Io sto notando che ultimamente durante le info mi viene chiesto in modo ossessivo se pratiche extra che hanno il surplus( fetish BDSM soft pissing) mi piaccia farle....
E io rispondo che ciò che nn mi piace lo metto nelle info con la dicitura "non faccio"...ma che cmq hanno prezzo extra perché le mie tariffe sono già fin troppo basse per ciò che offro
Ieri all ennesimo che in giornata nelle info partiva con questi ragionamenti gli ho chiesto cosa intendesse con piacere..
E lui mi fa che :
" Se ti piace nn c'è bisogno di mettere il surplus di rate ".... secondo loro per 80 dovevo fare fetish pissing e qualsiasi altra cosa loro desiderassero perché così voleva dire che c era davvero coinvolgimento ...
E dal vivo con clienti che venivano da un po' ho avuto ragionamenti simili ...
Non capiscono che è un servizio a pagamento...e che il piacere dell' atto sessuale non toglie la questione dei soldi..
Oppure peggio quelli che ti inviano foto dei cazzi dicendoti "dai che ti faccio divertire" facciamo tutto per 50 e ci stiamo il tempo che ci vuole oppure come ieri uno che si era fissato che essendo lui giovane bello dotato potevo fare un eccezione e scoparlo gratis perché " una come me( cicciotta) uno come lui non l avrebbe più beccato

Per molti la questione coinvolgimento va anche sul rate perché per loro se ti piace devi calare o fare upgrade di prestazione durante l atto ...