Perchè le belle ragazze povere non ci sono?Dovevi nascere in colombia o brasile (ricco) a mio avviso. Perché in una favelas dubito ti scopi quelle belle fighe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè le belle ragazze povere non ci sono?Dovevi nascere in colombia o brasile (ricco) a mio avviso. Perché in una favelas dubito ti scopi quelle belle fighe
E allora mi permetto di dire che forse un soggetto del genere dovrebbe andare SOLO a free più che a pay, altrimenti penso che rimanga assai deluso dal panorama che gli si prospetta. Poi ovviamente SEMPRE CHE OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE RITIENE PIU' GIUSTO PER SE.Anche andare a pay non è per tutti. Anche perché come hanno già scritto se scopi pay frequentemente ti bruci un appartamento.
Quindi la scopata pay è una figata per chi si trova bene in quel mondo e per chi ha soldi da spendere (da spendere non essere ricco). A me tra l'altro, che ammetto non essere nel gruppi citato qui sopra, leccarsi fighe di sconosciute che prendono 10 cazzi al giorno anche no.
(Anche la free prende mille cazzi ma occhio non vede cuore non duole).
In ultimo si contestualizza il rapporto uomo donna a una o più sborrate.
Che ci può anche stare, ma c'è chi riesce ad avere un dialogo con le persone anche fuori dal letto. E che non vede la propria donna come uno sborratoio (o non solo come quello).
Ecco, per alcuni questa è una motivazione sufficiente per trovare un rapporto free.
Sicuramente in Colombia e Brasile avrei fatto bingo.Dovevi nascere in colombia o brasile (ricco) a mio avviso. Perché in una favelas dubito ti scopi quelle belle fighe
Se non ci fossero le pay sarebbero tutte brutte.Perchè le belle ragazze povere non ci sono?
Numero 2Noi uomini non siamo tutti uguali. C'è chi ha bisogno di scopare tutti i giorni, chi invece è contento anche una volta a settimana, o chi addirittura è contento con una volta al mese o anche di meno. Ad ogni modo ognuno di noi va a prostitute per uno dei seguenti motivi:
1 - Molti di noi se hanno una fidanzata o moglie fino che scopano non vanno nemmeno a cercare altro e sono più che contenti. Quando questa fidanzata o moglie smette di darla ecco che molti si aprono al pay (primo motivo).
2 - Altri uomini nonostante scopano regolarmente con la propria donna devono provare nuove esperienze sessuali di continuo e qui entra in gioco il pay nuovamente (secondo motivo).
3 - Capita anche di rimanere single e non si hanno più le energie e voglie per rimettersi in gioco quindi ecco che c'è di nuovo il pay (terzo motivo).
4 - Ultimo motivo anche se abbastanza raro, MAI avuto una donna e mai riuscirà ad averla, e la sua vita conosce solo il pay, un po' triste ma capita anche questa.
Ve ne vengono in mente altri?
Anche in Italia la popolazione di colore è molto elevata, ma sono quasi tutti uominiSicuramente in Colombia e Brasile avrei fatto bingo.
Ma anche in Francia, Belgio o Inghilterra sarebbe stato più facile dato che la percentuale di popolazione di colore è assai più elevata che in Italia
Cmq le pay che stanno qui vengono al 90% dagli strati sociali più bassi e degradati della popolazione del sudamerica, eh...
Anche andare a pay non è per tutti. Anche perché come hanno già scritto se scopi pay frequentemente ti bruci un appartamento.
Quindi la scopata pay è una figata per chi si trova bene in quel mondo e per chi ha soldi da spendere (da spendere non essere ricco). A me tra l'altro, che ammetto non essere nel gruppi citato qui sopra, leccarsi fighe di sconosciute che prendono 10 cazzi al giorno anche no.
(Anche la free prende mille cazzi ma occhio non vede cuore non duole).
In ultimo si contestualizza il rapporto uomo donna a una o più sborrate.
Che ci può anche stare, ma c'è chi riesce ad avere un dialogo con le persone anche fuori dal letto. E che non vede la propria donna come uno sborratoio (o non solo come quello).
Ecco, per alcuni questa è una motivazione sufficiente per trovare un rapporto free.
A mio modesto parere gli accoppiati che vanno a pay non hanno capito l' enorme potenziale attrattivo e iper-agiato e opportunista che un uomo con l' anello al dito acquisisce.
Tipico esempio dell' italiano medio (nessuno si offenda) che butta merda sull' oro caduto dal cielo.
Ovviamente ci sono persone più attente che sfruttano i mondi e vantaggi di tutto questo.
La melanzana italica poi è predisposta al 1000x100 a predicare bene e a razzolare male. (Già questo indizio vale 50.000 euro).
Poi c'è anche chi sfrutta questa condizione facendo il grano anziché spenderlo.
Inutile dire che se fossi fidanzato o sposato farei parte di quest'ultima cerchia.
Domanda: pensavi di risparmiare con una free?La mia opinione in merito è probabilmente poco condivisa, io vado a mignotte da 30 anni esclusivamente perché è un vizio
Ho cominciato per scherzo con gli amici da ragazzo, poi ho scoperto il gusto della scopata con una estranea che potevo scegliere senza corteggiamento, successivamente ho spaziato con etnie di ogni, andando avanti ho aperto culi trans e via via verso ogni perversione fantasia e porcata ...tutto ho fatto cazzo!!! E lo faccio il 99% delle volte senza la vera pre eccitazione sessuale.
