Io credo che purtroppo lo stesso tipo di donna che è attratta da un certo tipo di uomo, finisca vittima delle sue stesse pretese. Viceversa una donna che cerca altro in un uomo o è attratta anche da altro magari può avere delle altre idiosincrasie, ma di sicuro non finisce in questo loop.Si molte non ci arrivano che un'uomo che ha determinate caratteristiche... le ha perché ci investe tempo!
Tante si fanno rincoglionire dalla vita che fanno certi influencer sempre a cazzeggiare in "vacanza" o da quei film dove l'uomo magicamente lavora solo 2 o 3 giorni alla settimana ed é sempre disponibile per le loro cazzate.
Riesci a guadagnare un bello stipendio? Sei sempre al lavoro e torni a casa sempre stanco!
Hai un bel fisico come piace a loro? Sei sempre in palestra!
Ti ritrovi il fine settimana a fare delle faccende di casa e/o la spesa perché non hai avuto tempo prima? Non andiamo mai da nessuna parte!
E io cazzo devo fare? Ah gia! Pay e passa la paura.
Poi alcune cose avendole fatte e provate sulla mia pelle perché pensavo di rendermi più attrattivo verso la donna, non solo sono state controproducenti (tipo la palestra), ma a volte proprio dannose verso me stesso. Sempre per quanto mi riguarda è lì che ho maturato la convinzione che se vogliamo migliorarci in ogni aspetto, dobbiamo farlo per noi e non per loro.
Oppure come suggerisci tu, si valuta che alla fine non ne vale comunque la pena e si ricorre al mercato delle pay.