Perchè la pay non si accasa con un ricco?

Rispondo al 3d iniziale, tralasciando le successive considerazioni finanziarie, delle quali poso conosco. Perché non si accasa con un ricco...dunque.

Perché quella di pay è una attività (mi rifiuterò finchè vivo di chiamarla lavoro), che una ragazza o donna sceglie di fare per un tempo più o meno lungo della sua esistenza, più o meno forzata dagli eventi esterni, con maggiore o minore soddisfazione a seconda dell'indole della ragazza/donna e della sua propensione alla trasgressione e al sesso con sconosciuti...Ma sempre in piena libertà di smettere, ovviamente considero solo quelle che lo fanno spontaneamente.

Ma comunque con un confine temporale definito dalla sua volontà (così come libero è un punter)..cosa più difficile in caso di un legame costante e duraturo, senza contare le costrizioni che anche l'essere sposata ad uno che è Rockefeller o come diamine si scrive, comporterebbe inevitabilmente.

così stupidamente mi vengono in mente queste motivazioni.
 
Lavorando su appuntamento segno i numeri in un ahenda e se mai mi succederà di prendere qualcosa sarà mio obbligo informare le persone che ho ricevuto nel lasso temporale indicato dal venerologo
 
mi riferivo a quell'uomo che si accaserebbe con una pay. e se la pay trovasse un uomo così avanti e fosse anche ricco ci penserebbe no? ho risposto alla domanda iniziale
 
Non direi...piuttosto è soltanto l'inizio
In Slovenia è in corso un'inchiesta parlamentare su questo caso ...potrebbero cadere parecchie teste
 
Avete scritto molto, alcune considerazioni sparse:
- riguardo alla copertura sanitaria, in Italia c'è per tutti, anche se disoccupati, mica siamo in America
- l'episodio del centro mst è davvero scandaloso e da denuncia, perchè oltre a danneggiare la persona che richiede il test dannegga anche i possibili infettati.
- ma parlando senza ipocrisie, sarebbe possibile per una pay fare tutto regolare in Italia, pagando le tasse? Non è per fare il moralista, è per capire, poi posso anche comprendere che si paghi molto per avere poco una preferisca evadere, ma è giusto per capire se fare tutto legalmente è possibile o no.
- avete mai provato a informarvi sui bitcoin? Sarebbe un'ottima soluzione in questi casi, su localbitcoins accettano anche scambi a mano fino a 10mila euro senza chiedere documenti, inoltre c'è un sistema di feedback tipo ebay, quindi potete sapere se un utente è affidabile.

Sui primi due punti pienamente d'accordo.
Sulle tasse, è sbagliato dire che in Italia non si paghino le tasse sui redditi da prostituzione. In Italia è obbligatorio fare una dichiarazione dei redditi e pagarci le tasse dovute. Se hai un reddito, lo dichiari e paghi le tassi. Se non lo dichiari, evadi le tasse.
Per la prostituta non è diverso che per l'idraulico o l'avvocato.

I bitcoin sono aria fritta, la riproposizione tal quale della crisi dei tulipani dell'Olanda del XVII secolo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Bolla_dei_tulipani

Il bitcoin non ha alcun valore intrinseco. E' una sorta di "conchiglia virtuale" di cui sarebbe, ipoteticamente, limitato il numero. Ma anche se il numero di bitcoin rimanesse limitato e costante , rimarebbe il dato di fondo, che non ha alcun valore intrinseco né è moneta a corso legale/forzoso.
E' pertanto certo nel modo più assoluto che, prima o poi, la bolla di sapone scoppierà e i Bitcoin varranno zero.

Aggiungo che è possibile creare un numero illimitato di valute virtuali. Cioè è possibile creare:
Bitcoin
Citcoin
Ditcoin
Eitcoin ecc.

Chi compra bitcoin deve sapere che sta facendo il gioco del cerino. Non sono certo una forma di investimento.

Semmai io metterei dei soldi su opzioni put (cioè ribassiste) perché quella è una morte annunciata, ma non credo siano disponibili al momento.
 
... perché un ricco non si accaserebbe mai con una pay,mi sembra evidente.
O siamo rimasti ancora ai tempi di Pretty Woman?
 
Mmm be insomma non farebbe la pay se avesse mire espansionistiche nell alta società... far la pay significa anche essere estremamente libera di pensiero legami affetti...
 
Mmm be insomma non farebbe la pay se avesse mire espansionistiche nell alta società..

Dipende da che tipo di prostituta una cerca di essere, da quanto sei giovane e intraprendente.
Le ambizioni in quel settore non mancano, a ragion veduta direi... quanto più sei zoccola tanto più attiri le "alte sfere sociali"; che di alto in realtà hanno solo il conto in banca.
Certo che entrare nelle grazie di uno straricco poi è un altro discorso... bisogna anche avere culo, non solo darlo.
 
... perché un ricco non si accaserebbe mai con una pay,mi sembra evidente.
O siamo rimasti ancora ai tempi di Pretty Woman?
Di ricchi che si accaserebbero con una pay con grandi qualità ce ne sono.
( il modello “ pretty Woman “funziona ancora )

Spesso è la pay che rifiuta di perdere la propria libertà per diventare la compagna di un uomo ricco che però non le piace.
 
Io sono per metà slavo, qualcosa di Paesi come la Bosnia, la Croazia e circondario lho conosciuta. Mi ricordo di un Bosniaco amico di mio padre, mi fece vedere casa e la staccionata era fatta di sci! Avevano rubato un camion e col carico hanno fatto quello che si poteva... Insomma dipende dalla situazione in cui si arriva! Dalle mie parti c'è un otr Ucraina,dice, ma potrebbe essere albanese, i suoi genitori prendono in totale 200 euro di pensione, lei li guadagna in 2 ore. Facile poi farsi i conti del perché scelgono questa vita
 
Indietro
Alto