Avessi soldi da buttare andrei a mignotte un giorno si e l'altro pure
Il brutto di tutto questo è che ho buttato un appartamento nel cesso in 30 anni di punteraggio, che non mi appaga più sotto il punto di vista sessuale, se non rare volte, e che la scopata tradizionale non mi interessa
Vizio a tutti gli effetti, non fumo, non bevo, non mi drogo, mangio sano ..cazzo se sono noioso ma non parlatemi di mignotte perché potrei insegnare a metà di Voi ;-)
Con affetto eh.
Questo dimostra palesemente quanta carenza ci sia nell' italiano medioChe andare a pay non sia per tutti l'ho ribadito piú volte, ma non è che andare la free, il matrimonio e tutto il resto del circo sia una soluzione.
Chi vuole sposarsi, fare famiglia o anche solo chi ama l'arte della seduzione e/o vuole tutto da una donna, nella maggior parte dei casi non concepisce neanche il sesso pay e si impegna per arrivare dove si é prefissato ma nemmeno questo é per tutti.
Non ho capito... se pensi che basti essere sposato o fidanzato per scopare ancora più free mi sa che stai prendendo un granchio.
Certo, un uomo sposato che è brillante, bello e magari con un auto appariscente verrá visto come estremamente attraente da parte di altre donne, ma è un ulteriore plus a caratteristiche che ha giá. Ma uno che fa cagare al cazzo, fa cagare al cazzo anche con l'anello di Sauron al dito!
Io sono nel terzo motivoNoi uomini non siamo tutti uguali. C'è chi ha bisogno di scopare tutti i giorni, chi invece è contento anche una volta a settimana, o chi addirittura è contento con una volta al mese o anche di meno. Ad ogni modo ognuno di noi va a prostitute per uno dei seguenti motivi:
1 - Molti di noi se hanno una fidanzata o moglie fino che scopano non vanno nemmeno a cercare altro e sono più che contenti. Quando questa fidanzata o moglie smette di darla ecco che molti si aprono al pay (primo motivo).
2 - Altri uomini nonostante scopano regolarmente con la propria donna devono provare nuove esperienze sessuali di continuo e qui entra in gioco il pay nuovamente (secondo motivo).
3 - Capita anche di rimanere single e non si hanno più le energie e voglie per rimettersi in gioco quindi ecco che c'è di nuovo il pay (terzo motivo).
4 - Ultimo motivo anche se abbastanza raro, MAI avuto una donna e mai riuscirà ad averla, e la sua vita conosce solo il pay, un po' triste ma capita anche questa.
Ve ne vengono in mente altri?
Perché è pieno di cose belle che non fanno tutti. Per alcuni è bellissimo andare a pescare, ma a me, per esempio, non mi frega niente ... naturalmente mi fermo qui perché come puoi immaginare l'elenco potrebbe continuare per un bel po'.Se andare a prostituite è così bello…
Perché non ci vanno tutti?
Ipocondria (prima cosa che mi disse mio fratello quando seppe del mio hobby fu "ma nn hai paura delle malattie?"), paura dello stigma sociale (il puttaniere è mediamente considerato una merda) , paura di entrare a contatto con un mondo para illegale (molti credono addirittura che si rischino denuce e arresti), paura di tradire mogli e compagne, spilorceria (ridendo e scherzando una pay di discreto livello costa 150 € mezz'ora)....9 milioni di italiani ( secondo stime ) vanno a prostituite…
Se andare a prostituite è così bello…
Magari sono io che mi faccio domande troppo astruse…
Togliendo il discorso soldi, per me per una questione di sensi di colpa prima di tutto (parlato con diverse persone ovviamente accoppiate che mi hanno dato questa risposta), poi ci sono gli ipocondriaci e quelli che hanno paura che il pappone (per loro sempre onnipresente) esca fuori dal muro e li accoppi mentre trombanoSalve
È un po’ che non scrivo causa uno dei miei ricorrenti ‘cigni neri’
Oppure meglio definite come crisi esistenziali di un uomo di mezza età…
Detto questo volevo contestualizzare il TOPIC e rimanere in ToPIC
“ perché l’uomo va a prostitute?”
Io volevo rispondere così:
Perché le donne non vanno a prostituiti?
( e sembrerà strano ma esistitono…
Cavolo se esistono..
Certo non sono sulla tangenziale di notte,cosa che anche ultimamente le prostituite si guardano dal fare ,
Ma esistono prostituti per donne)
Perché uomini bianchi adulti,pieni di ormoni single, con disponibilità economica,etero,
NOn vanno a prostituite?
E ne conosco io, e forse ne conoscete anche voi,e non sono mosche bianche…
Chi va a prostituite ( titolo del THRED) si è capito
( sostanzialmente divertimento senza impegno, io sono uno di quelli,
Immaturo a modo mio)
Ma chi potendo non va,perché?
( togliendo il discorso soldi naturalmente)
Forse una cosa trascurata su questo post
E su questo sito?
( che è il mio preferito ci mancherebbe)
Tra uomo e donna per il sesso ci deve essere l’amore?
L’amore non è un valore che non esiste più…
L’amore manda avanti il mondo..
“Dove abbonda l’ego,sovrabbonda la grazia “
Sant’Agostino
Eppure se andare a prostituite fosse normale, ci andrebbero tutti…
9 milioni di italiani ( secondo stime ) vanno a prostituite…
Magari sono io che mi faccio domande troppo astruse…
Sono domande che pongono, in altra maniera, un concetto iper semplicistico messo sul tavolo da altro utente tempo fa, qui. Lui diceva - vado a memoria - che la cosa è semplice: se si ha voglia di andare e si può economicamente, si va. Il resto? Sono solo paranoie inutili.Perché uomini bianchi adulti,pieni di ormoni single, con disponibilità economica,etero,
NOn vanno a prostituite?
Ma chi potendo non va,perché?
( togliendo il discorso soldi naturalmente)