- Reaction score
- 113
Non rispondo a nome di tutta la categoria ma i motivi per cui frequento prostitute sono sostanzialmente questi 3
1) Massimo risultato col minimo dello sforzo: se componendo un numero e spendendo cifre umane posso trombarmi una strafiga, chi me lo fa fare di puntare ad una cessetta (perché quello è il mio target) free che mi verrebbe a costare molto di più in termini sia di denaro che di tempo/fatica?
2) Il fatto che una pay non posso e non devo sorbirmela fuori dal letto, il che potrebbe essere un problema solo se si tratta di una persona interessante, ma anche se lo fosse non lo saprò mai e il problema non si pone.
Se invece una free è un'oca con in testa solo lo shopping, la disco e il GF il sesso non sarebbe più un piacere ma una magra ricompensa al fatto che l'hai sopportata.
3) Il punter, in quanto consumatore, può scegliere e variare: come ho scritto prima il target a cui posso concretamente ambire sono le cessette ma anche se fossi un po' più presentabile e trovassi di tanto in tanto qualche ragazza carina quella sarebbe e quella mi dovrei tenere. Invece con le pay basta andare su un sito (e se non trovi granché vai su altri 10) e trovi quello che vuoi: bianca, gialla, nera o mulatta? milf o ragazzina? skinny o tettona? Fidanzatina tutta raffinata o vaccone da monta? Scelgo in base a come mi gira al moneto.
Poi ok è ovvio che entrare in discoteca e trovare decine di ragazze che bramano il tuo membro è meglio di entrare in un bordello e trovare decine di ragazze che bramano i tuoi soldi ma quanti sono questi uomini a cui basta entrare in un locale per avere gli occhi di decine di tipe addosso? Io dico pochissimi.
inutile dire che suscito l'invidia dei miei amici che però non hanno la volontà o il fegato di provare le pay.....
Ciao raga! Le relazioni amorose sono monotone ed intrise di problemi; la monogamia è una finzione inventata dalla religione cattolica e il solo pensiero di passare buona parte della mia vita avendo solo 1 donna a disposizione...beh...saluti e baci; con le pay, ho la possibilità di frequentare donne molto belle e sessualmente disinibite che probabilmente mai avrei la possibilità di sedurre; PUNTER FOREVER!
Invidia?!?!
Cioè i tuoi amici sono invidiosi perché tu vai a troie?
Ecco perché saltano tutti i matrimoni dei tuoi amici... in quanto a logica lasciano a desiderare.
C'è chi sostiene che a puttane si va per necessità, chi per svago, chi per vizio.
- Sulla necessità se ne può discutere, di fondo ci sono problematiche non superficiali; in questo caso c'è poco da essere invidiosi, direi l'opposto, c'è da essere solidali.
- Sul vizio purtroppo sono abbastanza d'accordo, è quello che mi incasina i neuroni, vedo una bella figa che la molla per denaro e me la devo fottere anche se non ho poi tutta questa impellenza e neanche voglia. E' proprio un brutto vizio e come tale c'è ben poco di cui invidiare.
- C'è poi chi lo fa per svago, volgarmente anche definito hobby, e dovrebbe essere il motivo più "sano" che spinge un uomo a dedicarsi un momento intimo in compagnia di una sconosciuta per mero scopo ricreativo, perverso e di libera soddisfazione di un impulso a carattere sessuale alternativo. Credo però che anche qui ci sia ben poco da invidiare, non è una prerogativa di solo alcuni fortunati, è un'esperienza aperta a tutti, necessita solo di organizzazione e soprattutto privacy.
La prossima volta che ti capita di essere richiesto come testimone trova una scusa e rinuncia... che porti sfiga.
Devi pure avere una certa disponibilità economica mi sembra di capire,anche perché da quello che ho capito io le puttane valide vanno dai 150 in su per prestazioni ed estetica,(in genere,poi ci sono sempre le eccezioni).
@tecnogym in 26 anni di onorato punteraggio ho speso grossomodo tra i 40 e i 50k euri....con quella cifra avrei potuto acquistare una buona auto e comunque se mi fossi sposato avrei sicuramente speso molto di più
nel mio caso sono diventato puttaniere: se le cose fossero andate diversamente non ci sarei mai andato tanto che ho smesso per cinque anni di andarci senza sentirne la mancanza. adesso ci vado perché non cerco più una compagna ma solo divertimento in maniera facile senza mettermi d'impegno.
Io ci vado per risparmiare, non sorbirmi rotture di balle e avere i weekend liberi. Ma soprattutto perché senza pagare non mi sarei mai fatto delle donne (per me) inarrivabili sia dal punto di vista estetico che geografico