Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Cioè fammi capire : Lei è una super fidelizz Pay ? e questo tipo non spende una sega ?? Mah faccio mult fatica a credere....
Come , non è questione di baiocchi ?? se mi dici così mi fai crollare tutto il mio bel castello di idee che mi ero costruito nella mia testa....
Certo così super che se 'è portata al mare ? diverse volte ma non gratis sicuramente secondo me, cmq sarà uno fortunato
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
535
Reaction score
1.906
shocked-face-reaction.gif
Questo gatto è fenomenale !!:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Penso che la nostra vita sia piena di pericoli.
Sta a noi decidere a che livello di rischio siamo disposti a esporci per poter effettivamente vivere e non dover restare sempre rinchiusi da soli in casa.
Ogni giorno rischiamo incidenti in auto, cadute dalle scale, incidenti domestici e purtroppo anche sul lavoro.
Poi c'è il buon senso, e di questo penso soprattutto si tratti nei rapporti sessuali con persone "sconosciute".
Ma poi siamo sicuri di conoscere bene anche le persone che conosciamo?
Già risulta difficile capire il cliente, che magari però va saltuariamente o una volta sola a "pay", e prova il brivido della "roulette russa", sperando di non trovare il colpo in canna, ma per una esercente i dispositivi di protezione individuale dovrebbero essere la "conditio sine qua non" per poter lavorare in tranquillità, senza rischiare la propria vita.
E anche sulla strada questa rimane la regola base per preservare la propria persona e poter realmente aspirare a un futuro.
E non mi è mai capitato di incontrare OTR che lo facessero scoperto, anche perché nessuna delle ragazze che conosco prende la pillola e, quindi, per loro la protezione è lo standard ed è fuori discussione.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.185
Penso che la nostra vita sia piena di pericoli.
Sta a noi decidere a che livello di rischio siamo disposti a esporci per poter effettivamente vivere e non dover restare sempre rinchiusi da soli in casa.
Ogni giorno rischiamo incidenti in auto, cadute dalle scale, incidenti domestici e purtroppo anche sul lavoro.
Poi c'è il buon senso, e di questo penso soprattutto si tratti nei rapporti sessuali con persone "sconosciute".
Ma poi siamo sicuri di conoscere bene anche le persone che conosciamo?
Già risulta difficile capire il cliente, che magari però va saltuariamente o una volta sola a "pay", e prova il brivido della "roulette russa", sperando di non trovare il colpo in canna, ma per una esercente i dispositivi di protezione individuale dovrebbero essere la "conditio sine qua non" per poter lavorare in tranquillità, senza rischiare la propria vita.
E anche sulla strada questa rimane la regola base per preservare la propria persona e poter realmente aspirare a un futuro.
E non mi è mai capitato di incontrare OTR che lo facessero scoperto, anche perché nessuna delle ragazze che conosco prende la pillola e, quindi, per loro la protezione è lo standard ed è fuori discussione.

Anche io una volta la pensavo così ma ormai ho cambiato idea.

Se ci limitiamo alle MST in verità, approfondendo, si scopre che esiste un livello di protezione accettabile e particabile, unito appunto a certi tipi di rapporto, dove di fatto il rischio è minuscolo se non addirittura inesistente anche nell’ipotesi di incontrare una persona potenzialmente infetta.
E tutte queste pratiche possono essere messe in atto senza nulla togliere ad un’esperienza comunque appagante durante il rapporto.

Anche nella vita quotidiana è così, a partire da quando si viaggia su un mezzo di trasporto comune.

