È vero, ma sostanzialmente corretto.
Se vogliamo la moglie ubriaca, o dobbiamo essere disposti a vuotare un poco la nostra botte, oppure paghiamo l'enoteca.
Si, lo so, la domanda era per curvy. Tanto risponde comunque.
Sì,sì, io ponevo la domanda perché dall'assunto di Curvy mi pareva emergesse una differenza che in sostanza - e lei, Professore, lo conferma - non c'è: si tratta comunque di eseguire un pagamento, diretto o indiretto.
Tutto qui.
Rispondo se ne ho voglia e se la domanda necessita di risposta... E qui è evidente che non ne necessita, visto che tanto... Alla fin fine... Non è ciò che è ma ciò che si vuole che sia...
E che
si vuole che sia, madame?
Ho inteso le parole del Professore: ma queste ultime vostre,
madame, davvero non le capisco.
Una persona che chiede garbatamente un chiarimento oppure confuta pacatamente una tesi, che credete mai che faccia,
madame?
Vuol solo ragionare.
Perché Vi irrita tanto?
Dunque siete da sempre abituata ad esporre i vostri pensieri senza alcun contraddittorio,
madame?
Un punto di vista dovuto ad varie esperienze.
fra tutte le cose che un uomo indossa la donna nota x primo l'espressione , un uomo deve esprimere simpatia maschilità ed eros . non deve essere solo un bel ragazzo vestito bene ma deve essere un insieme di cose che porta la donna ad avvicinarsi. o volare nello spazi senza confini
con la donna e necessaria anche una sublime arte nel comunicare nello stabilire una complicità intima perchè molto spesso una donna non cerca solo sesso ma anche una persona itelligente con cui misurarsi.
Sì, in effetti di donne che
dicono di cercare l'uomo profondo ne conosco.
Peccato spesso si arenino quando la ricerca implica un dibattito: credo ne abbiamo avuto e ne abbiamo esempi anche in questo forum.