Ti quoto... E qui come in altri 3D...la questione è sempre la stessa... Non si parla di corteggiamento... O di difficoltà di instaurare una relazione amorosa... Si parla di inzuppare da subito il biscotto...
Ragazzi.. Uomini... Givincelli o anzianotti... Vi dovete ficcare in testa che non è solo questione di soldi... È la presa per il culo che molti del vostro genere(maschile) fanno alle donne pur di cjiavarsele e come precedentemente le mie colleghe hanno detto.. Dopo la chiavata l italico masculo fugge alla ricerca di nuova preda... Molte si son stufate e così prima di darla la fanno ornare per vedere se realmente il soggetto sia interessato.... Tutto qui...
Suvvia.... Sembra che noi italiane siamo solo mangiasoldi..
Mi pare che gran parte delle italiane lavorino... Quindi...
Al massimo, accertarsi che il futuro fidanzato non sia un pidocchioso può esser utile ad alcune donne per nn dover poi mantenerlo
Ci son fior fiore di ragazze disposte a dare cuore figa e cervello... Ma se il soggetto penedotato cerca solo la figa... ? ? O si accontenta di pagarla... O se la deve guadagnare
Pienamente d'accordo.
Ho letto un sacco di luoghi comuni, le italiane così, le straniere colà, vi farei leggere testimonianze di uomini italiani derubati da badanti russe con cui avevano una relazione.
In tutto il mondo ci sono persone perbene e persone cattive, basta saperle riconoscere.