Quando non dormo è perchè penso ai miei fantasmi..o ai treni che non ho preso...
..azz, pesante vero?![]()
Capita anche a me, praticamente ogni notte prima di addormentarmi... Alterno, una notte la dedico ai fantasmi, l'altra ai treni perduti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando non dormo è perchè penso ai miei fantasmi..o ai treni che non ho preso...
..azz, pesante vero?![]()
deve essere un incubo persistente:mega_shok:Non dormo perchè sono perseguitato da Equitalia.
Voi perchè non dormite?
Io pure, ma anche l'inps e le bollette e il tagliando e l'assicurazione e la benzina e il mangiare e le patatine e sti cazzi.........Non dormo perchè sono perseguitato da Equitalia.
Semplicissimo...
Son micio, e la notte giro sui tetti in cerca di Gatte...
Da pelare ovviamente.
Meow meow meow...
Chiedi alla community siam qui per questo, dare e ricevere è il motto esatto;-) ben arrivato e se posso aiutare ben volentieri!Sono OT lo so scusatemi ma non posso mandare i msg pvt.
nn vorrei sembrare scortese,ma circa un paio di mesi fa' ti avevo mandato una mail con una richista di info se era possibile,sono stato istacestinato o altro???
Certo dopo esserti trombate tutte le mie amiche.Semplicissimo...
Son micio, e la notte giro sui tetti in cerca di Gatte...
Da pelare ovviamente.
Meow meow meow...
Non dormo perchè sono perseguitato da Equitalia.
attento che quella mordeHo trovato un annuncio di AlbaOra un altro motivo per non dormire fino a quando ti verro a trovare
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.