- Reaction score
- 1.929
adesso sei a goderti la vita e a raccontarlo,mentre l italiano medio continua a stare con un gavedano che un glie da quasi mai-(e poi andare a mignotte di nascosto)
Perché vado a puttane? Cedo la parola a un collega famoso.
"Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte. Come l'alcoolismo. Ci si può astenere, ma l'alcolizzato resta alcolizzato, il puttaniere puttaniere: al primo venir meno del controllo, ricade. Io sono un puttaniere." - Lev Tolstoj
perchè poi quelli che non vanno a mignotte s innamorano e poi lo prendono nel deretano,il bello è proprio non provare sentimenti
L'autostima si alimenta con qualche successo. Purtroppo é come il cane che si morde la coda. Non é pigrizia direi, piú realisticamente, rassegnazione.
Non é pigrizia direi, piú realisticamente,...
Non mi chiederei perchè gli uomini ci vanno, mi chiederei perchè NON ci vanno
Chi ci va è perchè ha un suo motivo personale, ognuno è diverso, chi lo fa perchè si diverte e va pure con le free, chi non riesce a trovare una donna, chi non ha tempo per una donna, chi ama spendere soldi etc etc
Chi è che non ci va? Due tipologie:
La prima ----> Non ho problemi a trovarmi una donna, però magari proverei un giorno/magari se me la regalano.../ci sono comunque andato qualche volta
La seconda ----> Eeeeh ma sai, io non la vedo una cosa cosi intima, eeeeh ma mi sentirei a disagio, eeeeh ma prima voglio trovare una che me la dia senza pagare
Insomma, tipi che hanno paura di pagare una donna per scoparsela, immaginate la paura che hanno davanti ad una donna che non pagano