E a chi non piacerebbe non pagare?Semplicemente quando gli anni passano la scelta è impossibile da cercareSiamo coetanei... si sono su un forum di puttanieri, pur non essendo mai stato una grande frequentatore di troie a pago. Ma ci sono stato svariate volte non lo nascondo, l'ultima forse due anni fa. Comunque c'è la rece.
Se a 50 anni non hai ancora capito come selezionare una donna e come non avere rotture di coglioni il limite è il tuo.
La soluzione che offri è alla portata di tutti, o meglio di tutti quelli che hanno 100 euro in tasca.
Poi a me, nel limite dell'ambito scopereccio, piace avere a che fare con le donne e trasformarle in troie non a pagamento.
Non credo lontanamente che ci siano donne free che prendono il microfono gratis tra le mani e per di più che pagano pure il motel,se non notano un qualcosa in cambio.Le donne free che devi "pagare" vanno di pari passo con l'uomo che ostenta (spesso ciò che non ha) benessere, ma va avanti a rate.
Io punto sul basso profilo, tipo ho una macchina di merda non vesto rolex (li tengo in cassaforte) Etc... però cerco di curarmi molto, denti, capelli, fisico, modo di porsi etc... quelle a "pago" non durano molto. Anzi non arrivano proprio.... al contrario, con tutte le difficoltà del caso, ogni tanto qualche golosa che vuole solo il cazzo me la ritrovo tra le mani... e il motel lo paga pure lei.
Ma se le donne di adesso se la tirano che si credono chissà cosa,cosa vuoi stare a perdere tempo.Io mi sono espresso svariate volte su questo tema, quindi la mia posizione è nota qui dentro.
Però la vedo anche come te, aggiungo che probabilmente per alcuni non è così e sono convinti ferreamente delle loro idee riguardo al perchè alcuni hanno scelto la via del pay piuttosto del free.
P.s. "Il sapore della conquista" è bravo chi ci crede![]()
Tutti che non andiamo a pay siamo diventati
Non sempre,perchè molte volte abbiamo fregature,non solo di foto ma anche di recensioni finte.Ma direi anche perché ci piace.. no?
Almeno per me, scegliere una pay, leggere le recensioni, fantasticare su cosa poterci fare, contattarla, ecc.. fa tutto parte del divertimento