bellissima ed anche molto intelligente..russa, laureata in lingue, lavorava come interprete e da 4 anni
Sarà mica la Eva ?
Russa , si ,mentre dorme.
Sarà mica la Eva ?
Russa , si ,mentre dorme.
era tornata a lavorare per una settimana poiché,a detta sua,aveva voglia di farsi delle gran scopate dato che il moroso non riesce a tenere i suoi ritmi.
In bocca al lupoMi è partito il messaggio, chiedo scusa.
Dicevo che tornassi indietro lo rifarei perché ho aiutato la famiglia e me stessa, ma è stato il periodo più buio della mia vita. Ora metto ogni due mesi l'annuncio per due settimane al massimo, perché di più nin reggo, finché non sarò certa che la mia attività vada. Poi prego tutti i santi e incrocio le dita. Sottolineo che quasi sempre avuto a che fare con persone civili ed educate. Mi ritengo fortunata sotto questo aspetto e ringrazio il cielo per tutto.
Mi è partito il messaggio, chiedo scusa.
Dicevo che tornassi indietro lo rifarei perché ho aiutato la famiglia e me stessa, ma è stato il periodo più buio della mia vita. Ora metto ogni due mesi l'annuncio per due settimane al massimo, perché di più nin reggo, finché non sarò certa che la mia attività vada. Poi prego tutti i santi e incrocio le dita. Sottolineo che quasi sempre avuto a che fare con persone civili ed educate. Mi ritengo fortunata sotto questo aspetto e ringrazio il cielo per tutto.
Auguroni per la nuova attività.
Per curiosità, cosa non ti è piaciuto di questo mestiere: il tipo di lavoro (o cosa ne pensano i benpensanti di questo), l'ansia dell'incontro con sconosciuti (mi pare di capire controvoglia), la paura di incontrare gente pericolosa (ad alcune genera ansia al solo pensiero)?
Buonasera a tutti/e.....madame Maria, tanto di cappello per aver avuto questo coraggio...,sarebbe troppo facile,a mio avviso,scrivere "il fine giustifica tutto ",Lei ha preso una decisione molto importante in una fase della sua vita, e questo sua confessione Le fa' onore...Buongiorno a tutti, io sono una donna e lo faccio per disperazione e necessità. Mi piace? No oer niente. Me la sono viasuta malissimo. Ho avuto però la capacità di risolvere gravi problemi economici della nia famiglia e di me stessa in prima persona. Per farlo sono andata avanti con ansiolitici e antidepressivi ma alla fine ce l'ho fatta. Hi messo in piedi una piccola attività e spero di farcela. Tornassi indietro lo rifarei perché mi sono salvata e ho aiutato la famig
Grazie per gli auguri per prima cosaAuguroni per la nuova attività.
Per curiosità, cosa non ti è piaciuto di questo mestiere: il tipo di lavoro (o cosa ne pensano i benpensanti di questo), l'ansia dell'incontro con sconosciuti (mi pare di capire controvoglia), la paura di incontrare gente pericolosa (ad alcune genera ansia al solo pensiero)?