Perche cim SI cif NO?

Reaction score
13
luison ha scritto:
ma in certe circostanze, niente di più impabagabile, quando lei non vuole il cif,è la frase "scusa non volevo prenderti in faccia" ...
da vera carogna :spiteful: :biggrin: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
23.455
luison ha scritto:
...
Lo schizzo riesco a indirizzarlo dove voglio...
Il problema è che alle volte lo schizzo non è così poderoso come avresti voluto, anzi più che uno schizzo è una colata e allora addio coreografia. In quei frangenti bisogna sbrigarsi a sfruttare la gravità per ripiegare nell’effetto grondaia.

Commenta
Reaction score
20
oblomov ha scritto:
Il problema è che alle volte lo schizzo non è così poderoso come avresti voluto, anzi più che uno schizzo è una colata e allora addio coreografia. In quei frangenti bisogna sbrigarsi a sfruttare la gravità per ripiegare nell’effetto grondaia.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
oblomov ha scritto:
luison ha scritto:
...
Lo schizzo riesco a indirizzarlo dove voglio...

Con un riposo di 5-6 giorni, il mio schizzo diventa potente, poi c'è sempre il trucchetto, nel momento in cui si è pronti, si preme energicamente sul glande per ritardare il più possibile la schizzata, che risulterà decisamente più lunga. :yahoo:

Commenta
Reaction score
21
flexi79 ha scritto:
Mi sono sempre chiesto perche moltissime girls fa il cim....ma rifiuta il cif..a pericolosita malattie penso siano quasi uguali....anzi forse il cif e meno pericoloso basta tenere occhi chiusi....almeno io cerco di andare da girl che praticano cim credendo che il cif sia sicuro..invece no tette bocca...non faccia.....che brutta malattia che ho...hahahahahah

Credo per due ragioni :
1) di salute. Molte MTS fanno molta fatica a passare per la bocca, slavo che in presenza di gengive sanguinanti o similari. Il CIM non è sicurissimo, tutt'altro, ma per assurdo uno schizzo negli occhi è assai più pericoloso. Sembra incredibile, ma gli occhi sono estremamente delicati ed anche un'ottimo punto di ingresso per eventuali MTS.

2) pratico. Come scritto da altri, c'è il rischio di doversi rifare il trucco.... o peggio ancora di doversi lavare i capelli (e soprattutto ASCIUGARE i capelli, che per una donna può anche voler dire oltre una mezz'ora di phon). Perché un "gioioso schizzo" (pure bello appiccicoso) può arrivare alla chioma della pulzella... e lì a tirarli puliti son volatili per diabetici.

Commenta
Reaction score
0
dark-blue-eyes ha scritto:
flexi79 ha scritto:
Mi sono sempre chiesto perche moltissime girls fa il cim....ma rifiuta il cif..a pericolosita malattie penso siano quasi uguali....anzi forse il cif e meno pericoloso basta tenere occhi chiusi....almeno io cerco di andare da girl che praticano cim credendo che il cif sia sicuro..invece no tette bocca...non faccia.....che brutta malattia che ho...hahahahahah

Credo per due ragioni :
1) di salute. Molte MTS fanno molta fatica a passare per la bocca, slavo che in presenza di gengive sanguinanti o similari. Il CIM non è sicurissimo, tutt'altro, ma per assurdo uno schizzo negli occhi è assai più pericoloso. Sembra incredibile, ma gli occhi sono estremamente delicati ed anche un'ottimo punto di ingresso per eventuali MTS.

2) pratico. Come scritto da altri, c'è il rischio di doversi rifare il trucco.... o peggio ancora di doversi lavare i capelli (e soprattutto ASCIUGARE i capelli, che per una donna può anche voler dire oltre una mezz'ora di phon). Perché un "gioioso schizzo" (pure bello appiccicoso) può arrivare alla chioma della pulzella... e lì a tirarli puliti son volatili per diabetici.
Il tuo discorso non fa "una piega" :biggrin:

Commenta
Reaction score
29
Purtroppo il CIF è più pericoloso del CIM per le bimbe.... se si finisce negli occhi... è praticamente uguale a finire cabrio in patata... poi comunque per le bimbe è senz'altro più brigoso ripulirsi.
Io invece, anche se poche, ho trovato bimbe che non fanno CIM ma che accettano CIF... ma che fatica convincerle :heat:
Quasi sempre la clausola di accettazione da parte delle bimbe è sempre quella... " basta che tu no sbori ochi y capeli, altrimenti ti amaso..." :rofl:

Magari in futuro entrerò più nel dettaglio :spiteful:
:bye:

giustissimo ! ma poche lo sanno secondo me...

Commenta
Alto