Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Guarda che la Mustang se paghi piú di 50 000 ti stai prendendo un inculata da paura... a quella cifra compri una corvette o se sei masochista una Viper. Se hanno speso 150000 euro per una Mustang sono i classici tizi che vanno inculati. Per altro, pagare in cash non è piú possibile ormai da anni nel mercato dell'auto, a meno che non vai sull'usato o compri da venditori... particolari. Me ne intendo un po' di certe macchine, quindi mi sa che ti hanno detto un sacco di palle oppure se lo hanno messo su internet le hanno sparate grosse.
Da single comunque mi sono potuto permettere quasi sempre quello che volevo, senza buttare i soldi nel cesso ovviamente, piú che quando ero "occupato".
Per il resto, l'ostentazione é un plus, non ti fa scopare, ma se uno che giá è bravo a rimorchiare arriva in lamborghini (magari pure qualche edizione speciale) piuttosto che con la multipla della mamma, ha sicuramente piú possibilitá di portarsi a casa la fighetta. Non é una questione di avere la macchina bella, ma di far vedere che si ha una certa disponibilitá economica e non ci si fa problemi a mettersi in mostra. Poi non ti fará certo trovare la morosa, anzi non ti fa nemmeno scopare se fai cagare o socialmente sei un disastro, ma se hai tutte le caratteristiche apposto ti permette sicuramente di aggiungere un pezzo ulteriore al puzzle che una volta completo ti permette di scopare la rincoglionita che frequenta il locale modaiolo in centro.
Secondo me dovresti leggere ciò che uno scrive invece di rispondere automaticamente alla cazzo con una tesina.

Questo è un consiglio generale non che me ne importi molto se gli altri mi capiscono o no.

Diciamo che a meno che tu non sia un uomo molto ma molto ben presentabile il punto 6 lo soddisfi solo pagando. Poco male eh.
Però con questa premessa tutto il resto che hai elencato conta meno di zero.
ho scritto forse il più importante, quindi non l'ho sottovalutato, il resto si matura col tempo e l'esperienza, magari ci si accontentava. Meno di 0 mi sembra eccessivo.

......fino ad ora la cosa che proprio non mi andava giù era scopare con il cronometro, una cosa che proprio non sopportavo, così ho puntato per anni sulle girl di HW e MSD con buoni risultati, avevo 2 girl che a turno mi soddisfacevano poi una ha trovato il fidanzato e l'ho persa, e non sono più riuscito a rimpiazzarla. Adesso data l'età in mezz'ora o poco più sbrigo la pratica sesso, pertanto sto meditando di tornare a paripatetiche come ho fatto ai tempi d'oro del Ticino.......
Scusa l'ignoranza che sarebbero HW e MSD?

Indietro
Alto