Perché le italiane sono così difficili? ?

Ti quoto... E qui come in altri 3D...la questione è sempre la stessa... Non si parla di corteggiamento... O di difficoltà di instaurare una relazione amorosa... Si parla di inzuppare da subito il biscotto...
Ragazzi.. Uomini... Givincelli o anzianotti... Vi dovete ficcare in testa che non è solo questione di soldi... È la presa per il culo che molti del vostro genere(maschile) fanno alle donne pur di cjiavarsele e come precedentemente le mie colleghe hanno detto.. Dopo la chiavata l italico masculo fugge alla ricerca di nuova preda... Molte si son stufate e così prima di darla la fanno ornare per vedere se realmente il soggetto sia interessato.... Tutto qui...
Suvvia.... Sembra che noi italiane siamo solo mangiasoldi..
Mi pare che gran parte delle italiane lavorino... Quindi...
Al massimo, accertarsi che il futuro fidanzato non sia un pidocchioso può esser utile ad alcune donne per nn dover poi mantenerlo
Ci son fior fiore di ragazze disposte a dare cuore figa e cervello... Ma se il soggetto penedotato cerca solo la figa... ? ? O si accontenta di pagarla... O se la deve guadagnare

Pienamente d'accordo.
Ho letto un sacco di luoghi comuni, le italiane così, le straniere colà, vi farei leggere testimonianze di uomini italiani derubati da badanti russe con cui avevano una relazione.

In tutto il mondo ci sono persone perbene e persone cattive, basta saperle riconoscere.
 
Fidati, "no stranieri" vuol dire no africani, e non ci vuole una laurea per capirlo.

In realtà la situazione è più diversificata di quanto immagini .
Per le rumene autonome Ad esempio la preoccupazione principale è quella di essere contattate da un connazionale il quale intenda proporsi quale loro protettore. Nel caso delle albanesi a preoccuparsi è il loro immancabile fidanzato Pappone il quale teme di vedersi derubare La fonte di guadagno.
 
Sono difficili perché cercano quello ricco da cui farsi mantenere. Vai in giro in Ferrari e vedi se sono difficili.

Mi trovo senza lavoro,in casa (mia) a vivere con i miei,senza auto e non ho avuto alcun problema a mandare a cagare un mio ex amante con il quale la sera dovevo solo decidere se uscire con la Ferrari rossa o con quella nera.E avrei potuto andare avanti all'infinito con questo,ma sinceramente la mia libertà e quei pochi anni che mi rimangono da vivere ( non campiamo tutti 90 anni) valgono molto di più di una vita vissuta con un uomo che non stimavo e che non tolleravo per la sua maleducazione ed arroganza.
 
...italiane difficili o italiani perlopiu' incapaci [di raggiungere l'obiettivo]?
Io propendo per la seconda.

...avete mai osservato il comportamento delle italiane in vacanza all'estero?
 
Scusa, ma mi sembri in contraddizione con te stesso: "...avete mai osservato il comportamento delle italiane in vacanza all'estero?" Questa affermazione, che condivido, dimostra che non sono gli italiani incapaci in casa propria, ma sono le italiane che quando escono dai confini nazionali cambiano radicalmente atteggiamento, non certo per i meriti di qualsiasi uomo con nazionalità diversa dalla nostra, tant'è che anche per un italiano è più facile farsi una compatriota all'estero.
 
Non è il fattore estero ad essere pregnante, quanto quello vacanziero, di viaggio, trasferta, insomma di uscita - anche temporanea - dal tran tran.
 
È anche il controllo sociale che viene a mancare.
Quando sei in terra straniera chi ti conosce? Puoi indossare la maschera che vuoi o perfino toglierla.
Ne sanno qualcosa gli abitanti di un quartiere di una grande città europea che pare abbiano dedicato un busto ad una nostra connazionale. Si narra che il busto la raffigurerebbe in espressione “Grido di Munch”, ma non certo per gli stessi motivi del noto quadro.
Inoltre esiste anche una relazione tra gravidanze (indesiderate) ed Erasmus, ma qui è meglio che mi stoppi prima che parta l’embolo.
 
Tutto giusto, ma non esaustivo. La contraddizione e' in realta' solo apparente. E credo basti questo esempio a chiarirlo.
Non tanto tempo fa, ai tempi del Zanza [tanto per citare un personaggio noto su queste pagine], l'Italia era presa d'assalto da torme di vichinghe e/o nordiche attratte non dal nostro mare {che, specie nella riviera romagnola, per dirla con Gaber e' sempre stato di "merda"] bensi' dai nostri prestanti latin lover.
Ora, vi risulta che vi sia ancora una qualche nordica interessata all'articolo?

Al contrario, abbiamo torme di italiane, giovani e meno giovani, che affollano localita' straniere alla evidente ricerca di avventure. Vi dice nulla?

La verita' e' che il maschio italiano e' oggi caduto nella banalita' piu' totale, immerso in una mediocrita' che di aurea non ha proprio nulla ed e' afflitto da una sorta di "mammonismo" invalidante.
Il resto e' ovvia conseguenza
 
Comunque se le Italiane fanno le preziose sono problemi loro e credo che si perdono molte occasioni.
Di donne da trombare è pieno il mondo.
 
Infatti la scommessa sfidante è amarsi a vita, non scoparsi per un'oretta.
 
Le italiane di solito pensano molto al concetto di famiglia, sicurezza, ecc., quindi mi sa che non basta l'amore ma ci vuole anche altro.
 
Indietro
Alto