Perche' pay???
Ciao a tutti i punter,
Come da titolo, volevo sapere la motivazione di chi vorra' rispondere, nell'andare con le pay, la mia e' solo una domanda e non vuole essere assolutamente una bacchettata perche' proprio non sarei nella posizione per fare cio', e' una curiosita' pura e semplice e, tanto per iniziare spiego la mia di motivazione...allora, separato da 5 anni, riaccompagnato da 4 piu' o meno, sempre con la voglia di nuovo perche' dopo un po di tempo sono una persona che tende a cercare altro, da sempre, anche da giovanissimo....pero', dopo aver stritolato un matrimonio con le mie stesse mani, ho trovato una persona degna di nota, ma...dopo 4 anni la routine, inevitabile credo, mi soffoca, quindi e' da 6/7 mesi che ho deciso di guardare oltre, stavolta senza coinvolgimenti ne mentali ne emozionali, risultato non guardo piu' free ma pay, si quasi come fosse un banalissimo hobby, tipo andare a pesca , a caccia o a giocare a calcetto...non ero mai andato a pay prima 6/7 mesi fa, in questo periodo ho conosciuto 8 pay...vado, gioco, pago e bye bye , mai due volte con la stessa, e tutte le volte esco con la faccia sorridente, senza un pensiero, piu' leggero nell'animo e ovviamente nel portafogli ma, sempre con la testa di aver tolto dal budget solo e soltanto i soldi che avrei speso in un mese per un qualsiasi altro hobby e mai un solo euro di piu'.
E voi? perche' lo fate figliuoli? ahahahah