Bah, non voglio fare nessuna polemica, ma francamente il tuo msg mi ha lasciato basito

Praticamente stai tranquillamente confessando che ti sei “ costretto “ ad adattarti … poi, per l’amor del cielo, non ho nessun motivo per dubitare che tu abbia trovato la donna ideale e che ci stai da Dio …, perché il tuo timore era che una donna con le tette grosse, sarebbe stata una libertina e certamente infedele ? Ma ti rendi conto di quanta superficialità e becera generalizzazione sono insite in ciò che affermi ? Cioè le donne con le tette grandi, sono donne di facili costumi, perché questa l’equazione che hai fatto tu

Come se il comportamento individuale dipendesse da una caratteristica fisica

Qua siamo alla scoperta di una nuova branca scientifica e perché no, anche investigativa : l’antropologia sessuale

Poi, la chicca finale è un classico che certo farà “ felici “ le amiche
@Curvy e
@Barbara899 … giusto per citarne 2 : le donne con un seno importante, non hanno un cervello pensante … tanto a che le servirebbe ? Hanno le tette, no ?

Una rivisitazione dell’evergreen : se è bella, certo non può essere pure intelligente … come se una cosa, escludesse l’altra.
No, non ho parole, se non dichiarare il mio assoluto dissenso.