Purtroppo come ben racconta
@Curvy (quindi fonte attendibilissima al di là della barricata), sono in aumento i baccelloni che vogliono per forza credere che la peripatetica sia loro amica/amante/fidanzata e che faccia tutto perché sono belli/piacevoli/bravi a letto e non perché è un lavoro e quindi lo fanno per guadagnare.
Per guadagnare, per il denaro, per la moneta.
Dovrebbero ficcarselo in testa quei giuggioloni che poi spesso e volentieri diventano molesti quando la perys gli spiega che un conto è l'ora in cui sta lavorando (e magari nel gfe fa la tua fidanzatina) e un conto è la vita reale, le ore normali, non pagate.
Questi illusi/invaghiti/innamorati da mignotta sono l'anello balordo che rovina la catena del godimento perché poi creano problemi, si mettono di traverso, fanno perdere alle perys la voglia di fare il mestiere con leggerezza e sono spesso i responsabili dello scadere delle prestazioni.
Sono quelli che forgiano i missili che poi l'ignaro punter prende.
Se ti piace il coinvolgimento nel mondo balordo c'è un servizio che si chiama GFE, scegli quella che lo sa fare al top e godrai al massimo.
Ma se cerchi nel mondo balordo il coinvolgimento sincero e leale che non si limita all'orario pagato allora sei solo un mitomane citrullo.