40000/50000 euro,ma dici seriamente?ma voi siete fuori!cioè per andare con donne,dove senza òguanto non puoi farci un caxxo(o quasi)cioè permettimi di dire,con tutto rispetto,se i tuoi amici,ma pure sposati o divorziati che siano,ti invidiano,sicuramente avranno dei problemi seri,il denaro è tuo!puoi farne ciò che ti pare,figuriamoci,ma bon me la sento di invidiare chibha investito una somma del genere a troie!
Lasciamo perdere che ci sono e vado pure io,quello è un altra cosa.
Il discorso sposato è diverso: li investi del denaro per altri motivi,non solo per il sesso credo,detto Da un single,e non per scelta.
Devi pure avere una certa disponibilità economica mi sembra di capire,anche perché da quello che ho capito io le puttane valide vanno dai 150 in su per prestazioni ed estetica,(in genere,poi ci sono sempre le eccezioni).
40000/50000 euro,ma dici seriamente?ma voi siete fuori!cioè per andare con donne,dove senza òguanto non puoi farci un caxxo(o quasi)cioè permettimi di dire,con tutto rispetto,se i tuoi amici,ma pure sposati o divorziati che siano,ti invidiano,sicuramente avranno dei problemi seri,il denaro è tuo!puoi farne ciò che ti pare,figuriamoci,ma bon me la sento di invidiare chibha investito una somma del genere a troie!
Lasciamo perdere che ci sono e vado pure io,quello è un altra cosa.
Il discorso sposato è diverso: li investi del denaro per altri motivi,non solo per il sesso credo,detto Da un single,e non per scelta.
Stiamo parlando di due cose MOLTO diverse
50000 euro in 26 anni sono 160euro al mese ci sono persone che spendono anche più.
Ma piacciono pure a me,lo già detto,ma gli eccessi non capisco!poi,voi pensate la come volete,che dirvi,io scopare col preservativo,con una che finge di piacergli,che non vede l ora che me ne vada,beh,diciamo che è un po meglio di una sega.Tecno, ti ho già risposto in altro thread per il discorso sposarsi/non sposarsi... farai anche tu la gavetta, ma se mi paragoni una sega ad una scopata, scusa ma proprio non ci siamo... io non piango mai il denaro speso a donne, pay o non pay, mai denari furono spesi meglio e non me ne pento manco un po’...
50000 euro in 26 anni sono 160euro al mese ci sono persone che spendono anche più.
Esatto io spendo di più. Posso permettermelo e non me ne frega niente di avere più soldi in banca. Penso piuttosto che arrivare vecchi e fuori uso con tanti soldi e tanti rimpianti quello si è sbagliato. Poi fidanzata o moglie costano molto di più, visto che ci sono passato
Esatto io spendo di più. Posso permettermelo e non me ne frega niente di avere più soldi in banca. Penso piuttosto che arrivare vecchi e fuori uso con tanti soldi e tanti rimpianti quello si è sbagliato. Poi fidanzata o moglie costano molto di più, visto che ci sono passato
Appunto 160euro al mese sono tanti!alla faccia del cazzo!mi sa che siete miliardari voi!
Io il conto no. Lomai fatto,ne m interessa farlo,ma ho iniziato a 22anni con le nere,ora ne ho 42,in 20 anni tra stradali,otr,qualcuna loft,boh,su per giù,saranno,60/70,forse 100,quindi,100:20uguale a 5.
Mah,quanto ho speso non saprei,prima cera la lira poi l euro,boh,ma per FORTUNA non ho speso cifre del genere.