Quando ci scappa qualche guaio è perché si rischia. Ma quando si rischia si è già oltre il limite. E, mi dispiace dirlo, quando si rischia lo si fa sempre un po’ per incoscienza.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
l'importante e' che non vai oltre al 50ello curvy .... all inclusive !!! :blush:
Eh no...io all inculiv non lo faccio ho rate ben diversificati a seconda di ciò che uno vuol fare...
Anzi io i 50elli all inclusive li scarto proprio ... già dal mio annuncio...
Astenersi ricercatori del 50ell all inclusive...?...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
Beh io conosco un amico che lavora come operatore ecologico in una discarica Hera e quando esce con la sua superfidelizzata non spende una sega anzi a volte ha il pranzo pagato, quindi è vero dipende dal tipo di ragazza e di rapporto, a volte non è neanche questione di baiocchi
Sono decisioni una tantum
Io quando ho chiesto al mio ragazzo di finirla con il pagamento ...non è che l ho fatto con gli altri l ho fatto con lui perché lui mi piace...
Non è questione di superfidelizzato..poi dipende se la ragazza è single e se la persona è piacevole...
Il problema è che ormai lo chiedono tutti fin dal primo o secondo incontro di "vedersi fuori lavoro o servizio"
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
298
Località
milano
Chiedo scusa , ma avete mai avuto l'impressione che con la bocca possano mettervi un condom già usato? Si potrebbero lavare e riusare , e mettercelo sopra cn la bocca quando state distesi, x loro non c'è nessun pericolo poiché sono sempre protette , noi invece anche se lavati potremmo prendere tutte le infezioni e malattie del caso, io guardo sempre che aprono la bustina davanti a me ma a volte penso a sta cosa che in realtà potrebbero fare
A me il condom non serve dalle fanciulle vado solo per farmi fare un bel footjob??
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Penso che la nostra vita sia piena di pericoli.
Sta a noi decidere a che livello di rischio siamo disposti a esporci per poter effettivamente vivere e non dover restare sempre rinchiusi da soli in casa.
Ogni giorno rischiamo incidenti in auto, cadute dalle scale, incidenti domestici e purtroppo anche sul lavoro.
Poi c'è il buon senso, e di questo penso soprattutto si tratti nei rapporti sessuali con persone "sconosciute".
Ma poi siamo sicuri di conoscere bene anche le persone che conosciamo?
Già risulta difficile capire il cliente, che magari però va saltuariamente o una volta sola a "pay", e prova il brivido della "roulette russa", sperando di non trovare il colpo in canna, ma per una esercente i dispositivi di protezione individuale dovrebbero essere la "conditio sine qua non" per poter lavorare in tranquillità, senza rischiare la propria vita.
E anche sulla strada questa rimane la regola base per preservare la propria persona e poter realmente aspirare a un futuro.
E non mi è mai capitato di incontrare OTR che lo facessero scoperto, anche perché nessuna delle ragazze che conosco prende la pillola e, quindi, per loro la protezione è lo standard ed è fuori discussione.
pillola o non pillola ,al momento l'unica barriera risulta esser tal dispositivo

preservativo-avvertenze-vantaggi-svantaggi_900x760.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
Penso che la nostra vita sia piena di pericoli.
Sta a noi decidere a che livello di rischio siamo disposti a esporci per poter effettivamente vivere e non dover restare sempre rinchiusi da soli in casa.
Ogni giorno rischiamo incidenti in auto, cadute dalle scale, incidenti domestici e purtroppo anche sul lavoro.
Poi c'è il buon senso, e di questo penso soprattutto si tratti nei rapporti sessuali con persone "sconosciute".
Ma poi siamo sicuri di conoscere bene anche le persone che conosciamo?
Già risulta difficile capire il cliente, che magari però va saltuariamente o una volta sola a "pay", e prova il brivido della "roulette russa", sperando di non trovare il colpo in canna, ma per una esercente i dispositivi di protezione individuale dovrebbero essere la "conditio sine qua non" per poter lavorare in tranquillità, senza rischiare la propria vita.
E anche sulla strada questa rimane la regola base per preservare la propria persona e poter realmente aspirare a un futuro.
E non mi è mai capitato di incontrare OTR che lo facessero scoperto, anche perché nessuna delle ragazze che conosco prende la pillola e, quindi, per loro la protezione è lo standard ed è fuori discussione.

Purtroppo non è sempre cosi, in realtà il più delle volte non hanno la minima cognizione di ciò che rischiano. Nei paesi da cui provengono queste giovani ragazze (mi riferisco all'Est Europa) c'è molta ignoranza riguardo i rischi che si corrono avendo rapporti non protetti, e non avendone quindi consapevolezza, adottano comportamenti scellerati, suggeriti probabilmente dai loro "principali", che danneggiano non solo loro ma le persone con cui entrano in contatto..... proprio come è successo dalle mie parti quasi una decade fa.....

Prostituta sieropositiva offre rapporti sessuali non protetti - il Resto del Carlino

E questo non è che un esempio. In generale, OTR o Loft che siano, che si prestano a questa follia ci sono eccome.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
pillola o non pillola ,al momento l'unica barriera risulta esser tal dispositivo

Vedi l'allegato 337388
Una volta mi capitò che si sfilò senza che ce ne accorgemmo, nè la loft nè io, e per un pò glielo mettevo a crudo senza saperlo. Fortunatamente me ne accorsi prima di venire. Altra volta invece si spaccò in due il preservativo, dalla parte più bassa a metà lunghezza ( non era quello rosso non ricordo la marca ).

Piuttosto pensavo, a volte mi vengono certe paranoie per le quali ad esempio una loft fusa di testa o schizzata di cervello, possa sabotare il preservativo prima di usarlo. In fondo basta anche bucare con un ago la confezione, chi è che si metterebbe a controllare ogni volta se ci sono buchi di esso ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
@_Lonewolf_
la consapevolezza,il senso di responsabilità è un conto ,quindi tutto coperto compreso i preliminari (almeno per me ) la sfiga ,sfortuna,etc purtroppo quell' è tutt'altra storia, in quel caso cosa ci si può fare?Nulla !
 
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Io credo che partendo facendo coperto. Partiamo già proteggendoci dalle cose più cattive (diciamo).
Poi ovviante può capitare la sfortuna.
Ma dal partire facendo tutto come si dice dalle mia parti <alla selvaggia> e invece facendolo tutto coperto, partiamo già meglio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto