Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Si molte non ci arrivano che un'uomo che ha determinate caratteristiche... le ha perché ci investe tempo!
Tante si fanno rincoglionire dalla vita che fanno certi influencer sempre a cazzeggiare in "vacanza" o da quei film dove l'uomo magicamente lavora solo 2 o 3 giorni alla settimana ed é sempre disponibile per le loro cazzate.
Riesci a guadagnare un bello stipendio? Sei sempre al lavoro e torni a casa sempre stanco!
Hai un bel fisico come piace a loro? Sei sempre in palestra!
Ti ritrovi il fine settimana a fare delle faccende di casa e/o la spesa perché non hai avuto tempo prima? Non andiamo mai da nessuna parte!
E io cazzo devo fare? Ah gia! Pay e passa la paura.
Io credo che purtroppo lo stesso tipo di donna che è attratta da un certo tipo di uomo, finisca vittima delle sue stesse pretese. Viceversa una donna che cerca altro in un uomo o è attratta anche da altro magari può avere delle altre idiosincrasie, ma di sicuro non finisce in questo loop.

Poi alcune cose avendole fatte e provate sulla mia pelle perché pensavo di rendermi più attrattivo verso la donna, non solo sono state controproducenti (tipo la palestra), ma a volte proprio dannose verso me stesso. Sempre per quanto mi riguarda è lì che ho maturato la convinzione che se vogliamo migliorarci in ogni aspetto, dobbiamo farlo per noi e non per loro.

Oppure come suggerisci tu, si valuta che alla fine non ne vale comunque la pena e si ricorre al mercato delle pay.

E queste sono solo una serie delle tante scemenze che mettono in campo.
Al netto poi della questione estetica dove loro sono attratte solo dai bellocci pur magari essendo loro delle tizie solamente nella media o a volte anche al di sotto, ti vengono a guardare come ti vesti, la compagnia sociale che hai, la macchina che guidi, se hai degli hobby e se le vanno bene, se piaci ai suoi, se piaci alla sua compagnia sociale, ecc.

Come dissi, per me le pay sono state una liberazione.
Non voglio generalizzare, ma ho visto queste donne assai pretenziose, darla alla prima occasione a certi soggetti che io da donna non avrei toccato manco con un dito.

Spesso poi ho capito il perché, in genere avevano una determinata caratteristica unica (tipo la bella voce legata ad una sedicente professione di doppiaggio) che le faceva protendere verso questi soggetti, quindi uniche ma a parer mio molto futili. Comunque la si veda e a mio parere erano tizie che poi tutto sommato mi sono detto, meglio perderle che trovarle se si ha un po' di amor proprio.

Ultima modifica:
Io credo che purtroppo lo stesso tipo di donna che è attratta da un certo tipo di uomo, finisca vittima delle sue stesse pretese. Viceversa una donna che cerca altro in un uomo o è attratta anche da altro magari può avere delle altre idiosincrasie, ma di sicuro non finisce in questo loop.

Poi alcune cose avendole fatte e provate sulla mia pelle perché pensavo di rendermi più attrattivo verso la donna, non solo sono state controproducenti (tipo la palestra), ma a volte proprio dannose verso me stesso. Sempre per quanto mi riguarda è lì che ho maturato la convinzione che se vogliamo migliorarci in ogni aspetto, dobbiamo farlo per noi e non per loro.

Oppure come suggerisci tu, si valuta che alla fine non ne vale comunque la pena e si ricorre al mercato delle pay.

Esatto, MAI fare qualcosa perché pensi che ti renderá un figaiolo. Le cose dobbiamo farle prima per noi stessi, ma questo vale anche per le ragazze: mai mi sognerei di coinvolgerne, a tutti i costi, una nei miei hobby se sapessi che non é roba per lei.
Fare una cosa controvoglia solo perché si pensa che ci renderá fighi agli occhi di qualcuno porterà inevitabilmente a figure fantozziane.

Fare una cosa controvoglia solo perché si pensa che ci renderá fighi agli occhi di qualcuno porterà inevitabilmente a figure fantozziane.
Esatto. Per quanto riguarda l'aspetto fisico, io ho notato una cosa, con le donne. Ma non direi nemmeno aspetto fisico, diciamo fascino di un uomo. Se un uomo - da giovane - ha trombato a palla (fica Free intendo!), anche se a 40/50 anni si trova con la panza e la pelata, in un modo o nell'altro PIACE. C'è poco da fare. La donna cerca sostanza. Se un uomo ha avuto un botto di feedback positivi da giovane, può permettersi anche di peggiorare fisicamente invecchiando. Certamente perderà qualche punto agli occhi di qualcuna, ma tutto sommato: TROMBATORE UNA VOLTA, TROMBATORE PER SEMPRE!
In un uomo più "anziano" le fiche non cercano (non si aspettano) la bellezza di un ventenne, lo sanno benissimo che il tempo passa. Cercano l'esperienza, l'uomo vissuto.
Io credo che più l'uomo è se stesso, schifosamente se stesso a volte, e più piace.
Andare a Pay ti mantiene in forma: fare sesso è il più bel "cosmetico" che un maschio possa usare.
L'unica cosa che veramente fa seccare le vagine non è la bruttura di un uomo, ma la sua INESPERIENZA!

Esatto, MAI fare qualcosa perché pensi che ti renderá un figaiolo. Le cose dobbiamo farle prima per noi stessi, ma questo vale anche per le ragazze: mai mi sognerei di coinvolgerne, a tutti i costi, una nei miei hobby se sapessi che non é roba per lei.
Concordo, racconto un aneddoto personale: Io scherzando e ridendo c'ho rimediato una ernia a forza di fare allenamenti che il mio fisico non reggeva per raggiungere anche un grado minimo di estetica che va di moda. Dopo quella volta ho detto mai più!

Idem il voler uscire con donne con cui non avevo il benché minimo feeling intellettuale o di interessi in comune. Perché poi diciamocelo francamente, se frequenti una donna per andarci a letto, comunque richiede anche un pur minimo coinvolgimento relazionale e ritrovarmi ad essere solo attratto fisicamente, con zero argomenti, mi sono accorto che è proprio controproducente per tutti e due alla fine. Quindi se proprio proprio preferisco una a cui magari non sono così portato fisicamente, ma che poi mi intrippa di capoccia.

Ci tengo a chiarire che queste sono considerezioni e scelte altamente personali e volendo non replicabili, tutt'al più consigliabili ma nemmeno tanto perché ognuno decide da per se cosa gli va bene.

gli uomini per andare con le 20enni, 30enni, 40enni ben accessoriate devono mettere mano al portafogli, altrimenti cercano free con scarsi o nulli risultati, l'alternativa sono gran rasponi tutto l'anno 🤣

Non voglio generalizzare, ma ho visto queste donne assai pretenziose, darla alla prima occasione a certi soggetti che io da donna non avrei toccato manco con un dito.

Spesso poi ho capito il perché, in genere avevano una determinata caratteristica unica (tipo la bella voce legata ad una sedicente professione di doppiaggio) che le faceva protendere verso questi soggetti, quindi uniche ma a parer mio molto futili. Comunque la si veda e a mio parere erano tizie che poi tutto sommato mi sono detto, meglio perderle che trovarle se si ha un po' di amor proprio.
A me molte donne di oggi sembrano la signorina silvani di fantozzi...nonostante le attenzioni del ragioniere lei lo schifava...poi una volta vecchia e sola si pente

Indietro
Alto