Ma se non siamo ancora riusciti a raddrizzare le banane.mi chiedevo se c'erano metodi per farli ritornare in posizione normale, ormai nel 2022 di tutto ci si può aspettare cn le nuove tecnologie
Ma se non siamo ancora riusciti a raddrizzare le banane.mi chiedevo se c'erano metodi per farli ritornare in posizione normale, ormai nel 2022 di tutto ci si può aspettare cn le nuove tecnologie
Certo così super che se 'è portata al mare ? diverse volte ma non gratis sicuramente secondo me, cmq sarà uno fortunatoCioè fammi capire : Lei è una super fidelizz Pay ? e questo tipo non spende una sega ?? Mah faccio mult fatica a credere....
Come , non è questione di baiocchi ?? se mi dici così mi fai crollare tutto il mio bel castello di idee che mi ero costruito nella mia testa....
Io da te mi aspettavo di meglio...mi hai deluso?...mi aspettavo un bel...E vabbè, ma così come l’hanno srotolato con la bocca, sempre con la bocca dovrebbero riavvolgerlo a fine rapporto. E che cazzo!
Penso che la nostra vita sia piena di pericoli.
Sta a noi decidere a che livello di rischio siamo disposti a esporci per poter effettivamente vivere e non dover restare sempre rinchiusi da soli in casa.
Ogni giorno rischiamo incidenti in auto, cadute dalle scale, incidenti domestici e purtroppo anche sul lavoro.
Poi c'è il buon senso, e di questo penso soprattutto si tratti nei rapporti sessuali con persone "sconosciute".
Ma poi siamo sicuri di conoscere bene anche le persone che conosciamo?
Già risulta difficile capire il cliente, che magari però va saltuariamente o una volta sola a "pay", e prova il brivido della "roulette russa", sperando di non trovare il colpo in canna, ma per una esercente i dispositivi di protezione individuale dovrebbero essere la "conditio sine qua non" per poter lavorare in tranquillità, senza rischiare la propria vita.
E anche sulla strada questa rimane la regola base per preservare la propria persona e poter realmente aspirare a un futuro.
E non mi è mai capitato di incontrare OTR che lo facessero scoperto, anche perché nessuna delle ragazze che conosco prende la pillola e, quindi, per loro la protezione è lo standard ed è fuori discussione.
Eh no...io all inculiv non lo faccio ho rate ben diversificati a seconda di ciò che uno vuol fare...l'importante e' che non vai oltre al 50ello curvy .... all inclusive !!!
Sono decisioni una tantumBeh io conosco un amico che lavora come operatore ecologico in una discarica Hera e quando esce con la sua superfidelizzata non spende una sega anzi a volte ha il pranzo pagato, quindi è vero dipende dal tipo di ragazza e di rapporto, a volte non è neanche questione di baiocchi
La spiegazioneChiedo scusa , ma avete mai avuto l'impressione che con la bocca possano mettervi un condom già usato?
A me il condom non serve dalle fanciulle vado solo per farmi fare un bel footjob??Chiedo scusa , ma avete mai avuto l'impressione che con la bocca possano mettervi un condom già usato? Si potrebbero lavare e riusare , e mettercelo sopra cn la bocca quando state distesi, x loro non c'è nessun pericolo poiché sono sempre protette , noi invece anche se lavati potremmo prendere tutte le infezioni e malattie del caso, io guardo sempre che aprono la bustina davanti a me ma a volte penso a sta cosa che in realtà potrebbero fare
pillola o non pillola ,al momento l'unica barriera risulta esser tal dispositivoPenso che la nostra vita sia piena di pericoli.
Sta a noi decidere a che livello di rischio siamo disposti a esporci per poter effettivamente vivere e non dover restare sempre rinchiusi da soli in casa.
Ogni giorno rischiamo incidenti in auto, cadute dalle scale, incidenti domestici e purtroppo anche sul lavoro.
Poi c'è il buon senso, e di questo penso soprattutto si tratti nei rapporti sessuali con persone "sconosciute".
Già risulta difficile capire il cliente, che magari però va saltuariamente o una volta sola a "pay", e prova il brivido della "roulette russa", sperando di non trovare il colpo in canna, ma per una esercente i dispositivi di protezione individuale dovrebbero essere la "conditio sine qua non" per poter lavorare in tranquillità, senza rischiare la propria vita.
E anche sulla strada questa rimane la regola base per preservare la propria persona e poter realmente aspirare a un futuro.
E non mi è mai capitato di incontrare OTR che lo facessero scoperto, anche perché nessuna delle ragazze che conosco prende la pillola e, quindi, per loro la protezione è lo standard ed è fuori discussione.
tipo quali? Io non mi trovavo granche' con i siliconati,mi creavano irritazione!Dopo quella volta smisi di usare i Durex.
Passato a altre marche resistenti non ho più avuto problemi.
Penso che la nostra vita sia piena di pericoli.
Si.chiedo venia riguardo al materiale...mi riferivo al lattice (che mi crea fastidio)
@Nickylento sono sempre in lattice immagino?
Una volta mi capitò che si sfilò senza che ce ne accorgemmo, nè la loft nè io, e per un pò glielo mettevo a crudo senza saperlo. Fortunatamente me ne accorsi prima di venire. Altra volta invece si spaccò in due il preservativo, dalla parte più bassa a metà lunghezza ( non era quello rosso non ricordo la marca ).pillola o non pillola ,al momento l'unica barriera risulta esser tal dispositivo
Vedi l'allegato 337388