Mi intrometto nella discussione che mi pare molto interessante raccontandovi la mia esperienza.
Di una cosa sono sicuro, a me il sesso piace un milione di volte fatto senza preservativo.
Con le mie ex-ragazze (free) si è sempre partiti con, ma poi in modo molto naturale si è poi arrivati sempre, nel 100% dei casi a eliminare il preservativo del tutto, in qualsiasi momento.
Ammetto che non sia salutare.
Nel mia modesta storia di punter è capitato 2 volte di passare con una pay dal condom al senza condom.
In tutte e due le volte questo è stato preceduto da un'altro passaggio importante e cioè dal cambio di rapporto da pay-cliente a "trombamici" (non bellissima parola ma ci siamo capiti, insomma un rapporto senza soldi).
Ora, ammetto che mentre con le ex-ragazze free il passaggio è avvenuto in modo sereno e senza troppe preoccupazioni, con le 2 pay mi ricordo una forta ansia da parte mia. Ma in entrambi i casi si era stabilita una forte complicità.
La riflessione che più volte mi sono fatto è: Perchè questo timore?
La risposta è semplice, il numero di rapporti che hanno avuto e quindi la più alta probabilità di aver contratto malattie.
Ma vi pongo un'altra domanda, chi assicura che una ragazza che conoscete, di cui vi innamorate e che magari diventerà la madre dei vostri figli, non abbia avuto migliaia di rapporti nel suo passato?
Prima o poi vi capiterà di avere con lei un, almeno un, rapporto non protetto, o sbaglio?
Forse rendere obbligatorio il test per l'HIV con cadenza semestrale, per tutti, potrebbe essere una soluzione.
Sono sicuro che prima o poi arriveremo ad un punto in cui le strumentazioni mediche per determinati test saranno di uso comune, come dei frullatori o dei forni a microonde. Insomma elettrodomestici da tenere in casa.
A presto gente