Perche andare con una trans invece di una donna?

E' meglio dare un dest-riga al thread....

La domanda è: "Perchè andare con una trans invece di una donna?"

nella mia semplicità credo che, nell'animo di chi ha posto la domanda, tra l'altro fornendo a sua volta una risposta, ci fosse quella di capire le varie dinamiche di chi opta per questa scelta.

NON CERTAMENTE QUELLA DI FARSI DIRE DA CHI QUESTA SCELTA NON FA LE MOTIVAZIONI DI DETTA SCELTA O NON SCELTA.

Chiedo pertanto a coloro che si ritengono (giustamente, per carità, ne hanno diritto) orgogliosamente etero, di sorvolare sul fornire risposte a domande che NON sono state poste.
 
Io non ripudio proprio niente e nessuno, dico solo che se uno si becca 20 o più centimetri di cazzo in culo per me è omosessuale. Per te no? benissimo, non ne faccio una questione di etichette.

I soliti luoghi comuni.. gli omosessuali sono anche attivi ma anche passivi e pure versatili ma cercano un loro pari maschio ( esteticamente può essere pure effeminato ma non è ne trav/trans ma un maschio ) contrariamente al bisessuale che in una trans cercano innanzitutto la femminilità innata e che sia attiva, passiva o versatile ma l'immagine di una donna.. che abbia attributi maschili ciò non significa che è omosessuale ma bisex.

Una trans attiva non è meno di una donna-bio che usa lo strap-on sempre uomo rimani ma bisex non omosessuale sennò come dici tu andrebbero pure con i maschi.


Non è polemica.. ma ti ostini troppo sull'uomo che lo prende e poi basta fire che sono omosessuali come se dovesse essere una colpa!
 
In linea di principio si potrebbe dire che un vero omosessuale mai sarebbe interessato ad una trans: semplicemente perchè "gli ricorda" una donna, e l'omosessuale non è minimamente interessato sul piano sessuale alle donne...
Chi va con una trans potrebbe essere definito bisessuale, sempre che tutte le etichette applicate alla sessualità abbiano un significato poi...
 
Premetto che non è per fare polemica, esprimo solo il mio punto di vista: se io mi vesto da coniglio non significa che io sia un coniglio. Mi sembra ci si voglia nascondere dietro a un dito, ma per me uno che se lo fa mettere nel culo è omosessuale, se poi gli piace anche la figa sarà bisessuale.

secondo me il vero omosessuale è solo quello passivo, quello attivo se gli capita una donna che gli piace molto probabilmente se la scopa, quindi non saprei come definirlo
 
quello attivo se gli capita una donna che gli piace molto probabilmente se la scopa, quindi non saprei come definirlo

Gli omosessuali attivi mon crrcano le donne! Omosessuale non è passivo! I luoghi comuni ne ho letti troppi qui. Le coppie gay stanno assieme perché ci sono delle preferenze sessuali e sentimentali. Stai certo un omosessuale attivo mon andrebbe mai con una donna/trav/trans perché esteticamente non sono maschi.

Se un etero-curioso cerca la femminilità di sicuro nella trans trova completezza.. ma mon a tutti i bisessuali-attivi piace vedere un pene contrariamente ad un versatile/passivo che adora gli attributi. Non devo dirti io cosa sono di certo non sono degli omosessuali perché sennò cercherebbero dei maschi. Freud, disti due due tipi di bisessuali:

Bisessuali cluster A
Piace la figura femminile ( bio/trans/trav ) ma non maschi virili! Possono essere sia a/p/versatili.

Bisessuali cluster B
Piace sia la bio che i maschi. Entrambi devono essere femminili e maschili nessuna variante ( o donna 100% o Maschio 100% ). E possono essere sia a/p/versatili.

Comunque sono studi generalistici ma nella realtà i ruoli cambiano a seconda del partner.. una trans solo attiva non può essere definita uomo perché di uomo non ha proprio nulla così come il bisessuale non può essere definito omosessuale.
 
Allora io sono bisessuale cluster A (adoro le trans femminili e delicate, non mi interessano del tutto le dimensioni del loro pene) , ma con qualche restrizione: non mi attirano particolarmente i trav (mentre donne biologiche e trans sono quasi sullo stesso piano di capacità attrattiva) e nemmeno sono propenso al ruolo passivo, se non esclusivamente nel rapporto orale.
 
Si ma il piacere del massaggio prostatico che tu lo faccia con un dito o uno strap on o con un trans per me non implica bisessualità
 
Io ho sicuramente iniziato ad andare a trans perchè ho vissuto un periodo di merda tempo fa e l'essere "abusato" fisicamente mi aiutava a sentire meno gli abusi psicologici a cui andavo incontro a quel periodo, dunque era un mio meccanismo di difesa.
Adesso ci vado molto meno, perchè non ne sento molto il bisogno, ma ad ogni modo ho scoperto che è una cosa che non mi dispiace neanche tanto, anche se preferisco le donne 100 a 1 e non riesco minimamente ad eccitarmi se la trans non è abbastanza femminile.
 
