Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
54
Reaction score
98
Età
34
Premetto , due domeniche fa ho avuto un rapporto protetto . A distanza di giorni noto che ho una minzione frequente, una senzazione di svuotamento a livello di vescica , non ho dolori riconducibili a tatto e quindi che mi facciano pensare a qualcosa localizzato . Purtroppo mi sono svuotato, scusate il termine poiché non ho avuto modo di avere rapporti e ho vari impegni. La cosa mi è capitata più volte frequentando anche le ragazze negli hotel , pur usando il preservativo, sentivo a distanza di giorni bruciori strani , talvolta con una minzione che riprendeva ad essere in aumento per numero e frequenza. Non ho ancora fatto controlli MST . Non pratico daty rimming rai2 fk cim cif , non tolgo mai il preservativo, solo in bagno lo getto . Mentre scrivo ho già la sensazione che dovrò pisciare. Scusate la paranoia
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
X Dadeteam

Se hai dubbi di MST puoi fare un tampone uretrale o se il medico ti prescrive una normale urinocoltura chiedi specificamente anche la ricerca per clamidia/gonorrea/mycoplasmi ecc. perchè nell'esame base a volte non è compreso, rischi di non trovare il problema e di tenertelo a lungo, ancora meglio fare tampone uretrale + urinocoltura specifica se non ti passa.
IMHO.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Purtroppo mi sono svuotato, scusate il termine poiché non ho avuto modo di avere rapporti e ho vari impegni. La cosa mi è capitata più volte frequentando anche le ragazze negli hotel , pur usando il preservativo, sentivo a distanza di giorni bruciori strani , talvolta con una minzione che riprendeva ad essere in aumento per numero e frequenza.
potrebbe benissimo essere una leggera infiammazione prostatica,anche tu stessi ammetti cheti è capitato altre volte
parlane con il medico, ma non credo che sia da imputare necessariamente all'ultimo rapporto
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2021
Messaggi
27
Reaction score
105
Mi è capitato tante volte e sempre rifiutato, alla salute ci tengo,
le cinesi sono specialiste, poi vengono le bulgare e le russe. Ho provato aumentando il rate non dico tutte ma il 95% lo fa anche a crudo.
D'altronde se fanno il mestiere che fanno tutti i giorni rischiano la vita, solo succhiando un uccello ti prendi qualcosa....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Io son tanti anni che vado a donne,e non mi è mai stato proposto,poi leggi negli annunci,e in tanti casi tra le cinesi capisci che lo fanno comodamente senza..io son della Romagna,ed a parte rari casi non mi sembra che le russe lo facciano senza,dato che prendono in tanti casi una marea di soldi,non hanno bisogno di questi rischi...poi tante si fanno sborare in bocca,baciano e leccano di tutto..una delle più famose in zona la chiamai, e le dissi se lo faceva senza,sua risposta"se mi sposi si.."più che inconscenza,direi demenza,già è una che dice se la sposi ti dimostra il suo quoto intellettivo(ma anche altre nelle race accennano al matrimonio,probabile per il bisogno di documenti...)però mi sa tanto di risposta buttata li a caso
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
In un altra discussione, dove l'argomento entrava di lato alla discussione principale, si è affrontato l'argomento, ed ho già espresso il mio pensiero, che vado ad esporre. Ho l'ardire, di pensare che ciò che sto per dire sia il comune pensare.
A tutti piace la crudite. E' innegabile che ci sia differenza tra un rapporto naturale ed uno protetto.
Il contesto cambia profondamente il modo di affrontare la questione.

In un rapporto Pay non c'è discussione MAI a crudo. L'esercenti professionali o meno, hanno rapporti con un numero molto grande di persone. Le possibilità di contatto-contagio salgono notevolmente. Io ho conosciuto esercenti che praticavano la crudite , e nel caso ho usufruito di BBJ che perdoneranno i puristi "almen quel" . In verità mi capitò in un occasione con una Pay (recensita in altro sito ) peraltro molto brava, nella frenesia del rapporto mentre ci si abbracciava /baciava/accarezzava , sono andato in buca a crudo, la tipa.. "l'èra larga che me pareva davé buta un salam tela curidura" ma tutto si è fermato li. Pulizie e via. si fa un pò di sana astinenza , si fa qualche esame e si ricomincia.

Altro discorso se il rapporto é free... e si apre un campo sterminato di considerazioni congetture.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto