con lei un, almeno un, rapporto non protetto, o sbaglio?

Forse rendere obbligatorio il test per l'HIV con cadenza semestrale, per tutti, potrebbe essere una soluzione.
Sono sicuro che prima o poi arriveremo ad un punto in cui le strumentazioni mediche per determinati test saranno di uso comune, come dei frullatori o dei forni a microonde. Insomma elettrodomestici da tenere in casa.

A presto gente ;)

Indietro
Alto