Forse mi sono espresso male. Quello che dici è vero, ci vado per scopare e se per qualche miracolo dovessi trovarmi la fidanzata, le escort diventerano un ricordo del passato.Ci sono milioni di donne Free che non aspettano altro se non uscire a fare aperitivi, cene e cazzi e mazzi. Se senti il bisogno di socializzare, rivolgiti a loro. Magari non saranno strafiche come le Pay dell'Est, ma ti daranno più soddisfazione e troverai più senso.
Sono molto empatico e mi piace conoscere chi ho di fronte, scopare asetticamente mi fa cagare, piuttosto mi faccio una sega a casa mia senza rompere le balle a nessuna.
Quello che mi chiedo é: scopano tutto il giorno, dubito che sia piacevole, forse la prima della giornata lo può essere se magari capita la sintonia, ma a meno che una non sia una ninfomane, dopo una certa ne hanno le palle piene.
Stiamo larghi, 4 scopate al giorno x tre settimane al mese fa oltre 60 persone, moltiplica per i 12 mesi e per tot anni di professione.. hanno visto più cazzi loro di un reparto di urologia. Pensare di essere quello speciale è da deficenti, a meno che non hai davvero il grano pesante e allora la puoi togliere da quel mondo. Vedi pretty woman appunto, senza il supergrano non ci sarebbe stato nessun "e vissero felici e contenti"
L'uomo scopa la qualsiasi, la donna ha bisogno di essere coinvolta, quindi figurati che brutta cosa dev'essere per loro farsi "usare" solo per l'aspetto bello che hanno o la disponibilità.
Dormono sempre da sole, in appartamenti ogni volta diversi, lontane dalla loro famiglia, che futuro hanno? vita sociale? amici? Mi chiedo quanto soffrano VERAMENTE pur mantenedo il sorriso con ogni stronzo (io per primo) che arriva alla loro porta solo per schizzarle dentro al gommino o sulle tette...
So che può sembrare un discorso ipocrita ma io ste cose le penso, ed è motivo di conflitto interiore per me.
Ho bisogno di scopare, mi faccio prendere dal bell'aspetto, se mi ficcano la lingua in bocca non ci capisco più un cazzo, mi sembra quasi di stare con la fidanzata che non ho..so che è una cosa finta, ma è la cosa più vicina a ciò che mi manca e che desidero...