- Reaction score
- 6.579
- Espulso
Mi aspettavo la replica riguardo ai trenta cazzi e alla bocca ancora ripiena dal punter precedente.
Quindi ne avrai anche compreso il senso e la casistica riportata immagino ...
Diciamo che se uno ha un minimo di pelo sullo stomaco da incontrare una che ha preso dai dieci ai venti cazzi precedenti si presume che riesca a soprassedere al fatto che liquidi biologici possano trovarsi un pò ovunque tra bocca, tette, parti del corpo varie ed eventuali, coperte, cuscini, tende, maniglie della porta. Partendo da questo il minimo di igiene comprenderebbe evitare oltre il FK anche il daty, la pompa cabrio, leccate alle tette che come si sa è il punto preferito come bersaglio dal punter precedente.
No, non l'hai capito, è evidente.
Neanche per me il FK è un obbligo, direi che può diventare un momento importante del rapporto quando ti trovi davanti una figa da competizione, con rate per cui magari è improbabile che raggiunga i trenta cazzi / day, con un igiene personale che si reputi soddisfacente e accettabile sotto il profilo rischio/benefici.
Poi sinceramente quando mi limono una (che abbia un buon sapore e nessun sentore di cazzo pregresso) non sto a pensare ai punter precedenti, un po' come quando vado a mangiare un panino o un kebab non sto a chiedergli prima il certificato HCCP, e me lo gusto senza stare a pensare se il tizio si è lavato le mani dopo aver pisciato o se si è grattato i peli del culo prima di prepararmi il panino.
Qui si ribadisce ancora il fatto che tu non l'abbia capito.
Comunque la mia perplessità non era riferita al discorso igienico, su cui posso trovarmi d'accordo, ma semplicemente al collegamento tra ricerca del FK e ricerca di affetto mancante, disagi relazionali e boiate varie.
Invece la mia perplessità era proprio sul discorso igienico e su quello che sento quando mi avvicino.
Infatti non sto certo a pensare cosa c'è stato prima quando mi avvicino a baciarla, ma se sento l'alito che sa di cazzo o caciotta il FK viene automaticamente cancellato dai miei programmi.
Così come se le sento addosso l'odore del sudore, dello sporco dato dal lavoro e ogni segnale che mi fa pensare di trovarmi davanti una che l'igiene la considera darsi una sciacquata veloce tra un cliente e l'altro.
Non c'entra nulla secondo me il FK o il GFE o il PSE con affetto mancante o disagi vari, che invece sono il marchio di fabbrica dell'illuso/innamorato da mignotta.
Io lo intendo in quanto servizio che soggettivamente metto come prioritario ad un anal che può essere prioritario per altri.
Esatto, stesso mio pensiero.
Poi oh, c'è anche chi rimane soddisfatto di un rapporto otr in cui lei rimane a scopare col giubbotto addosso dicendo "non mi devi toccare".
C'è anche chi ama buttarsi nel letto delle cinesi che fanno catena di montaggio sulle stesse lenzuola per settimane, il mondo è bello perché avariat... vario