- Espulso
Domanda che credo sia importante, mentre ci pensavo giorni fa. Sono passati anni e in zona Treviso frequentavo da un po’ una casalinga italiana che fin dall’inizio mi aveva fatto stare bene e quindi sono tornato varie altre volte. All’epoca avrà avuto sui 36/38 anni e dopo i primi incontri, ha iniziato a giocare e un po’ alla volta ha iniziato in rai1 senza protezione. La prima volta sono rimasto un po’ a disagio e ho chiesto di coprire. Le volte successive invece, forse per il rapporto anche unano, che si era instaurato, abbiamo concluso senza. Le ho chiesto il motivo e lei mi ha risposto che la selezione che faceva, la
Portava a capire con che tipo di persona avesse a che fare. Capivo e notavo una forte propensione al sesso della donna e che forse era una delle poche che univa l’utile al dilettevole. Dopo un paio di anni, mi ero accorto di essermi attaccato troppo a lei e probabilmente la consideravo un'amica E non una professionista. Con parecchie difficoltà , sono riuscito a non frequentarla più ma non ho ancora capito perché lei si prendeva dei rischi nel lavorare così. Cosa ne pensate? Vi è mai successo?
Portava a capire con che tipo di persona avesse a che fare. Capivo e notavo una forte propensione al sesso della donna e che forse era una delle poche che univa l’utile al dilettevole. Dopo un paio di anni, mi ero accorto di essermi attaccato troppo a lei e probabilmente la consideravo un'amica E non una professionista. Con parecchie difficoltà , sono riuscito a non frequentarla più ma non ho ancora capito perché lei si prendeva dei rischi nel lavorare così. Cosa ne pensate? Vi è mai successo?