Comunque si vada a parare, qualunque nome od etichetta gli si voglia dare, il sesso è ricerca del piacere quindi perchè andare con una trans e non con una donna? Perchè in questo modo uno raggiunge il proprio piacere.
Bisogna per forza dire che questo è gay, omosessuale, frocio, bisessuale, diversamente etero o quant'altro? Fatelo pure, in fondo a chi importa ma, soprattutto, cui prodest?
 
Perchè le trans magari si photoshoppano (specie il pisello), ma quasi sempre usano foto proprie
Perchè le trans in foto mostrano sempre il viso
Perchè una trans ci tiene sempre a presentarsi al cliente truccata e vestita di tutto punto
Perchè una trans ci tiene a mostrarsi femminile
Perchè ogni tanto è divertente giocare a vedere chi ce l'ha più lungo
 
Bravo Infizz hai come avatar Freud :preved: e hai ben descritto la realtà dei fatti. Purtroppo photoshop ha creato i nuovi mostri, prima di questa diavoleria "forse"erano più genuine le foto, come qualcuno nella sezione Amacord ha descritto e con meno artefatti software. Bisogna proprio essere dei maestri di photoshop per rendersi conto che la realtà in quella foto è altro.. un comune mortale se ne rende conto solo varcano la porta e si imbatte in personaggi di indubbia provenienza. Forse nemmeno questi personaggi sono ben consapevoli dei disturbi psichici a cui andranno incontro.. c'è un video su youtube " Dove Evolution " che rende bene l'idea della pericolosità:

https://youtu.be/iYhCn0jf46U

Questi personaggi si riconoscono poi? O si proiettano in una realtà non consapevoli dei danni d'immagine?
 
Perchè ogni tanto è divertente giocare a vedere chi ce l'ha più lungo

Su questo punto ho dei gusti molto diversi.
In gioventù sono stato con alcune trans, ma erano solo passive e molto femminili. Con una sono stato diverse volte e sono entrato in confidenza. Si sentiva ed era profondamente donna, intrappolata in un corpo che non era del tutto femminile. Faceva dei pompini unici, ci metteva una grande passione e le piaceva davvero prenderlo in culo.
Per contro, se dovessi andare con uno di quei trans mascolini, che mettono annunci mostrando misure da Rocco Siffredi (forse non autentiche) e che mi mostrasse il suo cazzo in erezione mi bloccherei immediatamente.
 
Perchè le trans magari si photoshoppano (specie il pisello), ma quasi sempre usano foto proprie
Per essere corretti direi che utilizzano più spesso delle donne foto proprie, anche se non sempre lo fanno. I fake sono sempre dietro l'angolo. Basta guardare quante ne becca il buon vecchio Crin!
Perchè le trans in foto mostrano sempre il viso
Questo è certamente vero. Sono rari gli annunci trans senza il viso. Molto rari.
Perchè una trans ci tiene sempre a presentarsi al cliente truccata e vestita di tutto punto
Uhmmmm, quasi vero se si parla di loft. Tendenzialmente le OTR possono essere meno presentabili delle donne. Soprattutto quando si arriva in orario da "travone ignoto".
Perchè una trans ci tiene a mostrarsi femminile
Su questo avrei da ridire altrimenti non sarebbero la maggioranza gli annunci con i piselli di varie misure al vento. Marketing? Certamente anche quello influisce. Comunque sia, vista la contrapposizione con il mondo biologicamente femminile, staresti sottintendendo che le donne non ci tengono a mostrarsi femminili?
Perchè ogni tanto è divertente giocare a vedere chi ce l'ha più lungo
Questo è vero. Anche se per lo più so già che ne esco sconfitto ...
 
Su questo avrei da ridire altrimenti non sarebbero la maggioranza gli annunci con i piselli di varie misure al vento. Marketing? Certamente anche quello influisce. Comunque sia, vista la contrapposizione con il mondo biologicamente femminile, staresti sottintendendo che le donne non ci tengono a mostrarsi femminili?

La femminilità non è ridotta dalle foto con uccello in vista, quello è un mostrare ciò che il cliente cerca (specie se passivo): basta vedere quante pay si pubblicizzano come disponibili ed attrezzate per lo strap on.

Intendo dire che la trans, oltre ad essere interessata ai soldi, ci tiene ad essere vissuta come femmina dal cliente, laddove molte pay (indoor, ed ancora più spesso outdoor) si limitano a fornire il buco dello svuotamento, senza curare il corpo, l'abbigliamento, od i modi di fare (e non di rado le tre cose insieme): una trans (specie agli inizi, se poi parliamo del travone sudamericano al quindicesimo anno di lavoro la cosa magari cambia) almeno ci prova a mostrarsi femmina, ben sapendo che se il cliente fosse in cerca di un uomo sic et sempliciter, si rivolgerebbe ad un gay, e non ad una trans.
 
si può sentire le contrazioni anali della trans. quando ben scopata nel culo lo tiri fuori lo appoggio sembra una bocca che lo ingoia
 
Indietro
Alto