Perchè la pay non si accasa con un ricco?

Esempio io in svizzera ho sempre pagato le tasse, ed ho anche la pensione minima...non c e motivo di evadere se tutto funziona e le spese sono adeguate ai guadagni, in italia non funziona così ed io non pago per vose di cui non posso usufruire....
Basti solo pensare che a xurigo ogni settimana avevo i controlli sanitari obbligatori qua in un centro mts mi hanno detto letteralmente: io non la visito pefche lei potrebbe cambiare lavoro invece di fare questo.
Ecco c e una sostanziale differenza qua meritano d essere fregati....

Quindi in svizzera funziona meglio che in italia? Mi ci faccio un pensierino.

Si non sono tassabili le donazioni a titolo gratuitoè evidente che dev essere una persona di cui ti fidi e si nei paesi dove la prostituzione è legalizzata è ovvio che il tutto funzioni meglio, qua si fa la gara a chi frega chi per primo... quindi io non mi sconvolgo nemmeno piu di tanto... ho conosciuto perdone che hanno evaso per un intera vita e quando sono state beccate bè hanno patteggiato per una vifra vhe fa ridere rispetto a quanto hanno rubato...
oblo i casini sono per chi ruba una zuppa al supermercato non per chi nasconde milioni....

Detto questo, per gli immobili basta semplicemente dare i soldi in mano ad una persona fidata far comprare la casa o l appartamento e farselo donare

Si questo e' fattibile, ma dovresti farlo con un parente.
Non puoi pagare in contante, ma con qualche difficolta e' aggirabile.
Oltretutto a meno di pensare di essere bravi in finanza ( in genere e' un pensiero, e poi si finisce alla mensa per i poveri), investimento nel mattone e' decisamente il piu' consigliabile ( a meno di non trovarsi in un perdiodo di bolla immobiliare, ma per un bel po' non succedera')

ho conosciuto perdone che hanno evaso per un intera vita e quando sono state beccate bè hanno patteggiato per una vifra vhe fa ridere rispetto a quanto hanno rubato...

Era tutta una barzelletta, controlli inesistenti.
Occhio pero' che con il tempo sta' diventando tutto piu' rigido ( e prima o poi si passera' a moneta elettronica, con un primo step a breve, pagamento da smartphone), se la prospettiva e' di lungo periodo decenni e' bene tenerlo presente.

qua in un centro mts mi hanno detto letteralmente: io non la visito perche lei potrebbe cambiare lavoro invece di fare questo.

Siamo a limite della denuncia. Da parte mia come cittadino, intendo dire. Un medico ha come mandato proteggere la salute pubblica, e' evidente che cosi non lo sta' facendo.

Filipp lo so bene... ero furiosa ed a caldo l ho mandata a cagare e me ne so o andata, ma penso che una denuncia la faccio... dovrebbe essere un centro di prevenzione e chi se non loro dovrebbero essere ben disposti nei confronti di ragazze come me....

Entro certi limiti le donazioni tra parenti non sono tassate. Le altre sì.
In ogni caso pulire il denaro non è cosa alla portata di tutti, non basta certo il parente compiacente e i contabili della mafia lo sanno bene. Certo se si tratta di qualche decina di migliaia di euro forse gli spalloni sono ancora la soluzione migliore o al limite meglio il materasso.
Detto questo, anche il lavoro di pulizia ha un costo e non è basso.

Cioè? Tiri fuori i soldi da sotto il materasso, li dai al prestanome e questo in contanti compra una casa e poi la dona e tutti vissero felici e contenti?
Uhm... io starei un po' attento nel mettere in pratica una procedura simile. Poi che sulle donazioni non ci siano tasse... mah... parliamone.

Quindi se una di noi porta dei soldi da depisitare fa la fine di Efe Bal?

http://www.iltempo.it/politica/2016...ato-vuole-da-me-cinquecentomila-euro-1014843/

Oblo è evidente che non sono cose alla portata fi tutti devi. Onoscere le persone giuste e certo non si parla di 10 mila euro ma di ben di piu altrimenti il gioco non vale la candela...
Peró e piu che fattibile, prima di questo lavoro ne facevo uno dove questi metodi venivano presi in considerazione molto spesso con ovviamente persone esperte nel settore, perció....qualcosinainaina ne so..

ero furiosa ed a caldo l ho mandata a cagare e me ne so o andata, ma penso che una denuncia la faccio... dovrebbe essere un centro di prevenzione e chi se non loro dovrebbero essere ben disposti nei confronti di ragazze come me....

Non sono avvezzo ma perchè tu hai detto di esser una prostituta? No perchè voglio dire uno/a si presenta perchè vuole fare un esame per mst mica deve raccontare i fatti suoi che lavoro fà ecc...ecc...se ci si incontra in discoteca un pò brilli e ci si tromba senza tanti complimenti e una volta tornato lucido mi rendo conto che forse son stato poco prudente e mi faccio fare il test...non mi visitano?

Agenore devi raccontare i cazzi tuoi per he se ho qualcosa io sono tenuta ad informare per legge le persone con cuo sono stata( sapppiatelo è penale) ed il medico capisce le tempostiche.
Se mi presento una volta al mese dicendo vhe ho fatto sesso occasionale alla terza volta il medico mi chiude la porta in faccia a ragione...
Invece se tu divhiari cosa fai ad un medico( vhe ha segreto professionale tantoquanto un avvocato) lui saprà co sigliarti al meglio...

"Conoscere le persone giuste e certo non si parla di 10 mila euro ma di ben di piu altrimenti il gioco non vale la candela..."

Somme piu' modeste diciamo 10.000 euro/anno le puoi riciclare spendendole ( tu o parenti) , mentre c'e' una parte che accumuli in chiaro. Cioe' il nero lo spendi.
Somme da almeno 1 milione ci sono metodi da giri grossi. Per esempio con qualche milione versato nelle loro banche, molti stati ti danno la nazionalita' senza chiedere altro, fine. Ci sono migliaia di russi "inglesi" cosi.
Il problema e' in quel range intermedio che e' di tanti.
Una prostituta poi ha un problema ulteriore grosso, che e' tutto nero. Pagando meta' delle tasse dovute , c'e' modo di confondere le acque. Ma una prostituta , che formalmente e' disoccupata, ha problemi in piu.

Filipp lo so bene... ero furiosa ed a caldo l ho mandata a cagare e me ne so o andata, ma penso che una denuncia la faccio... dovrebbe essere un centro di prevenzione e chi se non loro dovrebbero essere ben disposti nei confronti di ragazze come me....

Molti molti hanni fa' era venuta idea di restringere vendita siringhe per scoraggiare tossicodipendenza. Siamo a questi livelli di demenza. Non e' che dovrebbero essere ben disposti, ci dovrebbe essere pressione per indurre le prostitute a controlli volontari! Per esempio stampare volantini plurilingua da ditribuire alla OTR e cose cosi. Che e' anche contrasto allo sfruttamento, in questo modo metti anche a disposizione uno sportello di consulenza.
Non e' una mia ideona, e' la base della riduzione del danno per le droghe iniettate. Come affrontare il discorso prostituzione ha parecchi punti in comune con il problema droga, se non vuoi o puoi proibire vai a ridurre il danno.

Oblo è evidente che non sono cose alla portata fi tutti devi. Onoscere le persone giuste e certo non si parla di 10 mila euro ma di ben di piu altrimenti il gioco non vale la candela...
Peró e piu che fattibile, prima di questo lavoro ne facevo uno dove questi metodi venivano presi in considerazione molto spesso con ovviamente persone esperte nel settore, perció....qualcosinainaina ne so..
Pardon, ho avuto la sensazione che l'argomento fosse trattato con un po' di leggerezza, evidentemente mi sbagliavo. Per fortuna la disciplina antiriciclaggio è sempre più efficace e severa, sicuramente lo è con i pesci medio-piccoli.

Avete scritto molto, alcune considerazioni sparse:
- riguardo alla copertura sanitaria, in Italia c'è per tutti, anche se disoccupati, mica siamo in America
- l'episodio del centro mst è davvero scandaloso e da denuncia, perchè oltre a danneggiare la persona che richiede il test dannegga anche i possibili infettati.
- ma parlando senza ipocrisie, sarebbe possibile per una pay fare tutto regolare in Italia, pagando le tasse? Non è per fare il moralista, è per capire, poi posso anche comprendere che si paghi molto per avere poco una preferisca evadere, ma è giusto per capire se fare tutto legalmente è possibile o no.
- avete mai provato a informarvi sui bitcoin? Sarebbe un'ottima soluzione in questi casi, su localbitcoins accettano anche scambi a mano fino a 10mila euro senza chiedere documenti, inoltre c'è un sistema di feedback tipo ebay, quindi potete sapere se un utente è affidabile.

off topic ma non troppo...chi mi consiglia qualche lettura per approfondire il tema nero e ripulitura? qualche sito affidabile, qualche libro sull'argomento...insomma per documentarmi un po'! grazie

Indietro
Alto